annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan Q4 nano official 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Hubsan Q4 nano official 3d

    Ciao ragazzi,ho visto che è uscito questo nuovo giocattolo

    Hubsan Q4 Nano Quadcopter

    che ne pensate? A me veramente sembra un giochino,tolto il giro che lo rende più serio
    l Hubsan led(che vendo,se vi interessano ricambi contattatemi) mi ha deluso,magari questo è un po meglio

  • #2
    Da inesperto a me questo sembra anche più "giocattolo" del x4 h107!

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Da inesperto a me questo sembra anche più "giocattolo" del x4 h107!

      inviato dal mio vic20
      Non so,sarà che l Hubsan é stato il mio primo quadricottero,prima che io imparassi a guidarlo bene,ne ho fatti di botti,per cui é anche colpa mia.Però la resistenza é comunque bassa
      se dovessi prendere questo,mi aspetto la qualità del altro,ma ho più esperienza nel volo

      Commenta


      • #4
        Pare che voli molto meglio dell'x4 (di cui ero molto contento prima che il mio spacciatore di fiducia mi facesse provare il blade nQx).
        Nei diversi video che ho visto sembranche molto piu' resistente.
        In europa l'ho visto in vendita solo su siti inglesi. qualcuno sa se e' in vendita da qualche parte?

        Ciao,
        Stefano
        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

        Commenta


        • #5
          45x45mm !!!!
          Incredibile, veramente minuscolo.... Se il 107 mi sembrava un microbo, questo cosa sarà ? Hihihihihihihi.... Credo sia il mio prossimo pico-quad hahahahaha, però prima sono curioso di vederlo in volo.

          Ciauzzz


          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

          Commenta


          • #6
            Sul tubo ci sono un po' di video, vola davvero bene! Molto fico
            Speriamo esca anche in modo1.... Ho visto comunque che funziona anche col tx del 107, quindi magari si potrebbe riciclare quello in modo1, sempre che sul micro la rx non abbia i Ch messi diversi.
            Comunque pico quad veramente fico
            Ciao


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta


            • #7
              ma sul sito ufficiale ancora non c'è!
              e nemmeno su banggood!
              depron olè!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Speriamo esca anche in modo1.... Ho visto comunque che funziona anche col tx del 107, quindi magari si potrebbe riciclare quello in modo1, sempre che sul micro la rx non abbia i Ch messi diversi.
                Ciao Zott,

                Si, su rcgroups confermano che il tx del 107 (protocollo hubsan) funziona benissimo, e a seconda del modello 107, 107L e 107c) puoi abilitare funzioni non comandabili con il radiocomando stock del q4
                Con il tx del 107c, puoi accendere/spegnere i led (trim gas premuto per 2 secondi), modalita' 'normal' e 'expert' ed eseguire i flips esattamente come sul 107c


                Ciao,
                Stefano
                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                Commenta


                • #9
                  già ci vedo una versione fpv

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #10
                    Pero non male...lo ordino cosi fa compagnia agli altri ...sperando che le formiche non lo mangino

                    Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                    http://tredfe.altervista.org/

                    Commenta


                    • #11
                      Bellissimo!!!!! Lo voglioooooo!!!!!
                      Allora France', ne prendiamo subito due?
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • #12
                        Hahahahaha ;)
                        Aspetterei che esca la versione in mode1 , tante volte anche usando il tx del 107, non combaciassero i Ch....


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Hahahahaha ;)
                          Aspetterei che esca la versione in mode1 , tante volte anche usando il tx del 107, non combaciassero i Ch....


                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                          Nahhh lo pilotiamo con quello del 107, tanto funziona
                          Mi sa che cosi giocattoloso potrebbero anche non farlo per noi ultimi dinosauri che pilotiamo in mode 1, ormai il mondo si e' consolidato sul 2, anche gli elicotterini a infrarossi non li piloto piu, mi incasinano il cervello a cambiare mode
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • #14
                            Beh oddio, il modo1 in Europa é abbastanza usato, in America stano in fissa col 2, almeno per gli aerei, mentre con eli e multi il due é molto usato, ma io volando da sempre in modo1 continuerò così in secula seculorum ;)

                            Il nano quand comunque mi stuzzica, ora vado a leggere su rcgruops se il mode1/2 é indifferente col tx del 107.

                            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Beh oddio, il modo1 in Europa é abbastanza usato, in America stano in fissa col 2, almeno per gli aerei, mentre con eli e multi il due é molto usato, ma io volando da sempre in modo1 continuerò così in secula seculorum ;)

                              Il nano quand comunque mi stuzzica, ora vado a leggere su rcgruops se il mode1/2 é indifferente col tx del 107.

                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                              Ragazzi mi sapete dire un negozi dove lo vendono a meno di 40 euro spedito?
                              Perché l ho trovato a 38+ss
                              a sto punto prendo un WLTOYS 959,con gli stessi solidi me lo porto a casa ed è più grande

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X