annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racestar BR2212 questo sconosciuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Racestar BR2212 questo sconosciuto

    Ciao ragazzi,
    ero indeciso se aprire un nuovo post o usare il thread sugli acquisti ma alla fine ho scelto la creazione di un nuovo thread perchè si tratta più di una ricerca di materiale che di consiglio. Ho visto su banggood il motore brushless Racestar BR2212 da 980KV e sarei interessato al suo acquisto ma non riesco a trovare da nessuna parte i valori per fare le prove su eCalc.. Qualcuno l'ha usato e mi può dire la sua configurazione o ancora meglio mandarmi i valori?

  • #2
    Guardare sul sito Racestar ??

    Racerstar Racing Edition 2212 BR2212 920KV 2-4S Brushless Motor For 350 380 400 Frame Kit

    ...sembrano .... anzi sono i cloni de 2212 / 920kvDJI spero vadano altrettanto bene.
    Ultima modifica di laser02; 09 marzo 17, 20:41.

    Commenta


    • #3
      Sorry 980kv.... ma il discorso non cambia.
      Racerstar Racing Edition 2212 BR2212 980KV 2-4S Brushless Motor For 350 380 400 Frame Kit

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Si avevo già visto il sito ma purtroppo non mi aveva aiutato a fare i test su eCalc perchè non trovavo i valori per no-Load e la resistenza. Ma se mi dici che sono cloni del DIJ uso quelli per fare le prove.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da crazyTauron Visualizza il messaggio
          Si avevo già visto il sito ma purtroppo non mi aveva aiutato a fare i test su eCalc perchè non trovavo i valori per no-Load e la resistenza. Ma se mi dici che sono cloni del DIJ uso quelli per fare le prove.
          Guarda che misurare il NO LOAD CURRENT basta mettere in serie il tester sull'alimentazione tra lipo e ESC (esempio: sul positivo nell'ordine Lipo, Tester in portata A, ESC, Motore oppure usare una pinza amperometrica che è più pratica) e leggere l'assorbimento senza carico, questo è il metodo più semplice considerando che attualmente gli ESC di ultima generazione hanno un assorbimento del circuito interno veramente basso.

          Commenta

          Sto operando...
          X