annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 2 Vision +

    E' uscito..........una grande beffa dopo poche settimane che ho acquistato il Phantom 2 Vision.........veramente poco corretti, nessuna anticipazione e costo di pochissimo superiore.
    Cosa ne pensate?
    speriamo almeno ci siano gli upgrade!
    maxwins

  • #2
    Anch'io ho il P2V e chi se ne frega... sono contento lo stesso.

    Se tu fossi il proprietario di un'azienda lo diresti al pubblico che stai per uscire con B quando hai appena immesso sul mercato A?

    Vorrà dire che forse (ma non credo) ci sarà il mercato dell'usato, o della rottamazione, o chissà quale altra formula di marketing. Questo è il mondo in cui viviamo.
    Pensa se invece fossimo nati in Africa dove adesso c'è un'epidemia di ebola!

    Volevi sapere cosa ne pensavo?!

    Commenta


    • #3
      secondo la mia piccola esperienza e un'altra piccola (pizzicata) nel senso che quel badget ti sistemi un bel phantom 2 zenmuse gopro ois-fpv ecc...
      il gimbal 3assi e sicuramente un'evoluzione nulla da dire tanto di cappello
      e bella compatta anche se girando su se stessi il drone destra sinistra la camera riprende le estremita' dei piedistalli se cosi possiamo chiamarli
      sicuramente la hero3+ blackedis.. e superiore
      quello che voglio trasmettere ragazzi e che spendere 1200-1300$ per questo nuovo entrato il prezzo e eccessivo (nei mesi prima del 2015 uscira' sicuramente un'altro bolide speriamo che monteranno veramente delle ottime ottiche 4K e possibilmente evoluzioni e predisposizioni per FPV)
      infatti il mio 2 vision e stato modificato con gli accessori sopra indicati (upgrade in corso)
      Il mercato oggi giorno e cosi dobbiamo fare passo dopo passo altrimenti tutto svanisce
      Ultima modifica di flygth; 08 aprile 14, 16:49.

      Commenta


      • #4
        Ok che una azienda possa fare orecchie di mercante nell'avvisare la clientela tempestivamente di un nuovo prodotto, tutto sommato ci può anche stare, ma almeno abbassare il prezzo (fattispecie Vision) questo si che potevano farlo!!
        Sarei incavolato nero quanto voi, sia chiaro, a questo punto per correttezza la DJI dovrebbe come minimo spedire a casa dei NEO acquirenti del "vecchio" Phantom Vision, una batteria di riserva, giusto per compensare "il disguido mediatico" Tutto sommato, alla fine, il rospo da ingoiare sarebbe meno amaro.
        Ultima modifica di Multijet 360; 08 aprile 14, 17:44.
        Spektrum DX8 Blade 350QX2

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
          Anch'io ho il P2V e chi se ne frega... sono contento lo stesso.

          Se tu fossi il proprietario di un'azienda lo diresti al pubblico che stai per uscire con B quando hai appena immesso sul mercato A?

          Vorrà dire che forse (ma non credo) ci sarà il mercato dell'usato, o della rottamazione, o chissà quale altra formula di marketing. Questo è il mondo in cui viviamo.
          Pensa se invece fossimo nati in Africa dove adesso c'è un'epidemia di ebola!

          Volevi sapere cosa ne pensavo?!
          grazie della tua risposta, ma sicuramente se fossimo nati in Africa il Phantom non sarebbe una nostra preoccupazione.
          Hai ragione chi se ne frega, sono contento anche io, ma il venditore avrebbe potuto sicuramente dirmi, guarda se vuoi un prodotto più perforante attendi due settimane sta per uscire il nuovo, ma il marketing e marketing, le scorte vanno vendute, e va be pazienza..........
          maxwins

          Commenta


          • #6
            DJI Phantom 2 Vision+
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              ...non mi sembra, per quanto si possa percepire, che la grafica sia così tanto diversa, anzi.

              La cosa interessante invece per me è che hanno aumentato la portata del segnale video, ma ormai sul tubo si trovano vari tutorial su come farlo anche sul P2V.

              Vedremo se la DJI vuole fare morire del tutto il P2V (per esempio non implementando più nuovi fw) oppure tutti i nuovi fw che verranno rilasciati per il P2V+ saranno validi anche per il P2V.

              Per quanto mi riguarda, io sono molto contento della cam del P2V; per fare FPV è più che sufficiente (visto che non sono un operatore video o simili). L'unica cosa che mi manca e che naturalmente mi blocca, è che bastano qualche albero alto o colline o simili che dopo 150mt il segnale video diventa intermittente.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Coltello nella piaga, ed anche sanguinante!!
                Spektrum DX8 Blade 350QX2

                Commenta


                • #9
                  non riesco a trovare i dettagli sulla camera che monta

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                    non riesco a trovare i dettagli sulla camera che monta
                    questo è il massimo che ho trovato e che loro dichiarano
                    Phantom 2 Vision+ - Specs | DJI
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #11
                      ...che se confrontata a quella del P2V è la stessa, a mio parere.

                      Alla fine le cose in più sembrano essere, una maggiore portata del segnale video e il 3 assi per la cam.

                      DOMANDE (forse premature):
                      1) Ma il trasmettitore del segnale video è dentro la cam come per il P2V?
                      2) L'aumento della portata video dipende dal Repeater, e se si, lo si potrebbe acquistare e montare sul P2V?

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me, la classica evoluzione di un oggetto al solo scopo di Marketing..
                        Spektrum DX8 Blade 350QX2

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da massimilianovinci Visualizza il messaggio
                          E' uscito..........una grande beffa dopo poche settimane che ho acquistato il Phantom 2 Vision.........veramente poco corretti, nessuna anticipazione e costo di pochissimo superiore.
                          Cosa ne pensate?
                          speriamo almeno ci siano gli upgrade!
                          Esagerato! Per così poco! Pensa che adesso Jonathan vende un Phanton 2 Vision, come nuovo, usato in esposizione, a 749 euro spedizione compresa, 250 euro meno del prezzo che hai pagato te!
                          Ultima modifica di Vega29; 09 aprile 14, 18:32.

                          Commenta


                          • #14
                            non me gusta per niente...rimango sull'idea di acquistare il P2 con gopro

                            Commenta


                            • #15
                              Sicuramente l'evoluzione nasce proprio dal fatto che molti non lo ritenevano all'altezza del 2 con gimbal e gopro, ne ho sentiti tanti fare questo ragionamento, si sono dovuti adeguare rendendolo abbastanza competitivo. Ovviamente nasce come prodotto per chi vuole la pappa pronta. Io al suo prezzo il 2 non lo avrei mai comprato, questo invece si!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X