annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • yuneec typhoon Q500

    Ciao ragazzi mi date la vostro opinione su questo quadri ?FlyModelComponents :: NOVITA' IN ARRIVO :: YUNEEC - Quadricottero Q500 Typhoon RTF

  • #2
    nessuno lo conosce?
    Yuneec - Electric Aviation
    é in preordine su molti siti italiani. Mi è parso di capire che nel resto dell'europa gia c'e.

    Commenta


    • #3
      mi è appena arrivato
      da prima impressione e inesperto nell'utilizzo , posso dire che è completo nelle sue funzioni e facile da manovrare

      Commenta


      • #4
        Mi è arrivato la settimana scorsa. Sono alle prime armi con i quadricotteri ma posso dire che è essolutamente semplice da pilotare e stabilissimo . i filmati sono buoni e molto stabili. su rc groups ne parlano tutti molto bene e sembra che non soffra di diffetti di gioventu.Io ho il problema di trovarmi in una no fly zone e quindi mi devo spostare di un paio di km per farlo volare altrimenti non si avviano nemmeno i motori.

        Commenta


        • #5
          Venduto Phantom Vision Plus e preso questo, assolutamente contento della scelta, provato stamani anche il Follow Me.....che dire spettacolare, stabile e soprattutto impressionante il numero dei satelliti che è in grado di agganciare.....Sono in arrivo molte novità in merito ad aggiornamento Firmware e funzionalità da migliorare, ma ripeto...fantastico e vi parla uno che ha avuto un vision

          Commenta


          • #6
            dove lo avete acquistato?

            Commenta


            • #7
              Negozio a Bologna ma non credo sia possibile mettere il nome. Ciao

              Commenta


              • #8
                mi puoi mandare l'indirizzo in messaggio privato? grazie

                Commenta


                • #9
                  Grazie a questo 3d ho visto questo Q 500 mi sembra interessante e leggendo il sito della casa produttrice Yuneec, pare sia la casa madre di Blade, Horizon Hobby ecc.
                  qualcuno ha esperienza al riguardo?
                  Grazie

                  Esquinas

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io sono molto interessato a questo quadri, ho un phantom 1 con gimbal ecc, e venderei tutto per questo gioiellino
                    Potete postare qualche video,anche per vedere se quelli dimostrativi sono reali? Quelli fatti da "noi" utenti sono piu veritieri
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • #11
                      Possedevo prima di questo modello un Phantom 2 Vision+, venduto e comprato a scatola chiusa questo modello. Sono assolutamente convinto della mia scelta, dopo approfonditi test, vi elenco alcuni pregi e alcuni difetti:
                      -Aggancia un numero sorprendente di satelliti (mai meno di 12) e quindi gode di una precisione spettacolare.
                      -La stabilità in Hovering quindi è ottima
                      -Dispone di un potenziometro posto alla destra del radiocomando che consente di variare il comportamento del modello (Tartaruga e Lepre), nella prima modalità scarsa reattività ed estrema dolcezza nei movimenti, mentre in modalità lepre risulta scattante e veloce e totalmente privo di derapate nei cambi rapidi di direzione.
                      -Radiocomando con Ground Station integrata e con connessione WIFI, se vogliamo trovare una pecca eccone una, dopo 300 metri la connessione video si perde, ma non è questo un problema in quanto il mezzo per operare in sicurezza deve essere mantenuto a vista.
                      -Video e foto stabili e dettagliati, a differenza del Phantom può registrare alla folle frequenza di 60 fps.
                      A breve provo a postare video e immagini. Se avete info da chiedere non esitate.

                      Commenta


                      • #12
                        Chiedo cortesemente ai moderatori di spostare questo argomento nella sezione RTF dei droni, in quanto trattasi di un modello completamente pronto al volo. Grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie Sascari, concordo nel suggerimento di spostare questa discussione.

                          Puoi dirmi come ti trovi con il video integrato nel radiocomando, la visione di quanto viene inquadrato dalla telecamera è agevole?
                          I dati di telemetria sono leggibili facilmente?

                          Grazie ancora
                          Esquinas

                          Commenta


                          • #14
                            Yuneec Q500 Typhoon, le test | HelicoMicro.com

                            Commenta


                            • #15
                              I video si vedono decisamente bene e la telemetria sul monitor del trasmettitore è chiara e leggibile

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X