annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parrot Bebop Drone (v1 e v2) solo per utenti corretti!!

    Se si potesse riaprire un Thread sul Bebop sarebbe una cosa graditissima per tanta gente che come me è fortemente intenzionata ad acquistare il Bebop ed ha tantissime cose da imparare... Non si può semplicemente sospendere chi non segue le regole? Ringrazio comunque i moderatori!

  • #2
    Aggiornamento

    Sapete se è uscito un nuovo aggiornamento? E cosa ha apportato di nuovo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marcoluca Visualizza il messaggio
      Se si potesse riaprire un Thread sul Bebop sarebbe una cosa graditissima per tanta gente che come me è fortemente intenzionata ad acquistare il Bebop ed ha tantissime cose da imparare... Non si può semplicemente sospendere chi non segue le regole? Ringrazio comunque i moderatori!
      ecco, la domanda sorge spontanea: PERCHE'???
      perche vuoi buttare nel WC 800 euro per un apparato che è poco piu che un giocattolo?
      vuoi farti un drone, fattene uno serio, per gli stessi soldi, magari impari anche qualcosa.
      vuoi un giocattolo? spendi molto meno, prenditi un cinese completo di radio, e divertiti.
      "W la gnocca "
      "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

      Commenta


      • #4
        Anche la risposta mi pare spontanea!....
        La cerchia di persone che non può vivere senza ITTELEFONINO, avere un app da 800 euro che la piloti KOITTELEFONINO penso che per loro sia come il miele per un orso.

        Il che mi riporta a riesumare questo vecchio (ma non troppo 3d)

        http://www.baronerosso.it/forum/mode...elefonino.html

        Non è che non vogliano capire, il fatto è che è + forte di loro..............

        Peccato, mi piaceva il vecchio 3d, mi sganasciavo dalle risate.
        Il nuovo Wasoski

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nicthepic Visualizza il messaggio
          ecco, la domanda sorge spontanea: PERCHE'???
          perche vuoi buttare nel WC 800 euro per un apparato che è poco piu che un giocattolo?
          vuoi farti un drone, fattene uno serio, per gli stessi soldi, magari impari anche qualcosa.
          vuoi un giocattolo? spendi molto meno, prenditi un cinese completo di radio, e divertiti.
          Tu cosa consiglieresti per iniziare? Considerato che una cosa che mi piace molto del Bebop è la qualità dei video

          Commenta


          • #6
            Mi fai l'esempio di uno serio e di un giocattolo di qualità?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Marcoluca Visualizza il messaggio
              Mi fai l'esempio di uno serio e di un giocattolo di qualità?

              serio:

              -elettronica vrbrain completa di gps ublox8 e telemetria.
              -frame a piacere, ce ne sono per tutti i gusti.
              -esc afro o equivalenti con fw simonK
              -motori da vedere in base alla configurazione. comunque dei 3508 da 650kv vanno bene.
              -eliche dipende dalla configurazione. ma delle slowfly caricate in carbonio e bilanciate vanno molto bene.
              batterie da vedere a seconda della configurazione. le zippy solitamente garantiscono un eccellente rapporto peso\capacità
              -radiocomando frsky taranis
              -gimbal brushles a 2 o 3 assi
              -telecamera a piacere (sj4000-mobius-gopro)

              giocattolo di buona fattura (ma ce ne sono anche altri):

              Walkera QR Ladybird V2 FPV Ultra Micro Quadcopter w/Devo F4 RTF (Mode 1)
              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                serio:

                -elettronica vrbrain completa di gps ublox8 e telemetria.
                -frame a piacere, ce ne sono per tutti i gusti.
                -esc afro o equivalenti con fw simonK
                -motori da vedere in base alla configurazione. comunque dei 3508 da 650kv vanno bene.
                -eliche dipende dalla configurazione. ma delle slowfly caricate in carbonio e bilanciate vanno molto bene.
                batterie da vedere a seconda della configurazione. le zippy solitamente garantiscono un eccellente rapporto peso\capacità
                -radiocomando frsky taranis
                -gimbal brushles a 2 o 3 assi
                -telecamera a piacere (sj4000-mobius-gopro)

                giocattolo di buona fattura (ma ce ne sono anche altri):

                Walkera QR Ladybird V2 FPV Ultra Micro Quadcopter w/Devo F4 RTF (Mode 1)
                Oppure hall inclusive phantom vision plus 2 che spendi poco più del beebop
                PRÔTOS 700
                one more PROTOS 500

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                  Oppure hall inclusive phantom vision plus 2 che spendi poco più del beebop
                  Ecco; che mi sembra la strada più breve

                  Ma non costa più del doppio?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marcoluca Visualizza il messaggio
                    Ecco; che mi sembra la strada più breve

                    Ma non costa più del doppio?
                    costa come il bebop, con la differenza che almeno col phantom ti danno anche il radiocomando...
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
                      Oppure hall inclusive phantom vision plus 2 che spendi poco più del beebop
                      Originariamente inviato da Marcoluca Visualizza il messaggio
                      Ecco; che mi sembra la strada più breve

                      Ma non costa più del doppio?
                      ecco però è, e rimane, solamente la strada più breve. per tutto il resto, funzioni di volo e qualità del volo siamo su due gradini diversi. senza contare l' espetto modellistico...col primo impari a montare e configurare un multirotore. il phantom...rtf.
                      il phantom vision, ha di buono la parte video. quello si.
                      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Marcoluca Visualizza il messaggio
                        Ecco; che mi sembra la strada più breve

                        Ma non costa più del doppio?
                        Io l'ho preso da poco.
                        Sono un novellino quindi ti do le mie prime impressioni sperando possano esserti utili:
                        Primo consiglio prendilo (se lo prendi) con lo Sky Controller.
                        Costa un botto ma è tutta un'altra guida, sembra di utilizzare la playstation.
                        Anche con lo smartphone (io Note 4) va bene però e molto meno controllabile ed in caso di imprevisti è più difficile cavarsela.

                        Veniamo ai pro:
                        1) Nonostante sia il carter sia il muso siano fatti di polistirolo fino ad ora (forse per culo) non si è rotto nulla. Di botti ne ho fatti davvero parecchi e di tutti i tipi. Ogni volta penso "stavolta l'ho distrutto" e invece regge. Io lo sto usando con i carter anche in esterno finché non mi sento sicuro.
                        2) Riprese spettacolari. Una stabilità dell'immagine che ti fa venire voglia di portartelo dietro ed usarlo solo come telecamera.
                        3) Facilità di guida estrema. Se hai un po' di esperienza con i videogame (tipo PS) si fanno velocemente progressi nella guida. Già alla 4-5 sessione di volo (cioè meno di un'ora) si riesce a fare quasi tutto l'indispensabile e quindi ci si sente più sicuri.
                        4) La possibilità di pilotarlo con lo smartphone insieme alle dimensioni contenute rendono facile il trasporto. Più impegnativo se devi portarti dietro il controller.

                        Contro:
                        1) La batteria dura davvero poco. Sarà che ci si diverte da matti ma a me sembra che non si faccia in tempo a decollare che già si è costretti al cambio batteria (circa 10 minuti)
                        2) Vento. Impossibile mantenere il controllo con il vento (a meno che non sia davvero lieve). Il bebop è molto leggero e lo soffre molto.
                        3) Prodotto giovane e di accessori non se ne trovano molti. Io ad esempio cerco un flight case per drone + controller e un caricabatteria che possa caricare anche 4 - 5 batterie in parallelo.


                        buona scelta.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da NickFree Visualizza il messaggio
                          Io l'ho preso da poco.
                          Sono un novellino quindi ti do le mie prime impressioni sperando possano esserti utili:
                          Primo consiglio prendilo (se lo prendi) con lo Sky Controller.
                          Costa un botto ma è tutta un'altra guida, sembra di utilizzare la playstation.
                          ecco, tu dici che è meglio con lo sky perchè è tutta un' altra guida.
                          bene, pensa che dallo sky ad una radio seria è ancora tutto un altro mondo
                          avessero messo la possibilità di montare la propria rx e usare il proprio radiocomando forse forse....ma vincolando allo sky (venduto per altro a prezzo folle) hanno fatto una sola cosa. i loro interessi.
                          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                          Commenta


                          • #14
                            La scelta è davvero difficile anche perchè ormai la quantità di droni sul mercato si moltiplica di mese in mese.
                            Il Bebop è davvero spettacolare nelle riprese video che poi è quello che maggiormente mi interessa. E' anche vero che però ha ancora tanti problemi da risolvere. Se te lo vuoi portare appresso, è vero che ha un ingombro davvero ridotto, ma è altrettanto vero che lo skycontroller è un armadio. Se devo avere un oggetto ingombrante allora non è forse meglio prendersi un Drone di appurata qualità come il Phantom?
                            Sto trovando molto interessante anche il Walkera QR X350 PRO; voi che ne pensate?
                            Un altro svantaggio del Bebop è l'autonomia di volo; dieci minuti scarsi contro i 25 del Phantom o del Walkera non è poca cosa!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Marcoluca Visualizza il messaggio
                              Un altro svantaggio del Bebop è l'autonomia di volo; dieci minuti scarsi contro i 25 del Phantom o del Walkera non è poca cosa!
                              25 minuti il Phantom 2 li vola, forse, soltanto in versione naked.
                              Il Vision Plus con gimbal, cam e via dicendo a zavorrarlo per bene fatica ad arrivare a 20 minuti...e non credo che il 350pro stia messo molto meglio come autonomia.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X