annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni su eflite 350 Qx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni su eflite 350 Qx

    qualcuno nel forum ha notizie del nuovo Q-x 350 dell'eflite
    sembra la copia del phantom della dji naza.
    disponibile da settembre (sembra)........
    per caso mi sono imbattuto in queste notizie, che magari già conoscete..........
    ma in rete non ho visto nulla (magari su rcgroup c'è qualcosa).
    ho avuto modo di guardare le caratteristiche.......sembra spiaccicato .......al phantom.
    http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

  • #2
    Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
    qualcuno nel forum ha notizie del nuovo Q-x 350 dell'eflite
    sembra la copia del phantom della dji naza.
    disponibile da settembre (sembra)........
    per caso mi sono imbattuto in queste notizie, che magari già conoscete..........
    ma in rete non ho visto nulla (magari su rcgroup c'è qualcosa).
    ho avuto modo di guardare le caratteristiche.......sembra spiaccicato .......al phantom.
    il prodotto è stato presentato soltanto oggi ufficialmente al mercato europeo

    Caratteristiche
    • Motori Brushless da 1100Kv estremamente potenti, disegnati per dare tutta la potenza necessaria restando ad una temperature di esercizio ideale.
    • Finiture di alta qualità, rendono il vostro quadricottero bello da vedere sia a terra che in aria.
    • Canopy in quattro pezzi con attacco per Go-Pro rimovibile, facilità di riparazione in caso di danneggiamento.
    • Funzione ‘Ritorno a Casa’, durante il volo, con l’azionamento dell’interruttore, il modello ritornerà nella stessa posizione da cui è decollato senza bisogno che il pilota debba toccare gli stick.
    • GPS integrato.
    • Luci LED integrate per poter vedere l’orientamento del modello in volo anche in condizioni di scarsa illuminazione.
    • La batteria da 3S 2200mAh 30C LiPo fa in modo che la potenza necessaria ai motori e il tempo di volo siano di buona durata.
    • Carica batterie per batterie LiPo incluso.
    • Radio Spektrum DX5e DSMX inclusa, a copertura totale. Supporta tutte le funzioni necessarie al volo del Blade 350QX.
    • Il modello è in grado di supportare una video camera del calibro delle Go-Pro.
    • Tecnologia SAFE inclusa con diversi modi di volo:

    Smart Mode
    Ideale per i principianti, operazioni dolci con possibilità di azionare l’auto livellamento, con il blocco dell’altitudine e posizione. La nuova opzione SAFE Circle farà in modo che il modello no si avvicini mai troppo al pilota. In questa modalità si può volare con la funzione Stick Relativity con coi il drone volerà seguendo l’input degli stick e non il proprio reale orientamento.

    Stability Mode
    Nella modalità Stability il Blade 350 QX sarà in grado di utilizzare le caratteristiche del sensore GPS per mantenersi in volo stabile anche rilasciando gli stick.

    Agility Mode
    In questa modalità il Blade 350 QX sarà in grado di effettuare manovre acrobatiche.

    Specifiche Tecniche

    Tipo di rotore Multi-Rotore
    Diametro rotore principale 580mm
    Lunghezza eliche (Incluse) 210mm
    Materiale eliche Plastica
    Motori Brushless
    Potenza Motori (Inclusi) 1100Kv
    Batteria 3S 2200mAh 30C LiPo
    Lunghezza 465mm
    Altezza 138mm
    Larghezza 465mm
    Materiale del telaio Plastica
    Materiale canopy Plastica
    Peso di volo 580 Grammi
    Tempo di volo (appross.) 15 Minuti
    Numero di canali 4

    ATTENZIONE!!! Poichè il prodotto visibile nelle fotografie è il prototipo, colori estetica ecc ecc potrebbe variare o quantomeno discostarsi leggermente dal modello venduto.


    BLH7800 Blade 350 QX RTF ( con Spektrum DX5E in dotazione )
    prezzo pubblico €.459,99

    BLH7880 Blade 350 QX BNF ( c'è tutto manca solo la radio SPEKTRUM compatibile )
    prezzo pubblico €.399,99


    non sono in grado di fornire altre informazioni dato che come sopra esposto la mail informativa ci è pervenuta solamente stamattina alle ore 11.00...

    maggiori dettagli o ragguagli saranno resi disponibili dal fornitore il prima possibile per ora ( e lo dico con l'intento di non offendere nessuno ) il massimo che si riesce a vedere lo si trova sul manuale utente.....

    auspicandomi di aver fatto cosa gradita saluto tutti

    Alessandro

    Commenta


    • #3
      grazie

      grazie, rcmodelmania...........
      sembra interessante, anche la safe circle......
      il prezzo è interessante,speriamo che faccia un buon lavoro.......
      http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

      Commenta


      • #5
        indubbiamente la linea è accattivante, se avessi dovuto costruirlo io lo avrei fatto proprio così.
        vedremo come si comporterà l'elettronica, sono proprio curioso e spero di provarlo.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          indubbiamente la linea è accattivante, se avessi dovuto costruirlo io lo avrei fatto proprio così.
          vedremo come si comporterà l'elettronica, sono proprio curioso e spero di provarlo.
          io spero di provarlo per settembre..........
          secondo mè guardando la parte finale del video dove si intravede l'interno del carrello
          spunta un compasso.........moooolto familiare......
          http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
            io spero di provarlo per settembre..........
            secondo mè guardando la parte finale del video dove si intravede l'interno del carrello
            spunta un compasso.........moooolto familiare......
            sono Arrivati questa mattina
            e sempre stamattina abbiamo iniziato a spedire seguendo come sempre la cronologia di arrivo degli ordini,
            credo possano servire pressapoco un paio di giorni per l'evasione totale di quanto preordinatoci

            un salutone

            Alessandro

            Commenta


            • #8
              Saluti a tutti, scusate la domanda probabilmente stupida e scontata, ho comprato oggi il blade 350, il caricabatterie è di quelli con polo positivo e negativo da collegare alla batteria dell'auto, e qui il dubbio...la macchina la devo tenere spenta o in moto?c' è il rischio che mi butti giù la carica della batteria dell'auto? Grazie

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da rc-modelmania.com Visualizza il messaggio
                sono Arrivati questa mattina
                e sempre stamattina abbiamo iniziato a spedire seguendo come sempre la cronologia di arrivo degli ordini,
                credo possano servire pressapoco un paio di giorni per l'evasione totale di quanto preordinatoci

                un salutone

                Alessandro
                Ciao Alessandro voglio chiedere una cosa ,quante eliche sono in una confezione una o due perche in alcune foto fano vedere due pero non specifica quanti pezzi sono.
                <<

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                  Ciao Alessandro voglio chiedere una cosa ,quante eliche sono in una confezione una o due perche in alcune foto fano vedere due pero non specifica quanti pezzi sono.
                  Ciao penso di poterti rispondere anche io, se era piu difficile no!! nella confezione ci sono 4 eliche di ricambio 2 rosse e 2 grigie come le originali...ciao

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da fede8686 Visualizza il messaggio
                    Saluti a tutti, scusate la domanda probabilmente stupida e scontata, ho comprato oggi il blade 350, il caricabatterie è di quelli con polo positivo e negativo da collegare alla batteria dell'auto, e qui il dubbio...la macchina la devo tenere spenta o in moto?c' è il rischio che mi butti giù la carica della batteria dell'auto? Grazie
                    Per caricare un paio di pacchi non ci sono problemi, non rimani a piedi.
                    Piuttosto se voli tanto ti conviene prendere dei pacchi di scorta e caricarli con calma a casa.
                    Se a casa non hai l'alimentatore, prendine uno da 4-5A , per strisce led o frigorifero da campeggio.
                    Costa una miseria

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • #12
                      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      Per caricare un paio di pacchi non ci sono problemi, non rimani a piedi.
                      Piuttosto se voli tanto ti conviene prendere dei pacchi di scorta e caricarli con calma a casa.
                      Se a casa non hai l'alimentatore, prendine uno da 4-5A , per strisce led o frigorifero da campeggio.
                      Costa una miseria
                      Ciao ti ringrzio!!! Per ora ho solo due batterie....

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente inviato da fede8686 Visualizza il messaggio
                        Ciao penso di poterti rispondere anche io, se era piu difficile no!! nella confezione ci sono 4 eliche di ricambio 2 rosse e 2 grigie come le originali...ciao
                        alora quando compri il quadricottero ci sono 4 eliche montata e altre 4 di ricambio
                        <<

                        Commenta


                        • #14
                          Da qualche giorno ho comprato un 350qx con radio dx6i ma non riesco a fargli partire i motori.... avro letto 15 volte il manuale ma niente, ho 0 esperienza in questo campo vi chiedo di potermi dare una mano.
                          Allora l'accoppiamento e andato a buon fine ora il led lampeggia verde ma da li il nulla ovvero qualsiasi movimento faccio con gli stick comincia a fare beep molto veloci e basta.

                          Cosa devo fare?

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da fede8686 Visualizza il messaggio
                            Ciao penso di poterti rispondere anche io, se era piu difficile no!! nella confezione ci sono 4 eliche di ricambio 2 rosse e 2 grigie come le originali...ciao
                            riesci a darmi le misure ed il peso della batteria del tuo blade 350 qx per vedere se si trova qualcosa di cambio,il mio dovrebe arrivare tra qualche giorno da inghiltera,grazie
                            <<

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X