annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx22

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cheerson cx22

    nessuno ancora lo ha comprato...?
    Seguace cheerson cx22 cx-22 5.8g gps doppio fpv con macchina fotografica di 1080 punti quadcopter rtf Vendita-Banggood.com
    File allegati

  • #2
    E la versione più nuova e aggiornata del Cheerson CX-20 e ne parlano gia nel topic ufficiale

    Commenta


    • #3
      cx 22 info

      salve ragazzi nessuno ha inormazioni riguardo a questo drone? come si comporta ecc

      Commenta


      • #4
        è nuovo nuovo, dalle caratteristiche sembra che voglia andare a fare diretta concorrenza al ph3

        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          qualcuno ce l'ha?..si trova qualche recensione in italiano?

          Commenta


          • #6
            Cx22

            Appena qualcuno può permettersi di spendere quella cifra ne sentiremo parlare,sulla carta pare notevole

            Commenta


            • #7
              commenti

              Certo che i commenti sul sito non sono troppo incoraggianti

              Commenta


              • #8
                le review sono pessime sul sito in effetti...
                gravity sucks !

                Commenta


                • #9
                  600€ per un cheerson... nemmeno se mi pagassero oro.. la sicurezza prima di tutto, e il cheerson non mi sembra sia il massimo in questo

                  Commenta


                  • #10
                    sicurezza

                    Certo che se uno ci smanetta specie senza sapere diventa pericoloso anche un drone da 1 miliardo e mi pare che di smanettoni ce ne siano parechi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                      Certo che se uno ci smanetta specie senza sapere diventa pericoloso anche un drone da 1 miliardo e mi pare che di smanettoni ce ne siano parechi
                      si certo, ma almeno per esempio un naza ti ci devi impegnare per essere un pericolo per gli altri :p

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ShakaS Visualizza il messaggio
                        si certo, ma almeno per esempio un naza ti ci devi impegnare per essere un pericolo per gli altri :p
                        Non conosco il naza però oramai è da Aprile che uso il CX22 e non ho mai avuto il minimo problema senza mai avere usato modifiche attraverso MP, diciamo forse che sono stato fortunato ma ultimamente ho volato parecchio e mi stà dando soddisfazione,Speriamo continui

                        Commenta


                        • #13
                          non nego che siano buoni, è che non mi danno fiducia (a me personalmente)
                          l'importante è divertirsi alla fin fine

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                            Non conosco il naza però oramai è da Aprile che uso il CX22 e non ho mai avuto il minimo problema senza mai avere usato modifiche attraverso MP, diciamo forse che sono stato fortunato ma ultimamente ho volato parecchio e mi stà dando soddisfazione,Speriamo continui
                            Concordo e non sei l'unico a dirlo.
                            Lo ha anche un mio conoscente e ne è felicissimo. Mai nessun problema.
                            Col doppio GPS sembra che si comporti MOLTO bene ed abbia azzerato i vari problemi del CX-20.
                            Ed ha anche un buon prezzo.
                            Se solo non esistesse lo Yuneek mi sa prenderei proprio questo.

                            Commenta


                            • #15
                              Presto mi sarà consegnato

                              Salve a tutti, finalmente sono riuscito ad acquistare un CX-22 anch'io, dovrebbe essermi recapitato a giorni, visto che sono abbastanza neofita avete qualche consiglio/suggerimento?

                              Grazie a tutti!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X