annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliche a basso profilo...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eliche a basso profilo...

    Ciao a tutti sono Davide..volevo sapere visto che ho acquistato delle eliche a basso profilo,purtroppo,...sul mio robocat anche chiudendo con la sua ogivetta..tende a ballare..Mi conviene mettere una rondellina sotto o sopra l'elica? in modo da fare spessore...
    Grazie.

  • #2
    Originariamente inviato da dadasco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Davide..volevo sapere visto che ho acquistato delle eliche a basso profilo,purtroppo,...sul mio robocat anche chiudendo con la sua ogivetta..tende a ballare..Mi conviene mettere una rondellina sotto o sopra l'elica? in modo da fare spessore...
    Grazie.
    Premetto che non sono un esperto, ma personalmente preferirei mettere uno spessore tra il dado e l'elica che tra l'elica e il motore.
    "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pimo87 Visualizza il messaggio
      Premetto che non sono un esperto, ma personalmente preferirei mettere uno spessore tra il dado e l'elica che tra l'elica e il motore.
      Concordo, nel caso lo spessore dovesse conzumarsi per la rotazione o chessò io, i riachi di verder precipitare il veicolo sono molti

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dadasco Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono Davide..volevo sapere visto che ho acquistato delle eliche a basso profilo,purtroppo,...sul mio robocat anche chiudendo con la sua ogivetta..tende a ballare..Mi conviene mettere una rondellina sotto o sopra l'elica? in modo da fare spessore...
        Grazie.