annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI sbarca nella grande distribuzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI sbarca nella grande distribuzione

    Articolo uscito oggi su Dronezine, DJI ed i suoi phantom stanno per arrivare nei negozi Media World e Unieuro di tuta italia, cosa succederà ora?
    Da una parte ci sarà la possibilità di reperire parti e ricambi più facilmente, ma dall'altra parte (ed è quello che mi preoccupa di più) si renderanno accessibili al grande pubblico mezzi superiori rispetto ai "minidroni" parrot e simili. Il rischio è quindi che persone non preparate e completamente digiune in ambito modellistico, ed ignare delle legislazione corrente, vada in giro a fare danni, rendendo ancora più dura e sbagliata l'opinione pubblica verso i "droni".
    Solo il tempo potrà dircelo, spero vivamente di sbagliarmi... :|

    Da oggi i droni DJI entrano nei supermercati dell’elettronica: coinvolti 400 punti vendita in tutta Italia |

  • #2
    Originariamente inviato da MantaP Visualizza il messaggio
    Articolo uscito oggi su Dronezine, DJI ed i suoi phantom stanno per arrivare nei negozi Media World e Unieuro di tuta italia, cosa succederà ora?
    Da una parte ci sarà la possibilità di reperire parti e ricambi più facilmente, ma dall'altra parte (ed è quello che mi preoccupa di più) si renderanno accessibili al grande pubblico mezzi superiori rispetto ai "minidroni" parrot e simili. Il rischio è quindi che persone non preparate e completamente digiune in ambito modellistico, ed ignare delle legislazione corrente, vada in giro a fare danni, rendendo ancora più dura e sbagliata l'opinione pubblica verso i "droni".
    Solo il tempo potrà dircelo, spero vivamente di sbagliarmi... :|

    Da oggi i droni DJI entrano nei supermercati dell’elettronica: coinvolti 400 punti vendita in tutta Italia |
    Spero sia un pesce d'aprile in ritardo...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
      Spero sia un pesce d'aprile in ritardo...
      no .... penso proprio di no .... un amico di un Marcopolo expert mi ha detto che dovrebbero arrivargli a 450€ con un sacco di ricambi, upgrade e .... manuali/kit sulla sicurezza (neppure lui sa cosa siano...)

      Casco in testa...anche di giorno !!
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        Casco in testa...anche di giorno !!
        Anche senza moto sotto al sedere!

        Commenta


        • #5
          Roba da chiodi. Se c'era hn A speranza di salvare l'aeromodellismo con questa c'è la siamo giocata.
          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

          Commenta


          • #6
            Terrificante l'ipotesi...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Significa che venderanno anche l'inspire, gli F450, F550 e vari S900 e S1000?!?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                per ora si parla solo di Phantom, ma sicuramente l'inspire lo vedremo presto da Unieuro!
                e' la fine

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Baccoba Visualizza il messaggio
                  per ora si parla solo di Phantom, ma sicuramente l'inspire lo vedremo presto da Unieuro!

                  e' la fine

                  Nooooooooooooooooooooooooo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    L'articolo parla anche di pezzi di ricambio, quello potrebbe essere interessante però

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate, non vedo il problema.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                        Roba da chiodi. Se c'era hn A speranza di salvare l'aeromodellismo con questa c'è la siamo giocata.
                        Madonna mia che mammolette siete diventati tutti quanti! Mai sentito parlare di disobbedienza civile? Mai pensato, ad esempio, di sospendere l'attività sportiva e comunicare al CONI che da quest'anno, stanti i regolamenti che impediscono gli allenamenti e le competizioni sul territorio nazionale, niente più speranze di medaglie? Zero! Niet! Secondo me non la prendono mica bene, sai?
                        -----------


                        "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                        Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                        (Siddharta Gautama, il Buddha)

                        Commenta


                        • #13
                          A Natale è toccato al Parrot Bepop, certo sul forum ci sono state polemiche, ma la fuori nel mondo reale, non mi pare che si sia fatto cosi male nessuno e i modellisti sono ancora in giro per i campi volo o dove preferiscono.
                          Sono strategie commerciali, anziché essere venduti dai soliti negozi di modellismo o siti online verranno venduti anche dalle catene di grossa distribuzione.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            A Natale è toccato al Parrot Bepop, certo sul forum ci sono state polemiche, ma la fuori nel mondo reale, non mi pare che si sia fatto cosi male nessuno e i modellisti sono ancora in giro per i campi volo o dove preferiscono.

                            Sono strategie commerciali, anziché essere venduti dai soliti negozi di modellismo o siti online verranno venduti anche dalle catene di grossa distribuzione.

                            In effetti chissenefrega... Anzi meglio così troviamo più pezzi di ricambio. E magari si abbassano anche i prezzi 😎


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              I prezzi scendono quando non c'è richiesta... Visto che sarà venduto negli ipermercati, vedrai che il prezzo salirà...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X