annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiocomando Syma X5SW

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radiocomando Syma X5SW

    Buongiorno a tutti, mi è venuta la "scimmia" del drone e mi sono regalato un X5SW usato per iniziare...
    Per ora le sessioni di volo si sono limitate ai classici decolli/atterraggi e brevi voli nel corsello del box condominiale sotto gli occhi dei vicini che squotevano la testa guardandomi con fare compassionevole, ma domani vorrei fare la mia prima uscita sperando di non combinare guai.
    Mi è più o meno tutto chiaro tranne una cosa, ovvero, quale funzione ha lo switch posto verticalmente a dx dello stick di sinistra?
    non credo sia un trim e non credo serva per foto/video dato che l'HW è FPV, inoltre sul manuale nella descrizione del radiocomando non viene indicata alcuna funzione per lo switch in questione...
    Qualche anima pia mi può illuminare in merito?
    grazie!

  • #2
    Originariamente inviato da fabietto68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi è venuta la "scimmia" del drone e mi sono regalato un X5SW usato per iniziare...
    Per ora le sessioni di volo si sono limitate ai classici decolli/atterraggi e brevi voli nel corsello del box condominiale sotto gli occhi dei vicini che squotevano la testa guardandomi con fare compassionevole, ma domani vorrei fare la mia prima uscita sperando di non combinare guai.
    Mi è più o meno tutto chiaro tranne una cosa, ovvero, quale funzione ha lo switch posto verticalmente a dx dello stick di sinistra?
    non credo sia un trim e non credo serva per foto/video dato che l'HW è FPV, inoltre sul manuale nella descrizione del radiocomando non viene indicata alcuna funzione per lo switch in questione...
    Qualche anima pia mi può illuminare in merito?
    grazie!
    Ciao.
    Non serve a niente.
    Viene messo perché nei modelli con modalità di pilotaggio mode 1 il throttle è a dx e quindi i comandi di avanti ed indietro te li trovi a sx ovvero al contrario del tuo.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Ciao.
      Non serve a niente.
      Viene messo perché nei modelli con modalità di pilotaggio mode 1 il throttle è a dx e quindi i comandi di avanti ed indietro te li trovi a sx ovvero al contrario del tuo.
      Grazie 1000 Pier

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabietto68 Visualizza il messaggio
        Grazie 1000 Pier
        Prego.
        Il consiglio che ti do è che prima di aprire una nuova discussione bisogna cercare nel forum se ve ne siano altre già aperte dedicate al modello di proprio interesse così da non sovraccaricare inutilmente il forum con post uguali. Nel caso specifico c'era questo:
        http://www.baronerosso.it/forum/mult...hd-camera.html

        Prego pertanto i moderatori di unire le due discussioni se lo ritengono opportuno
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X