annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    Che dire:
    Che è una brutta copia del Phantom, con il nome copiato dal Blade QX 350........
    Di più non ho da dire, se non che è brutto.
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #3
      beh non lo so...
      secondo me come entry level è molto buono, costa la meta del phantom e secondo me si comporta bene in volo.
      qualcuno lo ha provato?
      l'unica pecca è che non credo sia facile fare degli upgrade tipo fpv system o gimbal ecc

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
        beh non lo so...
        secondo me come entry level è molto buono, costa la meta del phantom e secondo me si comporta bene in volo.
        qualcuno lo ha provato?
        l'unica pecca è che non credo sia facile fare degli upgrade tipo fpv system o gimbal ecc


        Perche' chiedi pareri quando poi sei convinto della tua idea?
        Si trovano i ricambi?
        Per il phantom ,si.
        Pero'hounalt entrambi i multi nascono e muoiono cosi'.

        Commenta


        • #5
          Personalmente guarderei la cosa da due punti di vista...
          Sembra una macchina onesta, pur non conoscendo che tipo di elettronia di volo lo equipaggi, a quanto scrivono e per quelloche dicono sia in grado di fare sembra una cosina simpatica.
          Gli optional sembrano alquanto ricchi.
          Quindi, visto il prezzo... sarebbe da provare senza dubbio.

          Se invece lo vediamo dal punto di vista della possibilita' di "smanettarci" e personalizzarlo per come ci pare e piace allora il discorso cambia... E' esattamente come il Phantom (o addiritura piu' di esso) una macchina chiusa, senza possibilita' alcuna, sia come macchina, sia (forse! ...non conoscendolo, non mi voglio sbilanciare) per quanto puo' riguardare il recupero di parti di esso per assemblare macchine diverse.
          Come sempre la differenza su macchine di questa categoria la fa il modo ed il motivo per cui la macchina viene acquistata.

          Personalmente (a parte il mio primo hely blade-400), preferisco contribuire alla realizzazione del mio modello in prima persona, leggendo i (alla fine IL) forum, capendo, informandomi, facendomi i conti in tasca e alla fine realizzando in proprio cio' che mi e' possiile ed acquistando la rimanenza... nel mio caso la soddisfazione e' questa... il volo e' la risultante...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
            Perche' chiedi pareri quando poi sei convinto della tua idea?
            Si trovano i ricambi?
            Per il phantom ,si.
            Pero'hounalt entrambi i multi nascono e muoiono cosi'.
            Chiedo pareri perche questo è un forum!
            e ci metto anche il mio di parere sempre perche questo è un forum.
            accetto il tuo di parere perche questo è un forum.
            e attendo più pareri possibili perche questo è un OTTIMO forum.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
              Personalmente guarderei la cosa da due punti di vista...
              Sembra una macchina onesta, pur non conoscendo che tipo di elettronia di volo lo equipaggi, a quanto scrivono e per quelloche dicono sia in grado di fare sembra una cosina simpatica.
              Gli optional sembrano alquanto ricchi.
              Quindi, visto il prezzo... sarebbe da provare senza dubbio.

              Se invece lo vediamo dal punto di vista della possibilita' di "smanettarci" e personalizzarlo per come ci pare e piace allora il discorso cambia... E' esattamente come il Phantom (o addiritura piu' di esso) una macchina chiusa, senza possibilita' alcuna, sia come macchina, sia (forse! ...non conoscendolo, non mi voglio sbilanciare) per quanto puo' riguardare il recupero di parti di esso per assemblare macchine diverse.
              Come sempre la differenza su macchine di questa categoria la fa il modo ed il motivo per cui la macchina viene acquistata.

              Personalmente (a parte il mio primo hely blade-400), preferisco contribuire alla realizzazione del mio modello in prima persona, leggendo i (alla fine IL) forum, capendo, informandomi, facendomi i conti in tasca e alla fine realizzando in proprio cio' che mi e' possiile ed acquistando la rimanenza... nel mio caso la soddisfazione e' questa... il volo e' la risultante...
              Concordo.
              infatti il mio entusiasmo per questa macchina era contestualizzato proprio al paragone col phantom che però costa molto di più.
              quindi:
              utilizzi in contesti uguali;
              funzionalità più o meno uguali (qui correggetemi se sbaglio)
              espandibilità e customizzazione quasi nulla per entrambi
              ma walkera ti costa meno (deduco)

              Commenta


              • #8
                Diciamo che è prematuro, il modello è troppo nuovo per poter dare pareri se non ipotizzare e commentare a grandi linee quello che dicono a giro per la rete. Considera però che parliamo di un Walkera leader nello scopiazzare le cose
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                  funzionalità più o meno uguali (qui correggetemi se sbaglio)
                  Questo forse e' il punto chiave. Il Phantom incorpora il Naza M come fc e questo e' una garanzia non da poco, sia per affidabilita', precisione, diffusione e soprattutto (secondo il mio punto di vista) la possibiita' di migrarlo su altre macchine in maniera semplice e pratica.
                  Questo (se si considera il prezzo di mercato di questo fc e la disponibilita' di ricambi capillare), porta (sempre a mio parere) il prezzo delle due macchine praticamente alla pari.

                  Quindi (a parte la forma della radio ed il colore, che mi ricordano una confezione di medicinali ), voto comunque per il Phantom.

                  ...salvo poi ricredermi se e quando provassi il quadri di cui parliamo

                  Commenta


                  • #10
                    https://www.youtube.com/watch?v=rEDCd0yt1Y4

                    sicuramente naza è una garanzia... disse il tizio nel video

                    Commenta


                    • #11
                      Salve a tutti,

                      praticamente cos'è successo? Perdita di segnale o improvvisa perdita di potenza?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti,

                        praticamente cos'è successo? Perdita di segnale o improvvisa perdita di potenza?


                        И кто знает, что успеха, а не просто фильм, чтобы понять это тебе не кажется....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                          https://www.youtube.com/watch?v=rEDCd0yt1Y4

                          sicuramente naza è una garanzia... disse il tizio nel video
                          Prendi il Walkera .... Naza è una ciofeca.... Molto meglio il Walkera.... Dai, poi facci sapè

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da budfox77 Visualizza il messaggio
                            Prendi il Walkera .... Naza è una ciofeca.... Molto meglio il Walkera.... Dai, poi facci sapè
                            Addirittura? :-)
                            No io ho appena finito di assemblare un quadricottero full hobbyking con kk2.0
                            È il mio primo drone e faccio pratica con questo.
                            Per il prossimo aquisto forse... Anche se mi conviene ormai uppare il tutto con una naza lite per avere un prodotto decente.
                            Se avessi scoperto prima il walkera peró nn nego che l'avrei preso

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Diciamo che è prematuro, il modello è troppo nuovo per poter dare pareri se non ipotizzare e commentare a grandi linee quello che dicono a giro per la rete. Considera però che parliamo di un Walkera leader nello scopiazzare le cose
                              Caro Alex
                              in questo devo contraddirti perchè in Italia i modelli Walkera sono copiati pari-pari e distribuiti da
                              Skorpio / Robbe e venduti quasi al doppio dei prodotti originali di Walkera.
                              Ti dico questo e sono sicuro perchè anni fa quando iniziai con i mini eli gli stessi che comprai dai rivenditori ufficiali di Walkera,dopo pochi mesi arrivarono in Italia (e non il contrario)
                              distribuiti dai suddetti riproduttori
                              Ciao

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X