annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Explorer 105-v

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Explorer 105-v

    Salve a tutti..,qualcuno ha comprato questo nuovissimo modello? (Per informazioni vedere su Internet, ma ci sono pochi siti che lo recensiscono) . Immagino sia quasi identico al syma x5c ma vorrei conferme ! Grazie!

    http://www.gpmodellismo.it//pic/img_prodotti/1704/drone%20001.JPG
    Eccolo... viene venuto da maximo e devo dire che è completamente paragonabile al syma x5c, con l'ottima caratteristica di avere un led che segnala la direzione del drone facilmente visibile!
    Ultima modifica di mat117; 17 gennaio 15, 22:38.

  • #2
    Neofita

    http://www.gpmodellismo.it//pic/img_...rone%20001.JPG
    Eccolo... viene venuto da maximo e devo dire che è completamente paragonabile al syma x5c, con l'ottima caratteristica di avere un led che segnala la direzione del drone facilmente visibile![/QUOTE]


    Salve
    Sono un neofita e sicuramente sei più informato di me...ho appena comprato il V-105..
    Da quello che ho capito è un "clone" del Syma x5c, quindi anche i pezzi di ricambio sono uguali, mi riferisco soprattutto a Batteria ed eliche...mi confermi questo?
    Intanto ti ringrazio, e ringrazio chi risponderà, saluti!
    Elia

    Commenta


    • #3
      sembra proprio l'ennesima copia del x5c
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        Per me è anche un clone del jjrc h8c

        Commenta


        • #5
          Grazie mille a tutti, vedo che che coi pezzi di ricambio ho l'imbarazzo della scelta allora! Ottimo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hhh84 Visualizza il messaggio
            Grazie mille a tutti, vedo che che coi pezzi di ricambio ho l'imbarazzo della scelta allora! Ottimo
            Le eliche sono diverse comunque.....
            A me però sempra più un CX-20 dall'estetica, c'è anche il finto GPS

            Commenta


            • #7
              come diverse? Mi sembrano proprio uguali...c'è qualcuno che ha la certezza se le eliche sono uguali o diverse?
              Grazie saluti
              Elia

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da hhh84 Visualizza il messaggio
                come diverse? Mi sembrano proprio uguali...c'è qualcuno che ha la certezza se le eliche sono uguali o diverse?
                Grazie saluti
                Elia
                No sono diverse..... Guarda bene

                Commenta


                • #9
                  Grazie filtri, magari è solo questione di tempo, aspetterò di trovare da qlc parte i pezzi per il V-105, e non pezzi di droni paritetici, evidentemente sono diversi
                  Grazie ancora
                  Elia

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da hhh84 Visualizza il messaggio
                    Grazie filtri, magari è solo questione di tempo, aspetterò di trovare da qlc parte i pezzi per il V-105, e non pezzi di droni paritetici, evidentemente sono diversi
                    Grazie ancora
                    Elia
                    Si... dovresti vedere come si avvita l'elica al motore quando ti arriva.... Se ha il foro esagonale è comunque adattabile a quelle del syma

                    Commenta


                    • #11
                      foro esagonale? controllerò, grazie ancora!
                      PS spero di vederlo e capire, sono proprio agli inizi

                      Commenta


                      • #12
                        se poi sai dove procurare delle eliche sarebbe tutto stupendo ihhi grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da hhh84 Visualizza il messaggio
                          se poi sai dove procurare delle eliche sarebbe tutto stupendo ihhi grazie
                          Quando ti arriva manda delle foto dettagliate del giocattolo e ti saprò dire

                          Commenta


                          • #14
                            ed eccomi dopo mesi ad avere sempre gli stessi problemi..non riesco a trovare delle batterie di ricambio x questo drone, ne ho prese dalla Cina buttando via i soldi sono arrivate già gonfie
                            in allegato mando la foto della batteria con cui mi è stata venduta, spero qualcuno di buon cuore ci capisca qualcosa...dove diavolo comprare qualcosa che funzioni con sicurezza...
                            grazie
                            Elia
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da hhh84 Visualizza il messaggio
                              ed eccomi dopo mesi ad avere sempre gli stessi problemi..non riesco a trovare delle batterie di ricambio x questo drone, ne ho prese dalla Cina buttando via i soldi sono arrivate già gonfie
                              in allegato mando la foto della batteria con cui mi è stata venduta, spero qualcuno di buon cuore ci capisca qualcosa...dove diavolo comprare qualcosa che funzioni con sicurezza...
                              grazie
                              Elia
                              Le batterie ti consiglio di prenderle da hobbyking

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X