annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V686G FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wltoys V686G FPV

    Ciao a tutti, non ho trovato discussioni aperte su questo modello, fratello piu piccolo del v666.

    WLtoys V686G FPV Headless Mode RC Quadcopter with 2MP Camera

    Sono molto interassato all'acquisto, preferibilmente in Italia ma aimè (visto il prezzo che ho trovato nei nostri rivenditori) anche da eventuali siti esteri (Cina).

    Dal punto di vista performance, caratteristiche mi sono ben documentato e non avrei bubbi al riguardo, ma si accettano critiche.

    Chi è già in possesso del modello può suggerirmi dove acquistarlo, consapevole del fatto che ogni esperienza è unica a se stessa.

    Grazie.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

  • #2
    intanto qualche foto e caratteristiche:


    WLtoys V686G 2.4G 4CH 6 axis gyro 3D eversion RC quadcopter with 5.8G FPV real time transmission + headless mode and one press automatic return functions
    One key to return function makes it easily to find the way home
    5.8G FPV real time image transmission allows you to enjoy the views more convenient
    6 - axis gyro quad - rotor aircraft flight, strong stability, easily implement various flight movements, stronger wind resistance, easier to control
    2.4G technology adopted for anti-interference, more copters fly at the same time can not interfere with each other
    With LED light, possible for night fly
    With FPV monitor
    2.0MP HD camera
    Large and lightweight airframe with nice durability
    Full Scale Remote Control with built - in 6 axis gyro system

    Item name: WLtoys V686 RC Quadcopter
    Flight time: 8 - 10 minutes
    Remote control distance: Within 150 meters
    Recharging time: 1 - 1.5 hours
    Battery for quadcopter: 3.7V 780 mAh(included)
    Battery for transmiter: 6 x AA Battery (not included)
    Function: Ascend / descend, forward / backward, turn left / right, sideway fly, hover, 3D, LED, camera, 5.8G transmission
    File allegati
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #3
      Anche io sono orientato su questo modello , sullo Jamara Flayscout o sul Visitor 3. Ho chiesto in giro ma non ho avuto ancora risposte.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
        Anche io sono orientato su questo modello , sullo Jamara Flayscout o sul Visitor 3. Ho chiesto in giro ma non ho avuto ancora risposte.
        Le tue alternative non si possono paragonare al v686g uno perchè dimensioni e non fpv in diretta su monitor. Speriamo che qualche bravo possessore di un V686g ci dia qualche suggerimento.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
          Le tue alternative non si possono paragonare al v686g uno perchè dimensioni e non fpv in diretta su monitor. Speriamo che qualche bravo possessore di un V686g ci dia qualche suggerimento.
          Daccordo x FPV, ma caratteristiche dichiarate e prezzi sono vicine. Vorrei avere pareri sulle effettive prestazioni e sull'affidabilità dei motori.

          Commenta


          • #6
            salve,
            l' ho acquistato anch'io, ero indeciso tra hubsan e questo, ma quasi 200 euro di toys x hubsan mi hanno portato ad acquistare il 686. I pochi post di questo 3d mi portano a credere che siamo in pochi sul forum ad averlo acquistato, ho letto un po di commenti su bangood e su rc-group... non mi aspetto miracoli dal giocattolo, si spera che non arrivi quello fallato di fabbrica, si spera che che la stabilità sia simile a quella dell hubsan, sul return home non ci si crede a prescindere... poi strano ma non ho trovato pezzi di ricambio, manco la sua pilozza da 700mah..spero che sia stata una svista mia..
            ...

            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • #7
              Bene, appena arriva una bella recensione! Nel frattempo speriamo che altri possessori si facciano avanti. Saluti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ninoci Visualizza il messaggio
                Bene, appena arriva una bella recensione! Nel frattempo speriamo che altri possessori si facciano avanti. Saluti.
                Anche io lo sto aspettando, spero a metà mese di poterlo avere in casa.
                Per il resto mi sono documentato molto ma non ho avuto ancora risposta su alcuni punti:

                1) si puo cambiare la il Channel tra trasmittente e ricevitore?
                2) se piu modelli dovessero volare vicini come si comporta FPV?
                3) la calibrazione del modello si fa mettendo entrambi gli stic in basso a sinistra?

                Insomma ci sono ancora parecchi cose da verificare, ma già il fatto che i motori abbiano cuscinetti a sfera e siano da 8,5 mm mi piace.
                Per la qualità video in trasmissione sul monitor non ho dubbi è davvero buona. Normale invece la qualità video in registrazione sulla cam.
                Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                  salve,
                  l' ho acquistato anch'io, ero indeciso tra hubsan e questo, ma quasi 200 euro di toys x hubsan mi hanno portato ad acquistare il 686. I pochi post di questo 3d mi portano a credere che siamo in pochi sul forum ad averlo acquistato, ho letto un po di commenti su bangood e su rc-group... non mi aspetto miracoli dal giocattolo, si spera che non arrivi quello fallato di fabbrica, si spera che che la stabilità sia simile a quella dell hubsan, sul return home non ci si crede a prescindere... poi strano ma non ho trovato pezzi di ricambio, manco la sua pilozza da 700mah..spero che sia stata una svista mia..
                  ...

                  Usa gli stessi motori del v212/v222
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • #10
                    ricambi WLTOYS V686G

                    Caro Surfinoit
                    Ci ritroviamo in questo forum. Ho venduto il mio QR Y100 ed ho preso un Wltoys V686G e dovrebbe arrivare a giorni.
                    Per ora sto cercando più informazioni possibili per non farmi trovare impreparato.
                    I problemi principali dovrebbero essere:
                    1) Calibrazione
                    2) Pezzi di ricambio.

                    Per quanto riguarda la calibrazione non dovrebbe essere complicata perchè è affidata ai due stick che dovrebbero essere spostati contemporaneamente in basso a sinistra.

                    Per i pezzi di ricambio dovremmo avere come batteria quelle del V636 e per i motori e i cuscinetti il V959.
                    Se ci sono inesattezze siete pregati di evidenziarle nella speranza che le informazioni rendono più agevole l'utilizzo del drone.
                    Buon lavoro con questo nuov modello.
                    Ultima modifica di cicocov; 09 marzo 15, 02:37. Motivo: errori di ortografia

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da cicocov Visualizza il messaggio
                      Caro Surfinoit
                      Ci ritroviamo in questo forum. Ho venduto il mio QR Y100 ed ho preso un Wltoys V686G e dovrebbe arrivare a giorni.
                      Per ora sto cercando più informazioni possibili per non farmi trovare impreparato.
                      I problemi principali dovrebbero essere:
                      1) Calibrazione
                      2) Pezzi di ricambio.

                      Per quanto riguarda la calibrazione non dovrebbe essere complicata perchè è affidata ai due stick che dovrebbero essere spostati contemporaneamente in basso a sinistra.

                      Per i pezzi di ricambio dovremmo avere come batteria quelle del V636 e per i motori e i cuscinetti il V959.
                      Se ci sono inesattezze siete pregati di evidenziarle nella speranza che le informazioni rendono più agevole l'utilizzo del drone.
                      Buon lavoro con questo nuov modello.
                      Per curiosità dove lo hai acquistato e a che prezzo (scrivi in privato).
                      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                      Commenta


                      • #12
                        può mettere link dell acquisto sul 3d, non c'è bisogno di pm...

                        nel mentre mi sono accorto di aver sbagliato l' ordine, ho preso il modello mode 1 quando io uso il mode 2..ho contattato l asistenza stamattina ma era gia stato messo in spedizione...ne ho acquistato un secondo e il primo lo rivenderò...

                        consiglio la lettura di questo 3d, utile x avere un tot di info sul modello, un ottima presentazione...x chi ha problemi con l ' inglese può usare google traslate
                        WLtoys V686G "Explore" (under construction) - RC Groups


                        -----------------------------------
                        http://limax.altervista.org/
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                          può mettere link dell acquisto sul 3d, non c'è bisogno di pm...

                          nel mentre mi sono accorto di aver sbagliato l' ordine, ho preso il modello mode 1 quando io uso il mode 2..ho contattato l asistenza stamattina ma era gia stato messo in spedizione...ne ho acquistato un secondo e il primo lo rivenderò...

                          consiglio la lettura di questo 3d, utile x avere un tot di info sul modello, un ottima presentazione...x chi ha problemi con l ' inglese può usare google traslate
                          WLtoys V686G "Explore" (under construction) - RC Groups


                          Ciao Refuso,

                          ho letto il 3d che hai menzionato, è molto interessante e conferma alcuni dati che ho estrapolato da altri siti.
                          Mi spiace per l'accaduto del mode1, chiedo in giro e ti faccio sapere se trovo qualche acquirente.
                          In effetti anche il solo modulo cam+monitor potrebbe far gola a ci vuole montare un fpv su un altro drone.
                          Fra quanto ti arriverà il secondo?
                          Aspetto che lo proviate cosi da avere le vs impressioni. Il mio ripeto arriverà non prima di metà mese (spero).
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                          Commenta


                          • #14
                            Batterie

                            Con una batteria da 3,7 v e 1200 mah pensate che il volo duri di più oppure il maggiore amperaggio non serve a niente?

                            Commenta


                            • #15
                              L'amperaggio superiore serve proprio a questo. L'importante è il fattore forma ed il rapporto peso/potenza nel senso che se per aumentare l'amperaggio aggiungi tanto più peso i vantaggi si assottigliano dato il maggiore sforzo per mantenersi in volo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X