annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

    Ho visto questo modello, da neofita mi sembrerebbe bello anche con il gps ed è tutto pronto a 253 euro (tasse doganali escluse si spera sempre)
    Chi è che lo conosce e lo sa valutare?
    CX-20 Auto-Pathfinder FPV RC Quadcopter With GPS RTF Version -

  • #2
    Caspita.......ma dove sono i super esperti??

    Commenta


    • #3
      Non ci sono più i super esperti di una volta......
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        se lo hai cercato sul barone e non lo hai trovato vuol dire che nessuno ce l'ha quindi non vedo come ti si possano dare pareri se non lo si conosce. a parte l'ovvio fatto che è un clone del phantom nessuno qui ti saprà dare un aiuto se nessuno lo possiede, non pensi?

        Commenta


        • #5
          Nessuno lo possiede perchè non è ancora in vendita, è in PREORDER!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            se lo hai cercato sul barone e non lo hai trovato vuol dire che nessuno ce l'ha quindi non vedo come ti si possano dare pareri se non lo si conosce. a parte l'ovvio fatto che è un clone del phantom nessuno qui ti saprà dare un aiuto se nessuno lo possiede, non pensi?
            Appunto......quindi è opportuno aprire una nuova discussione per raccogliere tutte le considerazioni presenti e future.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Interessato Visualizza il messaggio
              Appunto......quindi è opportuno aprire una nuova discussione per raccogliere tutte le considerazioni presenti e future.