annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blade 350 QX

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blade 350 QX

    ciao a tutti, cosa ne pensate del nuovo modello di casa eflite? certo che 420 usd non sono pochi..

    Blade 350 QX Unboxing, Assembly and Startup - YouTube

    Blade 350 QX Flight Modes - YouTube
    Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

  • #2
    fattene uno da zero, con gps ecc.. vedrai che non sarai molto lontano...
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
      fattene uno da zero, con gps ecc.. vedrai che non sarai molto lontano...
      si si ovvio, lo rapportavo piu che altro al dji phantom rtf..che costa 419 euro.

      tu che te ne intendi, la componentistica come la trovi nel 350 qx?
      Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
        si si ovvio, lo rapportavo piu che altro al dji phantom rtf..che costa 419 euro.

        tu che te ne intendi, la componentistica come la trovi nel 350 qx?
        .. io capisco niente di sta roba..

        la mia risposta era in relazione al fatto che se ti compri tutto, raggiungi e superi quella cifra..

        il phantom è a 419 perchè in offerta in attesa del modello nuovo.. senza dimenticare tutti i problema della radio del phantom che con wi-fi internet andava on crisi
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
          .. io capisco niente di sta roba..

          la mia risposta era in relazione al fatto che se ti compri tutto, raggiungi e superi quella cifra..

          il phantom è a 419 perchè in offerta in attesa del modello nuovo.. senza dimenticare tutti i problema della radio del phantom che con wi-fi internet andava on crisi
          Eh a chi lo dici, mi voglio avvicinare a sto mondo ( droni ) per prenderne uno in futuro e, visto che non ne so niente, comincio fin da ora a studiarmi un po di cose, anche se lo prenderó la prossima estate, ma vedo che ce ne sono di cose da imparare, percui mi porto avanti.
          Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

          Commenta

          Sto operando...
          X