annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Phantom 2 Non Vision

    Apro questa nuova discussione per parlare del nuovo Phantom 2 no vision con zenmuse
    Io l'ho già ordinato e vorrei condividere le esperienze su questo nuovo modello che a mio parere mi sembra un ottimo compromesso specialmente chi come me possiede già una gopro.
    Se a qualche fortunato gli è già arrivato si faccia avanti





    Ultima modifica di nascarone; 24 dicembre 13, 04:13.

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...hantom-ii.html

    questo senza zenmuse
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Oggi direi , almeno dal mio punto di vista, non ha senso comprare il vision a meno che uno non abbia la necessità di ricevere in modo semplificato video su iphone/android.
      Perche la qualità della camera+gimbal (servo) del vision sono un po limitate.
      dovrebbero ancora abbassare i prezzi del vision per attrarre clienti su tale versione.

      Meglio un Phantom 2 senza nulla (a parte eventuali offerte combo come quella oggetto della discussione....vedremo sotto il capodanno cinese cosa ci riservano in cina) e poi gradatamente aggiungere gopro e gimbal (l'originle o altre piu economiche)

      solo una piccola pecca la batteria speciale (a causa del controllo) che costicchia.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Scusa Blade prima di postare avevo cercato se c'era una discussione ma non l'avevo trovata :-(

        Commenta


        • #5
          Video Confronto Tra Phantom 2 E Phantom 1

          Mi sa che a questi gli sono restati in casa parecchi phantom 1 da dovere smerciare per trattare così male il phantom 2,a voi che ve ne pare

          Commenta


          • #6
            Be si il phantom 1 conviene ..bisogna poi mettere le eliche da 9 del 2
            e occorre controllare che l'1 sia l'ultima versione se no (in particolare sugli usati) occorre fare l'upgrade della pcb per poter poi collegare altro se uno vuole.

            PS non ti ho assolutamente ripreso che hai aperto un tread nuovo ..non c'è nulla di male
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Io sono molto indeciso se prendere il phantom 2 con zenmuse oppure prendere l'F 550!

              Se qualcuno mi può illuminare per l'acquisto! Naturalmente lo uso solo per divertirmi per fare qualche video con la mia GoPro 3+ black!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                Io sono molto indeciso se prendere il phantom 2 con zenmuse oppure prendere l'F 550!

                Se qualcuno mi può illuminare per l'acquisto! Naturalmente lo uso solo per divertirmi per fare qualche video con la mia GoPro 3+ black!
                Se è per divertirti e allo stesso momento non vuoi pensieri prendi il phantom 2 col la zenmuse se invece vuoi fare e brigare prendi il 550 :-)
                PS:pensa che io ho io TAROT t810 ma ho anche preso il phantom 2 no vision con zenmuse perché me lo posso portare dove voglio senza particolari precauzioni metto la mia gopro e tutto e pronto :-)
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Altri video molto interessanti sempre del Phantom 2 non vision

                  Altri video molto interessanti




                  Commenta


                  • #10
                    Comparazione Tra Gopro E La Videocamera Del Vision

                    COMPARAZIONE TRA GOPRO E LA VIDEOCAMERA DEL VISION,NON C'E' STORIA NEL CONFRONTO A FAVORE DELLA GOPRO :-)


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                      Se è per divertirti e allo stesso momento non vuoi pensieri prendi il phantom 2 col la zenmuse se invece vuoi fare e brigare prendi il 550 :-)
                      PS:pensa che io ho io TAROT t810 ma ho anche preso il phantom 2 no vision con zenmuse perché me lo posso portare dove voglio senza particolari precauzioni metto la mia gopro e tutto e pronto :-)
                      Ciao
                      Grazie della risposta molto gentile!
                      La cosa che mi blocca adesso sono ....
                      1) per caricare la batteria del phantom 2 si deve utilizzare per forza il caricatore originale?
                      2) Tempo di carica della lipo con il su caricabatterie?
                      3) Se vorrei acquistare una seconda batteria devo comprare per forza il suo originale ( 130,00 euro)
                      Per il resto mi sembra ottimo per per mè... Piccolo trasportabile completo di tutto ecc ecc

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                        Grazie della risposta molto gentile!
                        La cosa che mi blocca adesso sono ....
                        1) per caricare la batteria del phantom 2 si deve utilizzare per forza il caricatore originale?
                        2) Tempo di carica della lipo con il su caricabatterie?
                        3) Se vorrei acquistare una seconda batteria devo comprare per forza il suo originale ( 130,00 euro)
                        Per il resto mi sembra ottimo per per mè... Piccolo trasportabile completo di tutto ecc ecc
                        !)Sicuramente arriverà in commercio un adattatore per potere usare un caricabatterie più tosto :-)
                        2)Purtroppo quasi 2 ore ma con 2 batterie voli oltre 40 minuti e credimi anche troppi poi stanca
                        3)E si purtroppo al momento si,però vuoi mettere la comodità la incastri e vai,se vuoi volare 40 minuti con il Phantom uno ti servono 7 lipo aggiuntive e spendi molto più di 130€ e devi effettuare 7 atterraggi invece di uno :-)

                        Spero di essere stato chiaro

                        Commenta


                        • #13
                          Test batteria sul vision,che la lipo e sempre quella, ben 25 minuti :-)



                          Commenta


                          • #14
                            PROVA DI STABILITA'


                            Commenta


                            • #15
                              ALTRO BELLISSIMO VIDEO DEL PHANTOM 2 NO VISION


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X