annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarantula x6 o Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tarantula x6 o Galaxy Visitor 6

    ciao a tutti ho bisigno di un consiglio da persone esperte!sono indeciso tra due droni ...tarantula x6,Galaxy Visitor 6...quale mi consigliate???se potete rispondetemi al più presto...grz mille!!!!!!!

  • #2
    Originariamente inviato da tato patato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho bisigno di un consiglio da persone esperte!sono indeciso tra due droni ...tarantula x6,Galaxy Visitor 6...quale mi consigliate???se potete rispondetemi al più presto...grz mille!!!!!!!
    Ciao io ti consiglio di predere il Tarantula X6 YiZhan in quanto è più grande, va con baterie 7.4V 2S e per questo e pù potente del galaxy visitor 6 che invece va con la batteria da 1S 3.7V e grazxie all potenza dei motori il Tarantula X6 YiZhan può tranquillamente portare action cam come GoPro o Xiaomi Yi e simili e poi costa di meno tra l'altro è uscita una nuova versione e lo trovi in in offerta qua
    Yizhan Tarantula X6 New Version Yizhan Tarantula X6 - 1 2.4G 4CH RC Quadcopter Hyper IOC UFO with 720p 2.0MP Camera-84.99 and Free Shipping| GearBest.com
    Ti consiglio pero anche il Syma X8C Venture
    Che sembra un clone del dji phamtom solo che è brushed ma in molti (me compreso) lo utilizzano per fare ottime riprese aeree
    Newest Syma X8C Venture New Package 4 Channel 2.4G RC Quadcopter with HD Camera 6 Axis 3D Flip Fly UFO - EU Plug-109.00 and Free Shipping| GearBest.com

    Commenta


    • #3
      tu tra tarantula e syma quale ritieni migliore????grz mille x la risposta

      Commenta


      • #4
        Guarda e diffcile scegliere, per non sbagliare potresti prendere prima uno e poi l'laltro c'è un terzo modello che sta riscuotendo successo ed è MJX X101 2.4G che tra l'latro costa meno degli altri due. Caratteristica di questo e che monta gli stessi motori del Syma X8C per cui ci si può montare anche su questo action cam come la GoPro e quindi anche questo e perfettamente adatto per fare riprese aeree.
        Io ho anche il WLToys V323 che è forse il multirotore brushed pù grande in assoluto, ma il problema di questo e che bisogna togliere la protezione per riuscire a sollevare camere come la GoPro. Ti mostro un video fatto con mio fratello in cui comprae anche il Syma X8C
        https://www.youtube.com/watch?v=eXV7zLpgb1E

        Commenta


        • #5
          Io voto Tarantula
          Ma sono di parte , lo aspetto a giorni, a brevissimo, preso questo Yizhan Tarantula X6 / JJRC H16 2.4G 4CH RC Quadcopter Hyper IOC UFO with LCD Controller ( No Camera )-67.99 and Free Shipping| GearBest.com bianco e nero. Lo trovo ideale per continuare ad imparare e montare camera action e avere ottima autonomia.

          Commenta


          • #6
            Quanti diavolo ne esistono ...se gia prima avevo confusione in testa ora ne ho il triplo ...ma il mjx x101 è fpv??e tra i tre secondo te quale ha la fotocamera leggermente migliore????e a livello di batteria??scusa se ti faccio tt queste domande

            Commenta


            • #7
              Si mjx x101 e FVP ma a differenza di altri che ti danno un monitor da collegare al radiocomando questo ci devi montare su un smartphone che abbia android. Di questo i punti di forza sono i motori che sono identici a quelli del syma x8c, la qualita dei materiali le funzioni headless mode e return to home su internet in alcunii forum e paragonato proprio con il syma x8c.
              Lo trovi qua ad un prezzo veramente basso
              MJX X101 2.4G Remote Control Quadcopter 6 Axis Gyro 3D Roll Stumbling UFO-54.67 | GearBest.com
              In pratica mettilo confronto con il Syma X8W wifi FPV vedrai tante coincidenze SYMA X8W WiFi FPV Headless Mode 2.4G Remote Control Quadcopter with HD 0.3MP Camera 6 Axis Gyro 3D Roll Stumbling UFO - EU Plug-118.99 and Free Shipping| GearBest.com

              Commenta


              • #8
                Le videocamere che montano di serie sono identiche e hanno tutte la stessa definizione, per cui poi ti conviene montare una action cam di qualità.
                Diciamo che quello che ci ha più autonomia è il syma in quanto lo danno con una batteria lipo da 2000mah
                Ci sarebbe anche questo modello HUAJUN W609 - 7 5.8G FPV
                Il problema che in rete si trovano poche informazioni perche è uscito da poco ;)
                HUAJUN W609 - 7 5.8G FPV Pathfinder 2 6 Axis Gyro 4.5CH 2.4G RC Hexacopter with 2.0MP HD Camera 3D Eversion Aircraft - US Plug-112.80 | GearBest.com

                Commenta


                • #9
                  quanti minuti più o meno fai con il syma in volo??

                  Commenta


                  • #10
                    volendo posso montare una batteria maggiorata (es. 2000mha)anche sul tarantula x6????
                    Ultima modifica di tato patato; 27 agosto 15, 23:17.

                    Commenta


                    • #11
                      Io voglio fare principalmente riprese video....e poi magari montarci su una bella gopro....xo voglio sapere una cosa...posso montare una batteria più grande sul tarantula??

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da tato patato Visualizza il messaggio
                        Io voglio fare principalmente riprese video....e poi magari montarci su una bella gopro....xo voglio sapere una cosa...posso montare una batteria più grande sul tarantula??
                        Ci sono utenti che sul tarantula ci hanno montato anche batterie più grandi: allargando il vano bateria o attacando esternamente la batteria più grande con del velcro. Comunque anziche metterci batterie piu capienti puoi prenderti du o tre batterie anche perche comunque avendo motori brushed scaldano abbastanza. Comunque con la batteria in dotazione del tarantula voli circa per 8-10 minuti
                        Ultima modifica di Rocky332; 27 agosto 15, 23:56.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Rocky332 Visualizza il messaggio
                          Ci sono utenti che sul tarantula ci hanno montato anche batterie più grandi: allargando il vano bateria o attacando esternamente la batteria più grande con del velcro. Comunque anziche metterci batterie piu capienti puoi prenderti du o tre batterie anche perche comunque avendo motori brushed scaldano abbastanza. Comunque con la batteria in dotazione del tarantula voli circa per 8-10 minuti
                          a okk..grz mille rocky!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Raga per caso la telecamera del galaxy visitor 6 fa su uno di quei droni dei quali avete mandato il link?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X