annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fy801 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fy801 3d

    Ragazzi volevo prendere un quadricottero per i ragazzini.dopo aver distrutto il mio hubsan pensavo di prendere un paio di questi


    FY801 3D Inverted Flight 2.4G 6 Axis Gyro RC 4CH Quadcopter-28.80 and Free Shipping| GearBest.com

    Consigli?qualcuno lo ha già? Chissà se le batterie Dell hubsan sono compatibili

  • #2
    Proprio nessuno???ne ho preso uno per vedere come va!!speriamo bene....

    Commenta


    • #3
      stamane e arrivato il mostriciattolo!!


      pienamente soddisfatto per quello che costa,le plastiche sono molto robuste ed elastiche (molto piu dell hubsan x4)grazie ai salvaelica con carrello integrato si puo osare qualcosa in piu senza limare eliche mobili e simili dentro casa.nella scatola ho trovato 4 eliche di scorta,caricatore usb,batteria lipo da 350 mah che mi da un autonomia di 5-6 minuti buoni,cacciavite per aprire vano batterie del radiocomando.


      i motori sono insaccati dentro una "gabbia" di protezione,che in caso di qualche flip mal riuscito li protegge a dovere,anche le eliche come gia detto sono ben protette,la radio ha 2 pulsanti extra,a sinistra quello che regola la reattività 40-60-100% ad ogni pressione la reattivita aumenta con relativo suono e lampeggio del led,il pulsante destro se schiacciato attiva la funzione VOLO ROVESCIO!!per poco non mi viene un colpo...meno male che ero sul letto,che dire una figata volare al rovescio.

      sul corpo troviamo 2 led rossi frontali e due blu dietro,che ci indicano stato,bind e batteria scarica,un po come nell hubsan,che dire consigliatissimo per quanto mi riguarda,pesa pochissimo ed e molto robusto,rimbalza come fosse una pallina in caso di caduta,senza danneggiarsi e in poche ore di colpi ne ha presi parecchi.
      File allegati

      Commenta


      • #4
        provato stamattina all aperto e con impostazione al 100% vola benissimo,divertentissimo il volo rovesciato!!!svariati crash e neanche un graffio,anche da altezze considerevoli!!

        Commenta

        Sto operando...
        X