annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot 680 pro o 690?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot 680 pro o 690?

    Mi sapreste consigliare quale scegliere e soprattutto le differenze tra i due frame in questione? Grazie mille a chi mi sarà di aiuto

  • #2
    le differenze in fin dei conti sono poche.....o praticamente nessuna

    uno ha l'interasse motore da 685mm, l'altro da 690...
    il 680 ha la pistra superiore in vetronite mentre il 690 in carbonio....

    come suggerisce anche il prezzo praticamente identico i telai sono molto simili sta a te scegliere in base ai tuoi gusti.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da leon.fg Visualizza il messaggio
      Mi sapreste consigliare quale scegliere e soprattutto le differenze tra i due frame in questione? Grazie mille a chi mi sarà di aiuto
      tra i due che hai messo io preferisco ancora un altro questo che è piu caro dei due che hai citato tu,

      Tarot FY680 full-folding six-axle vehicle rack TL68B01
      Tarot FY680 full-folding six-axle vehicle rack TL68B01 [TL68B01] -

      per due motivi
      1) i supporti motori sono sul braccio e non di sbalzo
      2) il carrello ha quell'attacco a carbone effetto balestra ...devo ammettere che è piu fragile in caso di urto ,ma ammortizza molto di piu delle altre soluzioni a t dei due che hai citato.

      per il resto suggerirei
      o di bloccare i bracci cioe eliminare la possibilta di ripiegamento ...ma ho il sospetto che sia una delle caratteristiche che vuoi
      o) di raddoppiare le clamp in plastica lato braccio in posizione ..se le usi frequentemente si possono rompere o nella migliore delle ipotesi ammorbidire e prendere gioco ...questo è l'unico vero problema di questi buoni frame , se cerchi sul sito tarot trovi della clamp bianche sono migliori come materiale.

      una altra cosa chiaramente avendo i supporti motori non a sbalzo è piu rigido ma arriva solo a 680 , comunque è facile se necessiti wheel base piu grandi trovare tubi un carbonio da 16 per estendere i bracci
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta

      Sto operando...
      X