annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Club Nuovo Hubsan x4 LED

    Differenze Nuovo*Hubsan*X4 LED:

    4*LED*attivabili e disattivabili per voli notturni e per vedere meglio le segnalazioni di binding etc etc.

    4*soft*pads*per proteggere il fondo dei motorini.*

    Nuovo Oscillatore SMT*piu resistente alle vibrazioni e impatti.

    Nuova funzione anti flipping in expert

    Nuove pale senza spazi tra eliche e motori per evitare di sfondare i motorini.

    Distanza radiocomando aumentata da 30m a 100m

    Plastica hi-tech rinforzata con nuovi componenti per renderla più resistente.

    Personalmente l'ho già preso aspetto solo che arrivi ;)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    File allegati
    Ultima modifica di pincopaolino; 24 maggio 13, 18:57.

  • #2
    Casco di banane per la mia scimmia...

    Da chi si trova???
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

    Commenta


    • #3
      Attualmente solo qui http://www.ebay.it/itm/330843712230?...d=483294803681 verso giugno anche da bangood a metà prezzo ma c'è anche il triplo dell'attesa ;)

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #4
        Ecco alcuni video della nuova versione ;)

        http://www.youtube.com/watch?v=a1b6K...e_gdata_player

        http://www.youtube.com/watch?v=pYBfa...e_gdata_player

        http://www.youtube.com/watch?v=X_nXf...e_gdata_player

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti,

          sono venuto su questo forum per caso ma leggendovi posso costatare che siete preparatissimi! Complimenti dunque a tutti voi. Io invece non ci capisco nulla e volevo avvicinarmi a questo...possiamo chiamarla arte? hobby? sport? va bhè a questa cosa che ci rende felici come dei bimbi! :oD

          Ho letto tutte le 111 pagine qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...-h107-111.html

          e se ho ben capito questo Topic invece parla dell'ultima versione di questo mini drone... dunque dovrei acquistare questa versione ultima giusto?

          ma oltre al link postato sopra ho visto pure questo

          Hubsan X4 Quadcopter Multi Rotor Quadrocopter Mini Micro FPV Video Kamera LED | eBay

          qui c'è anche quella con telecamera ho capito bene? solo che non c'è ne una versione ma più di una...in cosa si differenziano secondo voi?

          Mi aiutate a scegliere?

          Grazie mille a tutti e buona Domenica!

          Commenta


          • #6
            Sono etrambe nuove versioni:

            La prima con led e aggiornamenti ma senza telecamera che viene venduta in due versioni dove cambia solo il mode del radiocomando mode 2 più diffuso e consigliato e mode 1 meno diffuso specialmente su multirotori.

            La seconda anche questa con led e aggiornamenti più la telecamera che registra su sd ed esiste nei due mode 1 e 2 e in due colorazioni verde e rossa e anche se in vendita verra spedita a luglio perché è in preordine.

            Quindi in totale sono 6 versioni:

            Led mode 1
            Led mode 2
            Led fpv mode 1 verde
            Led fpv mode 2 verde
            Led fpv mode 1 rosso
            Led fpv mode 2 rosso

            Tutto qua se è il tuo primo modello ti consiglio di prenderlo a prescindere dal modello in mode 2.

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • #7
              Grazie pincopaolino per la risposta.

              Pensavo di prenderlo e portarlo in vacanza ( ci vado il 13 luglio ) ma non so se mi arriva per quella data....

              Puoi spiegarmi o darmi qualche link per capire le differenze tra mode1 e mode2

              Oltre al drone nella confezione ci sono ricambi....tipo eliche...batterie? Dovrei comprarle a parte? se si che tipo di eliche e batterie?

              Commenta


              • #8
                Non saprei se ti arriva per quella data comunque nella confezione c'è tutto quello che serve per iniziare, una batteria ed eliche di ricambio poi vai su ebay o Bangood.com nel search scrivi hubsan x4 e trovi tutti i ricambi che desideri solitamente eliche di ricambio, motorini e lipo.

                Per il mode cerca su Google che ti é sempre amico e scrivi: radiocomando mode consigliato.


                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Commenta


                • #9
                  Ok letto su google la spiegazione tra i vari Mode...e tralasciando 3 e 4 se si deve iniziare tanto vale farlo con il Mode 2.

                  Prenderei quello con telecamera ma ragionandoci un po...ho paura che la batteria inizi ad essere troppo piccola con il rischio di consumarsi prima....

                  Un'altra cosa a cui riflettevo era se effettivamente la telecamera serva se non hai un monitor dove vedere ciò che lui vede o meglio che tu gli fai vedere...? Cioè...alla fine non vorrei che solo quando porti a casa e inserisci la sd ti accorgi che cosa hai ripreso.... bhà non so sarà una mia opinione ma sono scettico...

                  Ho visto anche questo nel frattempo...

                  Udi RC Radio Controlled QuadCopter UFO 2.4Ghz | eBay

                  Qualcuno mi sa dire se è meglio o peggio o se ci sono delle differenze sostanziali?

                  Grazie mille!

                  Commenta


                  • #10
                    NO lo dice sul sito ebay dell'x4: no video trasmission! quindi è un microcamera DVR cioè che registra su una mini sd card e poi i video te li vedi sul pc

                    in effetti per 12 euro di differenza conviene quello con la microcamera, ti diverti di più.


                    -per quando riguarda l'ufo non è niente di che, è pure senza cam.

                    -Alla fine l'X4 è più conosciuto e più testato.

                    saluti.

                    Commenta


                    • #11
                      forse quello che vorresti tu è questo:

                      Hubsan H107D FPV X4 RC Quadcopter RTF With 5.8G FPV 6CH Transmitter Free Shipping! - US$210.00

                      Specification:
                      Brand Name: Hubsan
                      Item Name: Hubsan H107D FPV X4 Quadcopter
                      Motor's: Coreless Motors
                      Frequency: 2.4GHz 5.8Ghz
                      Battery: Li Po 3.7V 260mAh 15c
                      Flying time: 8 -10 minute's
                      Charging time: 30 minute's
                      Video Range: 200 meters
                      Transmitter Range: 400 meters

                      Radio Controller: 6 CH FPV 2.4Ghz with 3.5" LCD Colour Screen
                      Video Camera: 1.3 Mega Pixels
                      Video Recording: 20 minutes with SD card
                      Size: 60 x 60mm

                      Features:
                      Latest 6-axis flight control system with adjustable gyro sensitivity
                      FPV Live Video and Audio Streaming / Recording
                      Video Glasses (Optional)
                      Permits super stable advanced flying
                      Normal to Expert Mode
                      Light weight airframe with nice durability
                      4-ways flips (left,right,forward,backward)
                      USB charging cable
                      Flying indoors or out doors

                      Package Included:
                      1 x Hubsan H107D Helicopter
                      1 x 5.8G FPV 6CH Radio
                      1 x USB Charging Cable
                      1 x Li-Po Battery

                      Con quel radiocomando dell hubsan, ho notato che ha prodotto: prima un aereo aliante, poi due elicotteri coassiali e monorotori, e mo' anche un quadricottero (me lo immagginavo)
                      Ultima modifica di TommyVercetti; 26 maggio 13, 20:06.

                      Commenta


                      • #12
                        guardate che quello con cam e disponibile a luglio, quindi se lo vuoi subito predi x4 senza cam...

                        p.s vabbe quello col monitor sul telecomando se va bene uscira nel 2014...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alcol Visualizza il messaggio

                          p.s vabbe quello col monitor sul telecomando se va bene uscira nel 2014...
                          Esiste già in vendita anche in italia mi sembra, la versione con l'aliante e elicottero. ;D

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TommyVercetti Visualizza il messaggio
                            Esiste già in vendita anche in italia mi sembra, la versione con l'aliante e elicottero. ;D
                            ma io parlo della versione x4...

                            Commenta


                            • #15
                              Si ma non andiamo OT per i nuovi modelli aprite un 3d apposito qua si parla del modello LED e al massimo della variante con Micro camera che salva su sd altrimenti il post viene chiuso.

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X