annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Caldi. Aiutoo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori Caldi. Aiutoo

    Ho appena costruito un drone racing 250 ma appena l'ho provato ho notato che i motori diventano molto molto caldi.Qual è il problema???

  • #2
    Senza fornire dettagli non ti aspettare tante risposte

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Premesso che la palla di cristallo qui non l'ha nessuno...
      Capisco che è il primo messaggio è che magari non se mai stato su un forum ma per ricevere aiuti sarebbe buona cosa dare quante più informazioni possibili.

      Ad esempio il modello come è assemblato? Quali motori? Eliche? Batteria? Controller di volo? Eventuali firmware?

      Ad ogni modo una ipotesi per i motori che scaldano potrebbe essere l'accoppiamento motori/eliche/batteria non idoneo col risultato che i motori lavorano sotto sforzo e si scaldano.
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        monta
        telaio tank 250-motori dys se 2205 da 2550kv-esc dys bl heli xs30a-cc3d revo - pdb matek hubosd x-lipo 5s 1500 mah sectorbat

        Commenta


        • #5
          sicuramente non è l'accompagnamento tra motore - elica - batteria perchè basta far girare i motori per 15 secondi e sono già molto caldi

          Commenta


          • #6
            Tank 250 KIT - In volo con Issam - Costruzione Droni questo è il link del kit

            Commenta


            • #7
              2550kV con batteria a 5s? Direi che il motivo è questo.... hai costruito un missile terra-aria. Posso chiederti se c'è un motivo specifico per cui hai scelto una batteria da 5s e non una da 4s?

              Che eliche utilizzi? Potrebbero essere troppo grandi o avere una inclinazione eccessiva e surriscaldare immediatamente i motori, con quella potenza è normalissimo.

              Commenta


              • #8
                per montare questo drone ho guardato la serie di come costruirlo sul canale you tube IN VOLO CON ISSAM e anche lui utilizza la 5s e le eliche 50 45 ma a lui non si scaldano i motori neanche dopo 4 ore di volo spinto

                Commenta


                • #9
                  Lo so che è un missile. supera i 135 kmh con il gas al massimo

                  Commenta


                  • #10
                    Ma quanto caldi? Riesci a tenerci la mano appoggiata?
                    Allora, possibili motivi:

                    - I motori non girano bene e stanno sforzando.
                    - PID completamente sbagliati, una D molto alta può far surriscaldare i motori
                    - Qualche saldatura fatta male

                    Se io fossi in te proverei con delle pale 5040, vedi subito se il problema è li.

                    Commenta


                    • #11
                      SONO COSì CALDI CHE SE LI TOCCHI TI BRUCI

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da FEDERICO RACING Visualizza il messaggio
                        SONO COSì CALDI CHE SE LI TOCCHI TI BRUCI
                        Ok allora direi decisamente eccessivo, sopratutto viste le temperature esterne.
                        Quindi intanto prova a verificare le cose che ti ho suggerito prima, poi vediamo se qualcuno ha idee migliori.

                        Commenta


                        • #13
                          Un D Di 750 è Troppo??

                          Commenta


                          • #14
                            Purtroppo Ho Solo Quelle Eliche.ma Non Credo Che Siano Le Eliche Il Problema Perche Anche Con Le Eliche Smontate Si Scaldano Tanto I Motori

                            Commenta


                            • #15
                              sono disperato!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X