annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone non vola

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone non vola

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono alle prime armi col mondo dei droni. Poco tempo fa ho costruito il mio primo quadricottero ma sono imbattuto in un bel problema : una volta armato tende a ruotare su se stesso poi, una volta data velocità, tende a ribaltarsi (quasi ingestibile praticamente).
    Le caratteristiche del quadricottero sono:
    frame: f450;
    scheda: arducopter 2.6;
    motori brushless: readytosky rs 2212-920kv;
    esc: SimonK30a;
    batteria: lipo 2s 5200mah 30c;
    gps: ublox 7m;
    controller: flysky fs-i6;
    centralina: fs-ia6;
    Grazie a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da Apollo17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono alle prime armi col mondo dei droni. Poco tempo fa ho costruito il mio primo quadricottero ma sono imbattuto in un bel problema : una volta armato tende a ruotare su se stesso poi, una volta data velocità, tende a ribaltarsi (quasi ingestibile praticamente).
    Le caratteristiche del quadricottero sono:
    frame: f450;
    scheda: arducopter 2.6;
    motori brushless: readytosky rs 2212-920kv;
    esc: SimonK30a;
    batteria: lipo 2s 5200mah 30c;
    gps: ublox 7m;
    controller: flysky fs-i6;
    centralina: fs-ia6;
    Grazie a tutti.
    qualcosa è montato male!

    ma cosa?

    da come le cause possono essere infinite... i motori che ruotano nel modo sbagliato oppure le eliche montate sul motore sbagliato, eliche montate sotto sopra, centro di gravita' sballato....etc....posta una foto del drone magari possiamo aiutarti.....

    Commenta


    • #3
      La direzione delle eliche penso sia quella giusta, ma ecco le foto.
      File allegati

      Commenta


      • #4