annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayangtoys X9

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bayangtoys X9

    Dopo aver provato tutti i vari modelli Eachine (CG023-CG027-CG031) mi sono deciso di acquistare anche quest'altro clone del più famoso modello Blade Nano QX.
    Il BAYANGTOYS X9.
    Appena aperta la confezione mi sono reso subito conto del buon livello di cura del tutto, leggermente superiore rispetto ai prodotti Eachine, la confezione comprende il quadricottero, il radiocomando (senza le 4 pile AAA) la batteria del quad, un cacciavite, e 4 eliche di scorta oltre ovviamente al caricabatterie USB.

    Il radiocomando è di buona qualità, probabilmente uno dei motivi per cui è più semplice da manovrare rispetto ad un CG023.
    Il quad è ben costruito, sostituire o rimuovere la batteria non comporta alcuna difficoltà, le eliche forse tendono a saltare via con troppa facilità, ma è un problema facilmente risolvibile con dei pezzetti di filo interdentale.
    Il tempo di volo si attesta sui 5-6 minuti e la ricarica si avvicina ai 25.

    Il modello può volare anche all'aperto grazie alle 3 velocità di volo, ma è sicuramente stato progettato per dare il massimo nel volo indoor.

    Io direi che se non uscite molto e volete provare un quad economico, bello, divertente e facile da usare questa è la soluzione migliore! I suoi cugini Eachine al contrario in casa si sentono "stretti"

    Eccovi alcune caratteristiche prese dal sito, delle foto ed un video recensione di come vola.
    Spero vi piaccia.

    BAYANGTOYS X9 2.4G 4CH 6 Axis Gyro RC Quadcopter with 3D Rollover Function-18.32 and Free Shipping| GearBest.com

    BAYANGTOYS X9 2.4GHz 4 channel remote control quadcopter for flying play
    6 - axis gyro quad - rotor aircraft flight, strong stability, easily implement various flight movements, stronger wind resistance, easier to control
    2.4G technology adopted for anti-interference, more copters flying together can not interfere with each other
    Hand throw function allows you to fly it on your hand
    360 degree eversion function for you to experience cool flying play
    Super mini size, the smallest volume and the lightest weight, beyond imagination stability and operability
    Comes with 3 speed modes
    Available for two - mode selection
    Can fly outdoor in the wind weather ( Outdoor wind grade 3 - 4 )

    Charging time: About 45mins
    Flying time: 6 - 7mins
    Control distance: About 50m
    Copter battery: 3.7V 150MAH li - po battery
    Copter size: 13 x 13 x 3.6cm
    Certificates: EN71 / 7P / Cd / EN62115 / EMC / ROHS / EN60825 / ASTM / HR4040 / DOC
    Specifications
    General
    Brand: Cheerson
    Type: RC Simulators
    Functions: Hover, Slow down, With light, Forward/backward, 3D rollover, Turn left/right, Up/down, Speed up, Sideward flight
    Built-in Gyro: Yes
    Night Flight: Yes
    Material: Plastic, Electronic components
    Specification
    Remote Control: 2.4GHz Wireless Remote Control
    Channel: 4-Channels
    Mode: Mode 2 (Left Hand Throttle)
    Transmitter Power: 4 x 1.5V AA battery(not included)
    Dimension and Weight
    Package Weight : 0.412 kg
    Package Size (L x W x H) : 19 x 17 x 9.6 cm / 7.47 x 6.68 x 3.77 inches
    Package Contents
    Package Contents: 1 x Quadcopter, 1 x 3.7V 150MAH LiPo Battery, 1 x RC Controller, 1 x USB Cable, 1 x English Manual, 4 x Spare Blade, 1 x Screwdriver














  • #2












    Commenta


    • #3
      Io ho Eachine CG023 e mi ci trovo bene, ha un volo un po particolare e quando dai di gas da effetto come di fare una specie di salto, oltrettutto la plastica e molto flessibile ed è quasi impossibile rompre i bracci. Questo che hai recensito sembra essere un perfetto clone e sicuramente il radiocomando ricorda un po quello del Latrax Allias e sarà migliore di quello del eachine CG023 ch dava qualche problema quando si inserire la modalità Headless. Vediamo se questo sarà meglio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Rocky332 Visualizza il messaggio
        Io ho Eachine CG023 e mi ci trovo bene, ha un volo un po particolare e quando dai di gas da effetto come di fare una specie di salto, oltrettutto la plastica e molto flessibile ed è quasi impossibile rompre i bracci. Questo che hai recensito sembra essere un perfetto clone e sicuramente il radiocomando ricorda un po quello del Latrax Allias e sarà migliore di quello del eachine CG023 ch dava qualche problema quando si inserire la modalità Headless. Vediamo se questo sarà meglio

        Ciao, confermo le tue impressioni, io di cg023 ne ho passati almeno 5 e volano alla grande, ma in casa è appunto difficile controllare il gas, sia per la spinta delle eliche che per la curva di potenza data dal controller. Alla fine i motori dei due modelli sono identici.

        Ieri mi è arrivato il secondo X9 di colore verde direttamente da Gearbest.com perfetto anche lui. Per il volo in casa lo consiglio vivamente.

        Commenta


        • #5
          E visto che ne ho due... Uno l'ho modificato e preparato per il volo FPV.


          Bayangtoys X9 hybrid - FPV ... XD










          Commenta


          • #6
            Perché non ci dici le modifiche che hai fatto ed il materiale che serve ?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da aestus Visualizza il messaggio
              Perché non ci dici le modifiche che hai fatto ed il materiale che serve ?
              Perché noto poco interesse.
              Comunque trovi quasi tutti i dettagli qui.
              http://www.baronerosso.it/forum/mode...uadcopter.html

              Ho fatto un paio di voli Outdoor e senza alcuna modifica al trasmettitore 50 metri di raggio sono assolutamente coperti. La durata di volo è superiore ai 5 minuti.

              Commenta


              • #8
                Scusa ma quindi di un paio ne hai fatto uno? Mi vorrei tuffare in questo modello e fare la modifica.

                Commenta


                • #9
                  No, alla fine, del Bayangtoys originale rimane solo la PCB ed il radiocomando. Il resto è tutto da sostituire.

                  In ogni caso ti consiglio di prenderlo. Inizi ad ordinare i pezzi per farlo "maggiorato" e non appena si brucia un motore o altro, inizi a sperimentare.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti oggi ho ordinato questo modello, mi è sembrato un buon compromesso per iniziare a far danni! L'intenzione è quella di cominciare a capirci qulacosa di più e spero in un prossimo imminente futuro upgradarlo oppure farne uno di sana pianta, con l'aiuto di tutti voi

                    Commenta


                    • #11
                      Anche Frequent Flyer sembra che stia rivalutando il valore di questo fantastico Quad.
                      Qui ha sostituito le eliche la batteria e pilota il tutto con il Devo 7e.



                      Inoltre posso dirvi che il radiocomando originale, con una modifica all'antenna ha una portata di 150 - 200 metri e può essere utilizzato anche sul piccolo Eachine h8 donandogli un controllo decisamente migliore.

                      Commenta


                      • #12
                        Oggi è arrivato!! Comincio a sperimentare ...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da aestus Visualizza il messaggio
                          Oggi è arrivato!! Comincio a sperimentare ...
                          Ed originale come va? Ti trovi bene?

                          Commenta


                          • #14
                            Devo prendere mano ma pian piano ...

                            Commenta


                            • #15
                              Ecco il mio x9, arrivato ieri, deve anche arrivarmi qualche lipo di scorta :-) L'ho provato per una carica, le impressioni sono buone.

                              Ringrazio ikki per i consigli a riguardo. Ho un grosso dubbio, ho visto le saldature dei motori sono davvero mini, mentre quella dell'alimentazione è un po' più grossa. Ma davvero con un saldatore a punta normale, si riesce sostituire un motore?... o meglio una punta più piccola... vorrei fare un acquisto come saldatore, però non vorrei fare spese eccessive.. è una passione che inizia ora a farsi concreta :-) ho visto i soliti saldatori da 5 euro, vorrei andare su uno di quelli, soprattutto per fare delle prove di saldatura, dato non so quanto costano quelli con stazione decenti (che prevedo cmq di acquistare). Unico dubbio sulle punte quella volta che mi serve per il quadri.


                              Ultima modifica di bass11; 29 novembre 15, 00:06.
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X