annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New esa made walkera tali H500

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New esa made walkera tali H500

    Best Aerial Photographer Walkera TALI H500 .Comin…: Best Aerial Photographer Walkera TALI H500 .Coming soon! - YouTube

    Walkera TALI H500 first flight: Walkera TALI H500 first flight - YouTube

    Bella la radio

  • #2
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WALTALIH500-2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.4 KB 
ID: 625270

    WALKERA TALI H500

    bello da vedere !

    io ho un dji phantom vision e ora anche un phantom vision + ma questo sembra superiore, si sa qualcosa riguardo i prezzi e l'uscita?
    mi piacerebbe sapere da qualche possesore di multi walkera come si trovano con altri modelli

    Commenta


    • #3
      costerá circa 1700 dollari
      Walkera TALI H500 Hexacopter with a Devo F12E (WALTALIH500) | RC Planet

      Commenta


      • #4
        questo multi walkera (da vedere) mi piace molto
        non sono un esperto in materia ne conosco i prodotti walkera quindi per il momento proverò a documentarmi un po' meglio per vedere di capirci qualcosa in più a riguardo...
        se poi nel frattempo qualcuno a ulteriori info

        Commenta


        • #5
          Nuovo video
          Demonstration for Walkera TALI H500 with DEVO F12E: Demonstration for Walkera TALI H500 with DEVO F12E - YouTube

          Commenta


          • #6
            niente da dire (per me) da vedere e molto bello

            poi bisogna sapere come sono le prestazioni, la stabilità, ecc...
            al momento non ho trovato in rete un gran che a riguardo credo bisognerà aspettare ancora un po' per saperne di più... comunque per ora promette bene

            magari usciranno anche dei test di confronto con altri modelli....

            Commenta


            • #7
              bellissimo

              io l'ho già acquistato da bekebek da qualche giorno..... è fortissimo .... la telecamera non male.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da aliante65 Visualizza il messaggio
                io l'ho già acquistato da bekebek da qualche giorno..... è fortissimo .... la telecamera non male.
                Ottimo dicci di più, prezzo compreso di IVA,tempo di attesa per la consegna, paragoni con altri multi,
                Durata reale batteria con gimbal e camera installata,stabilità in volo con vento, il monitor della radio è ben visibile alla luce insomma descrivici le tue impressioni

                Commenta


                • #9
                  aliante se puoi,facci una bella recensione e magari qualche fotina dettagliata per vedere com'e' stato costruito e come sono distribuiti i pesi.
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da aliante65 Visualizza il messaggio
                    io l'ho già acquistato da bekebek da qualche giorno..... è fortissimo .... la telecamera non male.
                    in effetti sarebbe interessante una recensione da parte tua…

                    visto che capisco che sei il primo su questo forum ad averlo acquistato

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da aliante65 Visualizza il messaggio
                      io l'ho già acquistato da bekebek da qualche giorno..... è fortissimo .... la telecamera non male.
                      che ci dici? Stai effettuando un po' di test?
                      Facci sapere

                      Commenta


                      • #12
                        appena arrivato TALI H-500

                        A prima impressione....eccezionale stabilità il modalità GPS...
                        molto reattivo in modo manuale..
                        da testare la durata batteria, lo danno per 25 minuti, ma a dire il vero a 18 se ne è andato in FAIL SAFE...VEDREMO....!!!
                        La radio è davvero pesante, provengo da un qr x 350 pro con devo f7 che è senz'altro più compatta e leggera.
                        Tuttavia è molto funzionale ed ha un gran bel schermo da 5"!!!

                        Credo che con questa nuova uscita, TALI H-500 non ha rivali nelle sue dimensioni e costi!!!
                        tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                          da testare la durata batteria, lo danno per 25 minuti, ma a dire il vero a 18 se ne è andato in FAIL SAFE...VEDREMO....!!!
                          Mmmmh il filesafe subentra per la perdita del segnale, non per il livello delle batterie, forse intendevi la protezione di basso voltaggio ? Tipo il landing del naza ?
                          DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                            A prima impressione....eccezionale stabilità il modalità GPS...
                            molto reattivo in modo manuale..
                            da testare la durata batteria, lo danno per 25 minuti, ma a dire il vero a 18 se ne è andato in FAIL SAFE...VEDREMO....!!!
                            La radio è davvero pesante, provengo da un qr x 350 pro con devo f7 che è senz'altro più compatta e leggera.
                            Tuttavia è molto funzionale ed ha un gran bel schermo da 5"!!!

                            Credo che con questa nuova uscita, TALI H-500 non ha rivali nelle sue dimensioni e costi!!!
                            dimenticavo....una foto...
                            File allegati
                            tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
                              Mmmmh il filesafe subentra per la perdita del segnale, non per il livello delle batterie, forse intendevi la protezione di basso voltaggio ? Tipo il landing del naza ?
                              si si, certo, intendevo il FailSafe per basso voltaggio, comunque era una prova con la carica delle batterie fatta dalla casa madre, oggi proverò meglio il drone con una carica completa fatta da me a basso amperaggio...
                              tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X