annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior primo drone: Hubsan H501S + occhiali FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miglior primo drone: Hubsan H501S + occhiali FPV

    Ciao a tutti ragazzi,
    sono un novizio di questo mondo ma sono fortemente motivato dalla possibilità di fare FPC racing per divertimento. Non ho mai pilotato un drone e per questo ho escluso di partire con modelli racing (vedi Eachine etc), tuttavia non mi dispiace l'idea di fare saltuariamente qualche ripresa quindi avrei identificato io mio primo drone: Hubsan H501S. Dovrebbe essere sufficientemente facile per imparare e da già la possibilità di fare FPV decente, inoltre ha il GPS e buone prestazioni per video-amatori saltuari come potrei essere io (tre o quattro occasioni all'anno).

    A questo punto si tratta di scegliere degli occhiali per fare la tanto desiderata esperienza FPV: considerando che prenderei il H501S versione advanced, non ci sono problemi di ricezione segnale in quanto il radiocomando supera di molto i limiti di legge. Ha una uscita AV out e potrei collegare gli occhiali a quella.

    Mi consigliate quali occhiali ad un buon prezzo per le mie esigenze? Non pretendo un fullHD ma nemmeno una grafica pessima considerando che FPV è la mia prima esigenza.

  • #2
    Originariamente inviato da Dante999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    sono un novizio di questo mondo ma sono fortemente motivato dalla possibilità di fare FPC racing per divertimento. Non ho mai pilotato un drone e per questo ho escluso di partire con modelli racing (vedi Eachine etc), tuttavia non mi dispiace l'idea di fare saltuariamente qualche ripresa quindi avrei identificato io mio primo drone: Hubsan H501S. Dovrebbe essere sufficientemente facile per imparare e da già la possibilità di fare FPV decente, inoltre ha il GPS e buone prestazioni per video-amatori saltuari come potrei essere io (tre o quattro occasioni all'anno).