annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma x5sw decollo "storto"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma x5sw decollo "storto"

    Buongiorno amici, grazie a questo forum tempo fa avevo risolto un problema con un'auto radiocomandata, ed eccomi qua a chiedere il vostro parere tecnico sul quadricottero Syma x5sw che al decollo "parte storto".
    Tempo fa ha subito una collisione, ma non so se sia questa la causa del problema attuale.
    Dopo la collisione l'unico problema che avevo rilevato era un'elica che girava lenta ed a scatti, ed ho scoperto un ingranaggio "mangiato", e dopo averlo sostituito sembra girare benino, rerò proprio quella pala ora frena prima delle altre dopo aver tolto gas.

    Comunque il problema è quello che si può vedere in video, cioè dando pian piano gas il quadricottero tende a decollare in avanti invece che in verticale, mi sapete dire quale potrebbe essere la causa??
    Ho già cambiato tutte e 4 le eliche, ma niente da fare.
    Ho già resettato bussola e giroscopio, ma niente.
    Ho provato anche le regolazioni su telecomando, ma niente.
    Il fatto che una pala rallenta prima delle altre mi sarei aspettato che facesse stortare il mezzo dalla sua parte invece pare inclinarsi uniformemente in avanti.

    Aiutoooooo :-D

    Grazie, ciao!
    File allegati

  • #2
    Se le eliche sostiuite sono quelle originali, un ingranaggio sgranato mi fa pensare a un motore sforzato, quindi prossimo alla sostituzione.

    Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
    Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso

    Commenta


    • #3
      Sicuro di non aver invertitonle eliche anteriori? O di avere un altro motore danneggiato?

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Rivisto il video, le eliche anteriore vanno invertite sono al contrario

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X