annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toylab x-drone h07nc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • toylab x-drone h07nc

    Ciao ragazzi l altro giorno sono andato in un negozio di modellismo per vedere qualche quadricottero
    E avevano disponibile a 80 euro il x-drone h07nc della toy labhttp://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=151368378696&alt=web*

    Qualcuno sa dirmi qualcosa? Non ho trovato recensioni!
    Ero indeciso tra questo ed il syma xc5

    Grazie
    Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv
    Traxxas Mini E-revo

  • #2
    Nessuqno?
    Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv
    Traxxas Mini E-revo

    Commenta


    • #3
      suvvia, sono dei giocattolini, uno vale l'altro. un po di elettronica cinese 4 motori e 4 eliche
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • #4
        X-drone H07nc

        Ciao a tutti ragazzi non so se è la sezione giusta,come ho scritto nella mia presentazione appunto oggi ho acquistato il mio primo drone modello sopraindicato usato mi sa che devo cambiare batteria perché in volo si è no dura nemmeno 10 minuti vorrei sostituire la batteria originale perché il vecchio proprietario ha detto che è vecchiotta vorrei chiedervi devo prenderne una originale? Oppure posso metterne un altra magari per aumentare la durata in volo? Ringrazio tutti in anticipo per le risposte 😊😊😊


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DJ Smockin Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi non so se è la sezione giusta,come ho scritto nella mia presentazione appunto oggi ho acquistato il mio primo drone modello sopraindicato usato mi sa che devo cambiare batteria perché in volo si è no dura nemmeno 10 minuti vorrei sostituire la batteria originale perché il vecchio proprietario ha detto che è vecchiotta vorrei chiedervi devo prenderne una originale? Oppure posso metterne un altra magari per aumentare la durata in volo? Ringrazio tutti in anticipo per le risposte 😊😊😊


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ciao e benvenuto...

          Per questo modello di quadcopter viene dichiarata un autonomia tra i 10 e i 12 minuti ...considera che la copertura protettiva attorno hai 4 rotori lo appesantiscono stessa cosa se ci metti anche la cam video. Prima di pensare ad aumentare l'autonomia di volo con lipo più potenti ...vedi come si comporta con una nuova lipo da 500mah meglio se ne prendi 2. (No lipo eflite , ok lipo Hyperion o Machpro ) Procurati un buon CB (carica batterie )... quelli dati col modello non sono mai affidabili...che abbia anche la funzione di storage (le lipo quando devono essere conservate per lunghi periodi devono possedere una carica minima tra i 3,7 e i 3,8 V ). In attesa che ti arrivino le nuove lipo puoi togliere le protezioni + la cam, volare in un bel prato con erba alta e sfruttare il minor peso per prolungare l'autonomia di volo. Segui i consigli generali per sfruttare al meglio le lipo...http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html. Quando userai più batterie lipo...fai raffreddare bene i motori prima di ripartire nuovamente. Procurati un tester e controlla sempre le lipo prima e dopo un volo...
          Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

          Commenta


          • #6
            Grazie mille!! Ottimi consigli ma se invece vorrei costruirne uno da 0? Ovviamente non spendendo 1000 euro una cosa buona ma non troppo costosa quali sono i pezzi che dovrei prendere? ( da premettere che me la cavo in elettronica e informatica)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Spostato in sezione Multirotori RTF.

              Per costruirne uno da zero ci sono le guide in evidenza e la sezione dedicata.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Eagle366 Visualizza il messaggio
                Ciao e benvenuto...

                Per questo modello di quadcopter viene dichiarata un autonomia tra i 10 e i 12 minuti ...considera che la copertura protettiva attorno hai 4 rotori lo appesantiscono stessa cosa se ci metti anche la cam video. Prima di pensare ad aumentare l'autonomia di volo con lipo più potenti ...vedi come si comporta con una nuova lipo da 500mah meglio se ne prendi 2. (No lipo eflite , ok lipo Hyperion o Machpro ) Procurati un buon CB (carica batterie )... quelli dati col modello non sono mai affidabili...che abbia anche la funzione di storage (le lipo quando devono essere conservate per lunghi periodi devono possedere una carica minima tra i 3,7 e i 3,8 V ). In attesa che ti arrivino le nuove lipo puoi togliere le protezioni + la cam, volare in un bel prato con erba alta e sfruttare il minor peso per prolungare l'autonomia di volo. Segui i consigli generali per sfruttare al meglio le lipo...http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html. Quando userai più batterie lipo...fai raffreddare bene i motori prima di ripartire nuovamente. Procurati un tester e controlla sempre le lipo prima e dopo un volo...
                Scusa se chiedo ma cosa va misurato precisamente col tester?
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  X drones h07nc

                  Salve,sono nuovo del forum e non sento il bisogno di presentarmi perché non ho molto da raccontare,ho il drone h07nc come da titolo acquistato in un negozio con titolari cinesi.É il mio primo drone e ancora non riesco ad avere l'assoluto controllo,sul drone in sè non mi lamento,sabile e veloce,anche il suo radiocomando che presenta varie features come la potenza delle eliche,ma sono quì per parlarvi della sua videocamera,realmente scandalosa,siccome il drone é molto leggero(non conosco il peso esatto)mi servirebbe una camera leggera e soprattutto decente,avete da consigliarne qualcuna?Inoltre ho notato che il volo dura circa 10 minuti anche se ho notato che é un problema comune in questa categoria di prezzo(100€),esistono delle batterie potenziate?Grazie per le risposte e la comprensione.

                  Commenta


                  • #10
                    ciao

                    ho riunito un paio di discussioni sparse riguardanti questo modello che purtroppo è molto giocattoloso e poco conosciuto su questo forum...

                    per quanto riguarda l'autonomia sicuramente esistono batteria con maggiore capacita bisogna pero stare attenti al peso, tuttavia non conoscendo il modello non so dirti che batteria monta o puo montare magari se fai una foto della batteria esistente o metti le misure si potrebbe vedere cosa puo andare bene, considera pero che 10 minuti è gia un ottima autonomia, che si può migliorare ad esempio togliendo peso...

                    per la cam invece ti consiglio di lasciare perdere, intanto impara a pilotarlo bene, una volta imparato prenditi un modello gia con la cam tipo syma....
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • #11
                      Quoto i consigli, 10 minuti per questi modelli non è poco. Piuttosto compra una seconda batteria uguale e concentrati sulla guida
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #12
                        http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1459402807
                        É molto piccola
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alessandro Fortunio Visualizza il messaggio
                          si, ma come prende fuoco quella se non stai attento, poche altre
                          "W la gnocca "
                          "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alessandro Fortunio Visualizza il messaggio
                            dai un occhio qui
                            Turnigy nano-tech 600mah 1S 35~70C Lipo (Nine Eagles Solo Pro 328, Eflite MQX, 120SR) (EU Warehouse)
                            Turnigy nano-tech 750mah 1S 35~70C Lipo Pack (Fits Nine Eagles Solo-Pro 180) (EU Warehouse)
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da nicthepic Visualizza il messaggio
                              si, ma come prende fuoco quella se non stai attento, poche altre
                              non prima di essersi gonfiata
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X