annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni riguardo syma x5sc-1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni riguardo syma x5sc-1

    ciao a tutti.
    una domanda riguardo al drone syma x5sc-1:
    vorrei sapere se con questo tipo di videocamera che possiede il drone è possibile guardare che cosa si sta registrando/fotografando con il cellulare tramite wifi .

    grazie
    simone

  • #2
    Ciao! Ho preso l'x5sc explorer 2 giusto ieri dopo un mesetto passato a studiare un po' in materia di quads (primo modello statico in vita mia, a parte le mini 4wd da ragazzino)... Il modello che fa il live feed sul telefono sarebbe l'x5sW (in x5sC la C sta per camera, nell'x5sW sta per Wifi) ma navigando un po' nell'ultimo periodo ho trovato un paio di pazzi che potrebbero essere stati in grado di riconfigurare la camera di un x5sc-1 come il tuo e farla diventare una FPV

    Syma X5 FPV Conversion – CradyLab

    ma mi sa che è piuttosto impegnativo e costoso per un dronello come questo... rivenderlo e prendere l'SW?

    Commenta


    • #3
      grazie mille.
      giusto che l'hai comprato approfitto per farti una domanda:
      non riesco a trovare il manuale in italiano se c'è l'hai mi dici come hai fatto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Simone 2000 Visualizza il messaggio
        grazie mille.
        giusto che l'hai comprato approfitto per farti una domanda:
        non riesco a trovare il manuale in italiano se c'è l'hai mi dici come hai fatto.
        Ah! In italiano non lo trovi... (approfitto per correggermi nel post precedente, volevo dire primo modello *dinamico* a parte le mini4WD) mi sa che l'unica, se non padroneggi l'inglese, è trascriverlo in google translate e tradurlo frase per frase ma occhio, è scritto in un inglese un po' improbabile

        Commenta


        • #5
          Ma se invece di sbattersi montasse solo la camera dell'X5SW?
          Si trova sui 20/25 euro se non erro.
          Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pieruzzu Visualizza il messaggio
            Ma se invece di sbattersi montasse solo la camera dell'X5SW?
            Si trova sui 20/25 euro se non erro.
            vero, se perdi una quindicina di minuti su banggood il syma te lo compri pezzo per pezzo, dal telaio ai motori alla FC... io rimango dell'idea (è quello che farei al posto di simone) che converrebbe rivendere l'x5sc-1 ribassato di una decina di € e prendersi direttamente l'SW - per quanto, aumentando il budget sui 70-80€ si trovano macchine mooooolto migliori... da quello che sto vedendo in giro e dalle prove che ho fatto in campo aperto il syma ha un range veramente ridicolo - a 30 metri lo perdi, non risponde più ai comandi. Figuriamoci il video feed... Da considerarsi anche un altro importante fattore: il video che viene trasmesso al cellulare viene compresso, e parecchio.. non mi ricordo se l'SW ha la cam da 2 o da 5 MP, in ogni caso se l'obiettivo è scattare belle foto mi sa che di quei megapixel ti rimane poco...

            Commenta


            • #7
              Informazioni syma x5sc-1

              Ciao ragazzi, possiedo anch'io un syma x5sc-1.. e volevo delle delucidazioni..
              Praticamente da quando l'ho preso per fortuna non ho mai fatto dei crash duri (solo due indoor non duri). Comunque il drone mi vola abbastanza bene senza settore alcun trim. Però noto che dopo 1-2 voli tende a volte a spostarsi, in alcune direzioni. Senza agire sui trim ricalibro sempre il giroscopio portando le levette in basso a destra e torna stabile come prima.. questa operazione la faccio, come ho detto prima, ogni 1-2 voli.. dite che potrebbe rovinare a lungo andare il giroscopio resettandolo sempre? Non trimmo perché quando resetto torna perfetto.. Poi un'altra domanda (forse banale): l'ho portato ad una 20-30 metri (con vento calmo) forse anche più ed ho notato che si spostava in alcune direzioni (senza aggiustare particolarmente il volo durante la salita), è normale vero?
              P.s: tra l'altro ho letto dopo che la portata è 30-50m.

              Grazie a chi risponderà

              Commenta

              Sto operando...
              X