annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli urgenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli urgenti

    ragazzi scusate per il diturbo sto costruendo un drone ho comprato i seguenti pezzi:
    Motori brushless da 1800 KW
    esc 30 a
    multiwii crius 2.6
    telecomando della flysky ...
    Ho bisogno di aiuto perche non so come fare i collegamenti degli esc e della ricevente alla schda multiwii, quando do corrente la scheda emette solo luci una verde e un altra blu ma non emette suoni, se gentilmente sapreste dirmi come collegare i fili.
    UN altro problema è quando ho collegato il controllore di volo come pregrammare il tutto.

  • #2
    Originariamente inviato da Marcomt82 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate per il diturbo sto costruendo un drone ho comprato i seguenti pezzi:
    Motori brushless da 1800 KW
    esc 30 a
    multiwii crius 2.6
    telecomando della flysky ...
    Ho bisogno di aiuto perche non so come fare i collegamenti degli esc e della ricevente alla schda multiwii, quando do corrente la scheda emette solo luci una verde e un altra blu ma non emette suoni, se gentilmente sapreste dirmi come collegare i fili.
    UN altro problema è quando ho collegato il controllore di volo come pregrammare il tutto.
    la scheda non emtte suoni perche.....non ha niente per emettere suoni!!

    se ti riferisci al "bip" che si sente nei droni quando colleghi la batteria sono i motori a fare quel suono.....

    come montare i motori+regolatori+batteria

    http://www.baronerosso.it/forum/aero...-batteria.html

    come programmare la scheda:

    https://www.youtube.com/watch?v=Zm8z4RLkFGU

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marcomt82 Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate per il diturbo sto costruendo un drone ho comprato i seguenti pezzi:
      Motori brushless da 1800 KW
      esc 30 a
      multiwii crius 2.6
      telecomando della flysky ...
      Ho bisogno di aiuto perche non so come fare i collegamenti degli esc e della ricevente alla schda multiwii, quando do corrente la scheda emette solo luci una verde e un altra blu ma non emette suoni, se gentilmente sapreste dirmi come collegare i fili.
      UN altro problema è quando ho collegato il controllore di volo come pregrammare il tutto.
      Praticamente vuoi che ti montiamo il drone?
      Capisco il voler imparare ma perché procedere in un impresa simile senza avere la benché minima idea di cosa tu abbia in mano?

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
        Praticamente vuoi che ti montiamo il drone?
        Capisco il voler imparare ma perché procedere in un impresa simile senza avere la benché minima idea di cosa tu abbia in mano?

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
        Quoto AquilaBruna.

        1800 kw di motore..... all'anima...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Quoto AquilaBruna.

          1800 kw di motore..... all'anima...
          Inoltre non ha parlato neanche della classe del quadricottero quindi possibile che quei motori siano sbagliati

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            con quegli esc e quei motori spero non starai facendo un 250 , ma qualcosa di piu grandicello, 330?

            Commenta


            • #7
              Comunque consiglio finale, se non puoi rimandare indietro tutto, spaccati di guide su youtube. Costruire un drone via forum è molto complesso e sicuramente crea molteplici casini

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                concordo con aquila bruna, sopratutto senza illustrazioni o video diventano chiacchiere da bar

                Commenta


                • #9
                  fate solo i sapientoni ma alla fine non mi avete spiegato nulla . grazie mille

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marcomt82 Visualizza il messaggio
                    fate solo i sapientoni ma alla fine non mi avete spiegato nulla . grazie mille
                    Qualcuno lo segnali per favore

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Fabrizio241 Visualizza il messaggio
                      la scheda non emtte suoni perche.....non ha niente per emettere suoni!!

                      se ti riferisci al "bip" che si sente nei droni quando colleghi la batteria sono i motori a fare quel suono.....

                      come montare i motori+regolatori+batteria

                      http://www.baronerosso.it/forum/aero...-batteria.html

                      come programmare la scheda:

                      https://www.youtube.com/watch?v=Zm8z4RLkFGU
                      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                      Inoltre non ha parlato neanche della classe del quadricottero quindi possibile che quei motori siano sbagliati

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                      con quegli esc e quei motori spero non starai facendo un 250 , ma qualcosa di piu grandicello, 330?
                      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                      Comunque consiglio finale, se non puoi rimandare indietro tutto, spaccati di guide su youtube. Costruire un drone via forum è molto complesso e sicuramente crea molteplici casini

                      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                      concordo con aquila bruna, sopratutto senza illustrazioni o video diventano chiacchiere da bar
                      Originariamente inviato da Marcomt82 Visualizza il messaggio
                      fate solo i sapientoni ma alla fine non mi avete spiegato nulla . grazie mille
                      Cosa c'è di poco chiaro in queste risposte?

                      Posta una foto di tutto il materiale che hai, il frame che vuoi utilizzare (non ci hai detto la classe e un utente te l'ha chiesto).
                      Che tipo di multirotore vuoi fare?

                      La tua domanda iniziale lasciava adito a qualche risposta goliardica

                      P.S. la sezione multi rotori principianti e progettazione ha un sacco di materiale disponibile sotto forme di guide e tutorial e discussioni messe in evidenza. Un po' di sana lettura non farebbe male.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Cosa c'è di poco chiaro in queste risposte?

                        Posta una foto di tutto il materiale che hai, il frame che vuoi utilizzare (non ci hai detto la classe e un utente te l'ha chiesto).
                        Che tipo di multirotore vuoi fare?

                        La tua domanda iniziale lasciava adito a qualche risposta goliardica

                        P.S. la sezione multi rotori principianti e progettazione ha un sacco di materiale disponibile sotto forme di guide e tutorial e discussioni messe in evidenza. Un po' di sana lettura non farebbe male.
                        Io rimango dell'idea che procedere con questo progetto farebbe si male, a lui perché non ascoltando rischia errori.
                        Questi non sono giocattoli, ma scattata la moda tutti faticano a pensarci su.
                        Prendo in generale questo post come sfogo, conscio che anche io ho fatto i miei errori a riguardo come tutti qui dentro.

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Modo goliardico ON

                          Tutto questo ha un nome:
                          Sindrome di Gundam



                          Si scherza ovviamente
                          Ultima modifica di laser02; 01 marzo 17, 19:07.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Marcomt82 Visualizza il messaggio
                            ragazzi scusate per il diturbo sto costruendo un drone ho comprato i seguenti pezzi:
                            Motori brushless da 1800 KW
                            esc 30 a
                            multiwii crius 2.6
                            telecomando della flysky ...
                            Ho bisogno di aiuto perche non so come fare i collegamenti degli esc e della ricevente alla schda multiwii, quando do corrente la scheda emette solo luci una verde e un altra blu ma non emette suoni, se gentilmente sapreste dirmi come collegare i fili.
                            UN altro problema è quando ho collegato il controllore di volo come pregrammare il tutto.
                            Ciao Marco, purtroppo qualcuno perde di vista l'utilità dei forum, quello di divulgare consigliare e far si che la gente si appassiona a questo complicatissimo e affascinante hobby. Purtroppo io non posso aiutarti che sicuramente ne so molto mento di te ;) ma un consiglio che posso darti e fare una ricerca su YouTube costruire qav250 con issam io sono partito da li. confido in questo forum di trovare persone meno saccenti e piu volenterosi di lasciare consigli e aiutare chi meno ne sa nel limite del possibile evitando chiacchiere sterili. tanto non crediamo di rubare lavoro al massimo più in la lasciamo consigli anche noi.

                            Paolo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Worax Visualizza il messaggio
                              Ciao Marco, purtroppo qualcuno perde di vista l'utilità dei forum, quello di divulgare consigliare e far si che la gente si appassiona a questo complicatissimo e affascinante hobby. Purtroppo io non posso aiutarti che sicuramente ne so molto mento di te ;) ma un consiglio che posso darti e fare una ricerca su YouTube costruire qav250 con issam io sono partito da li. confido in questo forum di trovare persone meno saccenti e piu volenterosi di lasciare consigli e aiutare chi meno ne sa nel limite del possibile evitando chiacchiere sterili. tanto non crediamo di rubare lavoro al massimo più in la lasciamo consigli anche noi.

                              Paolo
                              Nessuno parla di rubare il lavoro. Gli è stato detto di vedere tutorial online perché via forum una cosa così e difficile se non infattibile. Il suo porsi stizzito, come se tutto gli fosse dovuto di certo non ha aiutato la possibilità di ricevere il benché minimo aiuti

                              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X