annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qx90 o qx95 e radio eachine i6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qx90 o qx95 e radio eachine i6

    ciao ragazzi, vorrei regalarmi un dronino da cazzeggio e per allenarmi in fpv sono indeciso tra il qx90 e il qx95 voi esperti quale mi consigliate?

    in più vorrrei prendere:

    questi motori: Eachine Tiny QX95 QX90 QX80 Micro FPV Racing Quadcopter Spare Parts 8.5x20mm Coreless Motor Sale - Banggood.com

    batterie: Eachine 3.7V 600mah 25C Lipo Battery for QX70 QX90 QX90C QX95 QX80 QX100 EX100 EX105 EX110 X73 Sale - Banggood.com

    eliche:10 Sets Eachine QX95 QX90 QX80 QX100 Hubsan X4 H107L H107C H107C+ Fire 104 Propeller Prop Black&White H107-A02 Sale - Banggood.com

    cosa ne pensate? ci sono batterie, eliche o motori migliori?


    Il drone lo vorrei acquistere con il ricevitore flysky receiver, perchè ho già a casa un eachine racer 250, con radiocomando eachine i6 (per intenderci, quello che per entrare nel menù bisogna spostare i due trim in basso verso il centro) e monitor per fpv

    credo che per il monitor non ci siano problemi di compatibilità, ma il radiocomando mi preoccupa perchè vorrei poter usare sia il qx95 poi il racer 250. si può creare un altro profilo per il qx95?

    c'è qualche buon samaritano che mi potrebbe spiegare passo passo come creare il secondo profilo, come fare il bind con il drone e i vari parametri da impostare per il failsafe ecc?

    grazie mille per chi mi aiuterà

  • #2
    Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei regalarmi un dronino da cazzeggio e per allenarmi in fpv sono indeciso tra il qx90 e il qx95 voi esperti quale mi consigliate?
    Ciao, io ho un QX95 del quale sono strafelice possessore da ormai un paio di mesetti abbondanti.
    Ti posso dire che vola benissimo e che con un paio di modifiche da poco ne tiri fuori un piccolo bolide.

    E a tal proposito, quotando quanto da te scritto...

    Se vuoi prendere dei motori extrapotenti per il QX95 direi di puntare ai dark edition di MMW https://micro-motor-warehouse.com/co...cts/cl-0820-18 altrimenti quelli da te indicati, sperando siano davvero i motori di serie del QX95, vanno bene.

    Mhm... queste batterie non spingono poi così forte, io ho optato per le Turnigy Nanotech da 500mAh e 750mAh. Le prime sono un ottimo compromesso peso/potenza per azzardare qualche manovra acro (ricordandosi però che stiamo parlando di un micro brushed) mentre le seconde, anche se più pesanti, sparano i motori a palla e sono ottime per il racing.

    Turnigy nano-tech 500mAh: https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...ompatible.html
    Turnigy nano-tech 750mAh: https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...o-pro-180.html

    PS: I link a hobby-king te li ho passati solo come riferimento, se vuoi un consiglio spassionato cercale su Amazon che, compresa spedizione, le paghi comunque meno.

    No, qui non ci siamo proprio. Almeno, io ho cambiato le eliche "hubsan" con delle Gemfan 65mm e non ti dico che mostriciattolo è diventato. Per farcele stare però ho dovuto inclinare la camera FPV indietro di circa 20° (praticamente tocca il plate superiore)... così passano a circa un millimetro di distanza senza problemi ed inoltre, con quella inclinazione, ti fanno pure andare più veloce!

    Gemfan 65mm: 2 Pair Gemfan 65MM ABS Propeller Blade CW CCW for 6 X 15 Coreless Motor Racing Multicopter Sale - Banggood.com

    Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate? ci sono batterie, eliche o motori migliori?

    Il drone lo vorrei acquistere con il ricevitore flysky receiver, perchè ho già a casa un eachine racer 250, con radiocomando eachine i6 (per intenderci, quello che per entrare nel menù bisogna spostare i due trim in basso verso il centro) e monitor per fpv

    credo che per il monitor non ci siano problemi di compatibilità, ma il radiocomando mi preoccupa perchè vorrei poter usare sia il qx95 poi il racer 250. si può creare un altro profilo per il qx95?

    c'è qualche buon samaritano che mi potrebbe spiegare passo passo come creare il secondo profilo, come fare il bind con il drone e i vari parametri da impostare per il failsafe ecc?

    grazie mille per chi mi aiuterà
    Per il radiocomando, non avendone uno, non ti posso aiutare.
    I hate everyone, equally.

    Commenta


    • #3
      ciao raga ma come ricevente video che ci vuole x qx95 scusate ma nn ne capisco un tubo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ruotolo Visualizza il messaggio
        ciao raga ma come ricevente video che ci vuole x qx95 scusate ma nn ne capisco un tubo
        La VTX del QX95 è una 32ch, quindi un qualsiasi monitor/visore o goggle FPV con una ricevente che supporti almeno 32ch va bene. Ti rimando alla lettura del manuale del QX95 che puoi trovare qui: https://goo.gl/8jHN1b Alla pagina -3- (che in realtà è la quarta) parlano della VTX e di come settarla.
        I hate everyone, equally.

        Commenta


        • #5
          buon giorno raga grazie mille x la risposta azmo666 ma come tempi di consegna quanti giorni ci vogliono io o preso come ricevitore
          Eachine TS832 RC832 Boscam 5.8G 32CH 600mW FPV Transmitter Receiver 7.4-16V Sale - Banggood.com

          Commenta


          • #6
            Quella non serve a niente... solo la rx è più grossa di tutto il quad!
            Cerca la TX01 su BG quella è una cam con TX integrata che pesa meno di 5 grammi

            Commenta


            • #7
              ciao raga ma potrei usare solo il ricevitore

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti... ho un qx95 da poco... e dopo una 30ina di batterie e molteplici schianti mi si è rotto il braccetto posteriore (cmq frame molto anzi troppo fine). Oltre a prenderne uno nuovo.. che tanto non guasta.. come posso ripararlo? Qualcuno c'è già passato? pensavo di incollare a mo di ponte una lastrina di alluminio molto fine... se avete suggerimenti...
                La FC è attaccata al frame con una sorta di "gomma spugnosa" biadesiva.. avete qualche link dove poterla acquistare?
                Vorrei aumentare un pò lo yaw.. è sufficiente aumentare i valori in cleanflight?
                DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                Commenta

                Sto operando...
                X