annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wingsland Scarlet Minivet FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wingsland Scarlet Minivet FPV

    Salve ragazzi,
    ho acquistato da poco questo fantastico drone sul sito banggood, qualcuno di voi lo conosce o lo possiede?
    Avrei bisogno di capire alcune cose che mi restano misteriose al momento, magari qualcuno di voi può aiutarmi a capire anche se non lo possiede.
    In pratica vola da dio, ma a volte succede che in volo assistito, il quale lo dovrebbe tenere bello stabile, i led anteriori iniziano a lampeggiare e il drone inizia ad oscillare a destra e sinistra man mano che si avvicina a terra provocando atterraggi non proprio docili, lo stesso fa quando attivo l'RTH. Da cosa potrebbe dipendere?

    Altra cosa la casa da come portata del segnale video circa 800mt mentre io perdo le immagini già a 100mt anche senza ostacoli intorno, come mai? Secondo voi dovrei modificare le antenne?

    Ho trovato degli aggiornamenti del firmware ma le spiegazioni sono tutte in inglese non vorrei far casino, se qualcuno di voi riesce a capire qualcosa da questo link ve ne sarei davvero grato: Wingsland Scarlet Minivet (Under construction) - RC Groups

    Riccardo
    Responsabile RG65/DF - MODELVELA ITALIA
    http://www.modelvela.com
    http://www.velamodelfirenze.jimdo.com/

  • #2
    Nessuno che può aiutarmi?
    Responsabile RG65/DF - MODELVELA ITALIA
    http://www.modelvela.com
    http://www.velamodelfirenze.jimdo.com/

    Commenta


    • #3
      wingsland scarlet anomalo atterraggio anomalo

      Ciao,ho letto del tuo drone secondo tuo resoconto in fase di atterraggio volteggia a dx e a sx con led anteriori lampeggianti e cade rovinosamente la causa puo essere un basso voltaggio della batteria mai volare con batteria 10,8 volts è il punto critico il punto di limite è 10,9 volt questa informazione c'è l'hai sul monitor in alto a dx il lampeggio dei led anteriori segnala il problema per altri confronti ne parlo volentieri è un bel drone è lo posseggo dal febbraio 2016

      Commenta

      Sto operando...
      X