annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yuneec typhoon Q500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • yuneec typhoon Q500

    Ciao ragazzi mi date la vostro opinione su questo quadri ?FlyModelComponents :: NOVITA' IN ARRIVO :: YUNEEC - Quadricottero Q500 Typhoon RTF

  • #2
    nessuno lo conosce?
    Yuneec - Electric Aviation
    é in preordine su molti siti italiani. Mi è parso di capire che nel resto dell'europa gia c'e.

    Commenta


    • #3
      mi è appena arrivato
      da prima impressione e inesperto nell'utilizzo , posso dire che è completo nelle sue funzioni e facile da manovrare

      Commenta


      • #4
        Mi è arrivato la settimana scorsa. Sono alle prime armi con i quadricotteri ma posso dire che è essolutamente semplice da pilotare e stabilissimo . i filmati sono buoni e molto stabili. su rc groups ne parlano tutti molto bene e sembra che non soffra di diffetti di gioventu.Io ho il problema di trovarmi in una no fly zone e quindi mi devo spostare di un paio di km per farlo volare altrimenti non si avviano nemmeno i motori.

        Commenta


        • #5
          Venduto Phantom Vision Plus e preso questo, assolutamente contento della scelta, provato stamani anche il Follow Me.....che dire spettacolare, stabile e soprattutto impressionante il numero dei satelliti che è in grado di agganciare.....Sono in arrivo molte novità in merito ad aggiornamento Firmware e funzionalità da migliorare, ma ripeto...fantastico e vi parla uno che ha avuto un vision

          Commenta


          • #6
            dove lo avete acquistato?

            Commenta


            • #7
              Negozio a Bologna ma non credo sia possibile mettere il nome. Ciao

              Commenta


              • #8
                mi puoi mandare l'indirizzo in messaggio privato? grazie

                Commenta


                • #9