annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade Qx200

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blade Qx200

    Visto che ancora non c'è, lo apro io. A Roma è già disponibile a 209 €.

    Lo prenderò sicuramente, in appoggio al 350. Uso fpv e riprese aeree in vacanza.
    Sarebbe interessante sapere se ha gli stessi "limiti" costruttivi del fratello maggiore (tipo gli esc).



    Che ne pensate?......entrerà sicuramente nella mia collezione
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

  • #2
    http://www.youtube.com/watch?v=E40jf...e_gdata_player

    Video del prototipo presentato in fiera. Puó fare volo rovescio.

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #3
      Ciao teamrudy
      Dove lo vendono??

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        Visto che ancora non c'è, lo apro io. A Roma è già disponibile a 209 €.

        Lo prenderò sicuramente, in appoggio al 350.

        Che ne pensate?......entrerà sicuramente nella mia collezione
        Invece di continuare ad acquistare Toy Drones non è meglio andare su qualcosa di più serio visto l'utilizzo che ne fai...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          Visto che ancora non c'è, lo apro io. A Roma è già disponibile a 209 €.

          Lo prenderò sicuramente, in appoggio al 350. Uso fpv e riprese aeree in vacanza.
          Sarebbe interessante sapere se ha gli stessi "limiti" costruttivi del fratello maggiore (tipo gli esc).



          Che ne pensate?......entrerà sicuramente nella mia collezione
          Ma cosa intendi con gli ESC limitati?

          Perché gli ESC del 350QX sono piuttosto avanzati tecnologicamente e comunicano in modo bidirezionale col FC.
          Forse proprio il fatto che non siano sostituibili con ESC standard?

          Ad ogni modo il 200QX ha un ESC 4 in 1.

          Io lo vedo ben pensato nel target di mercato. Se in agility vola come il 350QX diventerà un micro da FPV davvero interessante, capace di volo acro di qualità, e ad un prezzo abbordabile.
          L'unico limite rispetto a micromulticosi è l'assenza del GPS/compass che ne consiglia un uso prudente ove ci sia il rischio di perdere il segnale video in FPV.
          Ultima modifica di liftbag; 24 maggio 14, 08:54.

          Commenta


          • #6
            Lo vendono da gianni modellsmo

            Si hai ragione, sto pensando anche al kit dji, per iniziare a cambiare direzione ;)

            Si Lift, intendevo quello, gli esc. Ho vsto anche io che ha gli esc integrati ma non sappiamo se è possibile flashare eventuali esterni.
            Da quello che vedo nei vdeo, va forte....ma meglio aspettare di vederlo dal vivo.

            Concordo che la mancanza di gps per fvp è un punto a sfavore....peccato.

            Bruno
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
              Lo vendono da gianni modellsmo

              Si hai ragione, sto pensando anche al kit dji, per iniziare a cambiare direzione ;)

              Si Lift, intendevo quello, gli esc. Ho vsto anche io che ha gli esc integrati ma non sappiamo se è possibile flashare eventuali esterni.
              Da quello che vedo nei vdeo, va forte....ma meglio aspettare di vederlo dal vivo.

              Concordo che la mancanza di gps per fvp è un punto a sfavore....peccato.

              Bruno
              Se ti sei abituato a come vola il 350QX in agility, DJI potrebbe deluderti, per lo meno la Naza V2, l'unica che ho provato.
              Ma se cerchi stabilità e precisione senza sbattimenti, Naza è un ottimo prodotto.

              Commenta


              • #8
                ....."la seconda che hai detto.....Quelo....".....

                Bruno
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • #9
                  Oh, a scanso di equivoci, il prototipo presentato in fiera fa volo rovescio.....quello in vendita no. Ma è un buon segnale.....forse sará possibile un aggiornamento sw per l'inversione di rotazione....vedremo...;)

                  Bruno
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • #10
                    Visto che con gli elicotteri la Blade fa letteralmente pena.. Forse mi getto su questo 200 QX
                    Spektrum DX8 Blade 350QX2

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                      Visto che con gli elicotteri la Blade fa letteralmente pena.. Forse mi getto su questo 200 QX

                      Ahia, altro fango in arrivo...
                      La Blade e l'ENAC stanno rovinando il tuo hobby preferito, ma insisti a comprare i suoi modelli, compresi quelli che tu chiami droni.
                      Ma provare qualcosa di meglio, di tipo arf? Ci metti una rx Spektrum e vai alla grande con la tua DX9 ;)


                      Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        Ahia, altro fango in arrivo...
                        La Blade e l'ENAC stanno rovinando il tuo hobby preferito, ma insisti a comprare i suoi modelli, compresi quelli che tu chiami droni.
                        Ma provare qualcosa di meglio, di tipo arf? Ci metti una rx Spektrum e vai alla grande con la tua DX9 ;)


                        Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                        Altro che fango.. con l'acqua pulisci il tutto. Quelli della Horizon Hobby dovrebbero fare altro, non certo modellismo. Perché un conto, che sono IO acquirente, che faccio schiantare il modello ecc.. ok ci stà, mi compro i ricambi e amen.. Ma non e possibile che su ben due ely che compro, uno peggio dell'altro (uno bruciato il 130X) mentre il Red Bull a cominciato a girare su se stesso per problemi di coda!! Ambedue i modelli non hanno neanche un paio di settimane, il 130X appena una.
                        Ripeto, questa e malafede di chi distribuisce questi prodotti spazzatura.
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                          Altro che fango.. con l'acqua pulisci il tutto. Quelli della Horizon Hobby dovrebbero fare altro, non certo modellismo. Perché un conto, che sono IO acquirente, che faccio schiantare il modello ecc.. ok ci stà, mi compro i ricambi e amen.. Ma non e possibile che su ben due ely che compro, uno peggio dell'altro (uno bruciato il 130X) mentre il Red Bull a cominciato a girare su se stesso per problemi di coda!! Ambedue i modelli non hanno neanche un paio di settimane, il 130X appena una.
                          Ripeto, questa e malafede di chi distribuisce questi prodotti spazzatura.
                          A quanto mi venderesti la dx9 ?
                          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Multijet 360 Visualizza il messaggio
                            Altro che fango.. con l'acqua pulisci il tutto. Quelli della Horizon Hobby dovrebbero fare altro, non certo modellismo. Perché un conto, che sono IO acquirente, che faccio schiantare il modello ecc.. ok ci stà, mi compro i ricambi e amen.. Ma non e possibile che su ben due ely che compro, uno peggio dell'altro (uno bruciato il 130X) mentre il Red Bull a cominciato a girare su se stesso per problemi di coda!! Ambedue i modelli non hanno neanche un paio di settimane, il 130X appena una.
                            Ripeto, questa e malafede di chi distribuisce questi prodotti spazzatura.
                            Ti si rivede anche qui multi;) sempre ad insultare questa povera HH! Ma cambia casa no?! Oppure datti alle macchine che sono molto più semplici e tranquille! Dunque io ho ben 7 modelli di casa horizon e non ho mai avuto alcun problema! Mai dovuto chiamare l assistenza per un guasto! Se poi i limiti, le rotture e tutto il resto derivano dalla capacità di pilotaggio del modellista allora è un altro discorso! Certo è che se non avevi mai volato un hely e sei partito a testa bassa con un 130x e un red bull direi che hai voluto darti la zappa sui piedi da solo... Parti con un nano qx oppure con un coassiale per imparare, sono consigli di uno che ha appena iniziato a volare un po decentemente. Scusate l OT ma multi è insistente!
                            Comunque è stupendo il piccolino, se non avessi altri acquisti in vista lo prenderei! Resto dell idea che il 350 è sempre il migliore;)
                            Blade 130x, nano cpx, redbull, 350qx, 230s, 180cfx, nanoqx, 120sr, 200srx, t-rex 450 flybar, 150dfc, walkera master CP, g400, scorpio 1&22, gaui 700 flybarless🚁 Dx6, dx6i🔝 Geico 6s🛥 E-firestorm flux🚗

                            Commenta


                            • #15
                              200qx arrivato sabato e lo uso senza carrello (speed version)
                              Ritengo che oltre a risparmiare peso, in caso d'atterraggio di emergenza riduce di molto la possibilità di danno
                              Inoltre così posso decollare ed atterrare dalla mia mano

                              In camera mode è stabilissimo
                              In stability mode agressivo ma in sicurezza
                              In agility mode un vero mostriciattolo

                              Ieri ho volato con vento a 20 nodi in stability senza problemi

                              Durata batteria stock nei 3 modi:
                              10 minuti
                              8 minuti
                              6/7 minuti

                              Perfetto per ogni livello di pilotaggio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X