annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immersionrc Vortex

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immersionrc Vortex

    Non mi sembra di aver trovato un post dove se ne parla, e dato che ne sarei interessato in un futuro prossimo (più prossimo che altro ora come ora ) apro un post per capire da qualcuno che ne sa di più cosa ne pensa di questo nuovo drone classe 285 della immersionrc


    Vortex


  • #2
    Ragazzi nessuno usa questo drone ??
    Volevo qualche informazione prima di fare l'acquisto!

    Commenta


    • #3
      Bel drone, potrei valutarne l'acquisto per iniziare!

      Commenta


      • #4
        Oggi in occasione del black friday è in vendita a 329 euro su HK? Che ne dite??

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
          Oggi in occasione del black friday è in vendita a 329 euro su HK? Che ne dite??
          bhè a piacermi mi piace, con quello che ho speso per lo zmr 330 euro per il vortex ci può stare, non è specificato quali motori monta (ma credo siano i stock T motor che montano tutti i vortex). se ti piace un quad BNF per me è ottimo ed inoltre il peso non è per niente eccessivo, ci metti su una 1300mah se vuoi rimanere leggero e sei a 470g AUW.

          lo prenderei solo per provare pro-tune, dicono che va molto bene e un quad da 280mm non mi dispiace come dimensioni

          Commenta


          • #6
            In origine monta motori Tiger Motor MN1806 2300kv, su HK però ora c'è in offerta a 379 euro la versione speciale con motori Multistar 2204-2300kv e case per il trasporto. L'unico dubbio che ho è per la trasmittente video, da quello che leggo non ha delle prestazioni esaltanti...

            Sarei quasi intenzionato a prenderlo ma a pensarci bene un rtf mi toglierebbe tutto il divertimento di costruirmi il modello. Se trovassi un telaio simile a quello del Vortex sarei molti più contento e forse a parità di prezzo potrei anche ottenere un drone migliore.

            Commenta


            • #7
              Mi aggiungo alla lista dei possessori di Vortex 285, preso nuovo in offerta dall'Olanda a € 299,00.
              Arrivato ieri in ufficio, scartato oggi.
              Il mio monta già due fascette di metallo sul posteriore per evitare l'annoso problema dei braccetti posteriori che, chiudendosi, distruggono la basetta con i led.
              L'unico problema che vorrei prevenire è quello della presa USB che si stacca. Il frame è già quello aggiornato con la sporgenza proteggi USB, ma la presa rimane saldata superficialmente senza ancoraggi nel frame, quindi è sempre delicata; ci sono casi di presa rotta semplicemente inserendo e togliendo il cavo.
              Che mi consigliate? Colla a caldo?

              Grazie in anticipo.
              Locutus73

              Commenta


              • #8
                Xu Gong V2 Pro ImmersionRC

                chiedo se lo conoscete è anche questo un immersionRc : XU GONG V2 PRO
                se per favore qualcuno lo conosce se puo darmi più info, grazie mille

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da advisor Visualizza il messaggio
                  chiedo se lo conoscete è anche questo un immersionRc : XU GONG V2 PRO
                  se per favore qualcuno lo conosce se puo darmi più info, grazie mille

                  inoltre ha come accessorio un gimbal che non sembra male dai video postati...in futuro si potrebbe utilizzare anche per riprese video con go pro annessa magari 4K...e poi monta una modulo osd dove vengono saldati i vari esc e componenti accessori sempre immersionRc...

                  Commenta


                  • #10
                    dai video visti su youtube sembra niente male.... ben costruite e curato nei dettagli, ottimo compromesso qualità prezzo, credo che come drone per inizio sia un gran bel oggetto

                    Commenta


                    • #11
                      venendo dal volo FPV ad ala fissa conosco molto bene immersionrc e devo dire che è una società seria e fino ad ora tutto quello che ho acquistato da loro corrispondeva alle caratteristiche dichiarate (per lavoro ho un discreto laboratorio per misure RF fino a 6Ghz) adesso vorrei acquistare questo drone ma nei forum nessuno ne parla, hanno inserito anche un ottimo tutorial in you tube che descrive passo passo tutto l'assemblaggio NAZA V2 compreso...Boh

                      Commenta


                      • #12
                        info

                        Originariamente inviato da Locutus73 Visualizza il messaggio
                        Mi aggiungo alla lista dei possessori di Vortex 285, preso nuovo in offerta dall'Olanda a € 299,00.
                        Arrivato ieri in ufficio, scartato oggi.
                        Il mio monta già due fascette di metallo sul posteriore per evitare l'annoso problema dei braccetti posteriori che, chiudendosi, distruggono la basetta con i led.
                        L'unico problema che vorrei prevenire è quello della presa USB che si stacca. Il frame è già quello aggiornato con la sporgenza proteggi USB, ma la presa rimane saldata superficialmente senza ancoraggi nel frame, quindi è sempre delicata; ci sono casi di presa rotta semplicemente inserendo e togliendo il cavo.
                        Che mi consigliate? Colla a caldo?

                        Grazie in anticipo.
                        Locutus73
                        dopo un po di sbattimento per decidere con quale iniziare mi piacerebbe il Vortex 285 ma non ho capito se può funzionare anche con una RX non SBUS e se si come, dalle istruzioni non si capisce (io non capisco), grazie per la risposta

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da advisor Visualizza il messaggio
                          dopo un po di sbattimento per decidere con quale iniziare mi piacerebbe il Vortex 285 ma non ho capito se può funzionare anche con una RX non SBUS e se si come, dalle istruzioni non si capisce (io non capisco), grazie per la risposta


                          Ma certo!!!Funziona con tutto sbus ppm sppm quello dipende dalla tua ricevente,che comunica con una cc3d Interna!!Tutto questo lo configuri con cleanflight


                          Topatalk®️

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da advisor Visualizza il messaggio
                            dopo un po di sbattimento per decidere con quale iniziare mi piacerebbe il Vortex 285 ma non ho capito se può funzionare anche con una RX non SBUS e se si come, dalle istruzioni non si capisce (io non capisco), grazie per la risposta
                            Assolutamente si,
                            anzi, il 285 è poco SBUS friendly, bisogna fare un cavo che si collega al connettore PPM solo per i 5V e la massa ed al connettore GPS per la UART dell'SBUS che, oltretutto, va invertita (la cosa è più semplice e diretta per il 250). Se vuoi collegare una ricevente PPM, la cosa è semplicissima, c'è già il cavetto con i connettori servo che spunta nella piazzola della ricevente stessa: la colleghi, lo accendi, bindi la ricevente e segui il wizard sull'OSD; nemmeno devi accendere il computer.

                            Locutus73

                            Commenta


                            • #15
                              ok ricevuto

                              grazie Locutus73 per l'esauriente risposta, procedo in questa direzione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X