annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

    Ho visto questo modello, da neofita mi sembrerebbe bello anche con il gps ed è tutto pronto a 253 euro (tasse doganali escluse si spera sempre)
    Chi è che lo conosce e lo sa valutare?
    CX-20 Auto-Pathfinder FPV RC Quadcopter With GPS RTF Version -

  • #2
    Caspita.......ma dove sono i super esperti??

    Commenta


    • #3
      Non ci sono più i super esperti di una volta......
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        se lo hai cercato sul barone e non lo hai trovato vuol dire che nessuno ce l'ha quindi non vedo come ti si possano dare pareri se non lo si conosce. a parte l'ovvio fatto che è un clone del phantom nessuno qui ti saprà dare un aiuto se nessuno lo possiede, non pensi?

        Commenta


        • #5
          Nessuno lo possiede perchè non è ancora in vendita, è in PREORDER!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            se lo hai cercato sul barone e non lo hai trovato vuol dire che nessuno ce l'ha quindi non vedo come ti si possano dare pareri se non lo si conosce. a parte l'ovvio fatto che è un clone del phantom nessuno qui ti saprà dare un aiuto se nessuno lo possiede, non pensi?
            Appunto......quindi è opportuno aprire una nuova discussione per raccogliere tutte le considerazioni presenti e future.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Interessato Visualizza il messaggio
              Appunto......quindi è opportuno aprire una nuova discussione per raccogliere tutte le considerazioni presenti e future.
              Non so nulla ma sembra fantastico...un phantom al 40% in meno...anzi con l'antenna gps in vista è anche più bello per me!!

              Commenta


              • #8
                niente male,il volo sembra stabile,da vedere materiali ed elettronica....


                Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder Operating Instructions / Features - YouTube

                Commenta


                • #9
                  Novità su questo modello?
                  Cominciano ad arrivare informazioni?

                  Commenta


                  • #10
                    compralo così ci fai sapere qualcosa tu.

                    Commenta


                    • #11
                      cheerson cx 20 guasto.....

                      Mio fratello lo ha comprato da neofita, e ovviamente...... in men che non si dica,
                      ha distrutto!
                      quindi è venuto da me col drone nella "cesta" a chiedermi di sistemarlo, come se io fossi capace......

                      a parte il danno alle zampe e loro supporti, ha rotto pure l'alloggamento del modulo gps e sempre su questo modulo si è staccato un filo.

                      ho riparato la saldatura del filo, e ripristinato l'alloggiamento del gps. Ma per farlo ho dovuto smontare tutto il drone (dovevo ripristinare gli attacchi delle sampe) e facendo questo ci ho messo del mio..... ho staccato con superficialità il connettore del GPS non segnandomi la esatta posizione dello stesso prima di farlo...
                      Morale, mi ritrovo il connettore "femmina" del filo che va al GPS con 6 pin e sulla scheda vi sono 12 pin. (vedi foto allegate) Mi ci vorrebbe una dritta da parte di chi lo ha o ancora meglio lo schema di montaggio. C'è qualcuno che può per favore, darmi un aiuto?
                      Grazie a tutti!
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        CX-20 Cheerson Hobbyking Nova Auto Pathfinder Toyabi HK-TF2932 - Page 19 - RC Groups

                        Quadricottero News: Cheerson CX-20, il clone del Phantom che usa il clone dell' APM

                        ci sono alcune foto contenute nel primo link che potrebbero esserti di aiuto per stabilire dove ricollegare il connettore del GPS.
                        A quanto sembra la FC è un clone APM dove gira ArduCopter nella versione 3.1.1

                        Commenta


                        • #13
                          WoW!
                          Nel post 299 si può vedere un utente che ha collegato con successo la FC al programma APM Mission Planner
                          CX-20 Cheerson Hobbyking Nova Auto Pathfinder Toyabi HK-TF2932 - Page 20 - RC Groups

                          Commenta


                          • #14
                            .....

                            Grazie molte Luca.....
                            credo che abbiano appportato alcune modifiche e implementazioni perchè non è proprio uguale.
                            Nel "mio" il modulo GPS è stato inserito nell'alloggiamento circolare superiore e i suoi componenti sono messi su un circuitino a base circolare appunto per adattarlo meglio.
                            esce con un connettore a sei pin ed entra nel modulo FC che non è esattamente come quello che si vede in figura, ma è totalmente bianco senza scritte.
                            dalle figure che mi hai linkato si nota in una il collegamento, ma è diverso.
                            Pazienza cercherò ancora.......
                            intanto mi sono rivolto a Banggood per sapere se posso avere un qualche supporto da parte del produttore. Loro, molto gentili, mi hanno chiesto i dettagli per potermi aiutare.
                            vedremo.... se son rose fioriranno. Intanto mè tutta a arte che entra!
                            Per me è un mondo nuovo, io per imparare a manovrare un pochini mi sono fermato ad un "entry level" il V222 di wltoys e un paio di giorni fa ho ordinato anche un Husban x4 (modello nuovo).
                            mi piacerebbe poter alzare il tiro..... ma prima devo cominciare a capirci qualcosa che è meglio!!!!!

                            Grazie ancora!

                            Commenta


                            • #15
                              Di nulla.
                              Su BangGood è presente-come ricambio- la FC nuova.
                              in questo caso è riportata anche la serigrafia dei collegamenti,
                              potresti utilizzare questa come "guida"
                              Cheerson CX-20 Flybarless and GPS Stabilization Flight Control System CX-20-009 -

                              Qui invece al post #447 puoi avere - ingrandendo la prima foto, anche se un pò sfocata - una visione generale dei collegamenti, sembra uno schema di montaggio dei componenti simile a quello che descrivi della versione del tuo modello
                              CX-20 Cheerson Hobbyking Nova Auto Pathfinder Toyabi HK-TF2932 - Page 30 - RC Groups

                              Il CX-20 incuriosisce molto anche me...il prezzo è interessante..le prestazioni..da valutare!

                              Un saluto...e buona riparazione
                              Ultima modifica di Luca:; 13 maggio 14, 23:41. Motivo: Correzione parola

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X