annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il solito Novellino che chiede aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il solito Novellino che chiede aiuto

    Salve ragazzi

    Come ho scritto nel post di presentazione sono praticamente ignorante in materia droni!
    ho acquistato un drone 250 usato stampato in 3d con visore batterie radiocomando gia montato e pronto al volo. al primo volo, onestamente, mi sono demoralizzato, perche' non riuscivo a tenerlo fermo e dopo un po iniziava a ruotare (yaw, forse a batterie scariche) quindi mollo tutto e prendo un Eachine assassin 180 anche questo tutto completo! con l'assassin tutt'altra cosa, non sono un asso ma me la cavo!
    Quindi deduco che non sono io ma il drone 3d! L'ho praticamente smontato tutto e riassemblato in maniera piu' decente (e gia resta piu stabile) poi spulciando qua e la mi sono convinto a provare la configurazione tramite pc con clean flight ma collegandolo al pc il prog mi dice che il firmware non è supportato. Mentre usando multiwii.conf si collega ma purtroppo non ci sono tutorial sulla configurazione tramite multiwii

    la mia fc sarebbe una Afro32
    https://hobbyking.com/en_us/afroflig...ontroller.html

    cosa devo fare per poter configurare il drone in modo che voli decentemente?

    grazie in anticipo
Sto operando...
X