annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Acquisto Drone!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Acquisto Drone!?

    Salve ragazzi una semplice domanda che drone mi consigliate di acquistare sui 25/30€ ? Il drone deve avere una Camera (anche di bassa qualità ) che si possa vedere in diretta (mentre vola il drone)
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una semplice domanda che drone mi consigliate di acquistare sui 25/30€ ? Il drone deve avere una Camera (anche di bassa qualità ) che si possa vedere in diretta (mentre vola il drone)
    grazie
    A cosa ti serve la telecamera? A quel prezzo?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
      A cosa ti serve la telecamera? A quel prezzo?

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
      La telecamera sarebbe una cosa carina , a quel prezzo penso che ci sia qualcosa anche sui siti tipo (aliexpress, bangood, ecc..)
      Ne ho trovati Qualcuno ma non so da dove iniziare
      Poi sia chiaro se c'è un drone senza camera ma è di ottima qualità, a quel prezzo va bene lo stesso

      Commenta


      • #4
        Con quel prezzo trovi si quadricotteri piccolissimi con camera fpv, ma poi ti devi affidare alla ricezione wi fi da cellulare per vedere le immagini, e a volte anche per impartire i comandi. Ovviamente parliamo di giocattoli che dopo qualche volo stufano sia per il ritardo della trasmissione che per la bassa qualita delle immagini, alcuni non tollerano nemmeno un filo di vento.

        Cheerson cx 10w

        Eachine h8w






        Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
        Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso

        Commenta


        • #5
          se vuoi divertirti un mondo in casa e fare qualche voletto fuori (massima distanza 20 metri) questo è eccezionale
          Recensione Cheerson Cx 10WD | InfoDrones.It - Il Riferimento sui Droni

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bienne Visualizza il messaggio
            se vuoi divertirti un mondo in casa e fare qualche voletto fuori (massima distanza 20 metri) questo è eccezionale
            Recensione Cheerson Cx 10WD | InfoDrones.It - Il Riferimento sui Droni
            Originariamente inviato da ALCierva Visualizza il messaggio
            Con quel prezzo trovi si quadricotteri piccolissimi con camera fpv, ma poi ti devi affidare alla ricezione wi fi da cellulare per vedere le immagini, e a volte anche per impartire i comandi. Ovviamente parliamo di giocattoli che dopo qualche volo stufano sia per il ritardo della trasmissione che per la bassa qualita delle immagini, alcuni non tollerano nemmeno un filo di vento.

            Cheerson cx 10w

            Eachine h8w






            Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
            E QUALCHE drone anche non FVP e solo con camera?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bienne Visualizza il messaggio
              se vuoi divertirti un mondo in casa e fare qualche voletto fuori (massima distanza 20 metri) questo è eccezionale
              Recensione Cheerson Cx 10WD | InfoDrones.It - Il Riferimento sui Droni
              Scusa, ma tu ce l'hai? Di solito che io sappia i droni a poko prezzo, si staranno sempre.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
                E QUALCHE drone anche non FVP e solo con camera?
                Boh allora si va sulle opinioni personali, se il mio primo drone fosse stato il syma x5c non ne avrei comprati altri. Secondo me e perfetto come stabilita, velocita, resistenza, durata dellw batterie, pezzi di ricambio, semplicita, prezzo e manutenzione. Non a caso e un best seller. Ci volo da un anno in tutte le condizioni meteo, lo metto nello zaino e in qualunque posto adatto lo provo, ti parlo di parecchie ore di volo avendo cambiato solo i motori. E sempre divertente. Per stare sui 30 euro puoi prendere un clone bangtoys o jjr. Forse ce ne sono di piu nuovi ma se hai solo una cartuccia da sparare parti da qualcosa del genere.



                Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
                Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ALCierva Visualizza il messaggio
                  Boh allora si va sulle opinioni personali, se il mio primo drone fosse stato il syma x5c non ne avrei comprati altri. Secondo me e perfetto come stabilita, velocita, resistenza, durata dellw batterie, pezzi di ricambio, semplicita, prezzo e manutenzione. Non a caso e un best seller. Ci volo da un anno in tutte le condizioni meteo, lo metto nello zaino e in qualunque posto adatto lo provo, ti parlo di parecchie ore di volo avendo cambiato solo i motori. E sempre divertente. Per stare sui 30 euro puoi prendere un clone bangtoys o jjr. Forse ce ne sono di piu nuovi ma se hai solo una cartuccia da sparare parti da qualcosa del genere.



                  Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
                  Era per sapere.... Mi è capitato un paio di quelli d poko e fanno schifo. Ecco perché ti ho chiesto se ce l'hai, per andar a botta sicura. L'ho terrò presente x un futuro a mio figlio.
                  Grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi il futuro del syma è l' h31 che consigliamo in molteplici discussioni come primo drone. Migliore per qualità prezzo, non ha però la videocamera che tanto a questi prezzi è a dir poco inusabile

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ALCierva Visualizza il messaggio
                      Boh allora si va sulle opinioni personali, se il mio primo drone fosse stato il syma x5c non ne avrei comprati altri. Secondo me e perfetto come stabilita, velocita, resistenza, durata dellw batterie, pezzi di ricambio, semplicita, prezzo e manutenzione. Non a caso e un best seller. Ci volo da un anno in tutte le condizioni meteo, lo metto nello zaino e in qualunque posto adatto lo provo, ti parlo di parecchie ore di volo avendo cambiato solo i motori. E sempre divertente. Per stare sui 30 euro puoi prendere un clone bangtoys o jjr. Forse ce ne sono di piu nuovi ma se hai solo una cartuccia da sparare parti da qualcosa del genere.



                      Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
                      Sarebbe perfetto ma 50€ è un prezzo abbastanza alto , quindi sui 30/35€ che modello mi consigli?
                      IO ho trovato questo:
                      JJRC H98 RC Quadricottero
                      ovviamente consigliami tu qualche altro modello ,visto l'esperienza

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                        Ragazzi il futuro del syma è l' h31 che consigliamo in molteplici discussioni come primo drone. Migliore per qualità prezzo, non ha però la videocamera che tanto a questi prezzi è a dir poco inusabile

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                        ce l'ho, preso a 20$, mia figlia l'ha maltrattato in indoor sbattendo a destra e a manca, impigliato un paio di volte su alberi, tirato giù a bastonate...beh, va ancora da dio con eliche e motori originali eheh. Fantastico. Ora ci voliamo anche in FPV con una eachine tx03! Questo per dire, compratevelo, come 1* o 4* quad da cazzeggio! 😉 non vi deluderà
                        Hubsan x4 h107Led
                        JJRC H31
                        Eachine Wizard X220

                        Commenta


                        • #13
                          Per quel prezzo puoi provare con il Syma X5 oppure con lo Yi Zhan X4 che è un po' più piccolo ma provandolo ho visto che ha 3 modalità di volo di cui la prima adatta ai principianti e la terza per chi ha ha già la mano con gli stick del telecomando...

                          Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
                          Domanda e il robot risponde

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                            Ragazzi il futuro del syma è l' h31 che consigliamo in molteplici discussioni come primo drone. Migliore per qualità prezzo, non ha però la videocamera che tanto a questi prezzi è a dir poco inusabile

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
                            ce l'ho, preso a 20$, mia figlia l'ha maltrattato in indoor sbattendo a destra e a manca, impigliato un paio di volte su alberi, tirato giù a bastonate...beh, va ancora da dio con eliche e motori originali eheh. Fantastico. Ora ci voliamo anche in FPV con una eachine tx03! Questo per dire, compratevelo, come 1* o 4* quad da cazzeggio! 😉 non vi deluderà
                            Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
                            Per quel prezzo puoi provare con il Syma X5 oppure con lo Yi Zhan X4 che è un po' più piccolo ma provandolo ho visto che ha 3 modalità di volo di cui la prima adatta ai principianti e la terza per chi ha ha già la mano con gli stick del telecomando...

                            Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
                            Allora ragazzi grazie a tutti un'ultimo aiutino , allora sarei più propenso ad acquistare il JJRC H31 (JJRC H31 Drone impermeabile-30.74 Negozio online | GearBest.com) però ho una domanda in tal caso in futuro si può aggiungere una camera non molto costosa(altrimenti non avrebbe senso) se questo non è possibile mi consigliate il JJRC H98 (JJRC H98 RC Quadricottero-27.80 Negozio online | GearBest.com)
                            GRAZIE

                            Commenta


                            • #15
                              Una semplice info
                              mica serve qualche licenza per far volare questo drone?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X