annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria drone skywatcher 9105

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batteria drone skywatcher 9105

    ciao a tutti

    ho il drone DF-MODEL skywatcher 3 HD
    esiste una batteria compatibile o devo prendere per forza l'originale?
    grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da alberto1979 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ho il drone DF-MODEL skywatcher 3 HD
    esiste una batteria compatibile o devo prendere per forza l'originale?
    grazie a tutti
    Non è modello molto noto, forse postare una foto per vedere il connettore potrebbe aiutarci ad aiutarti. Sappiamo che è una 2S da 7.4 volt 850 mAh...
    Ultima modifica di Pier2162; 18 dicembre 16, 19:33.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      grazie per il supporto

      ecco la foto



      se vi serve peso e dimensione posso smontarla

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alberto1979 Visualizza il messaggio
        grazie per il supporto

        ecco la foto



        se vi serve peso e dimensione posso smontarla
        Ciao, personalmente non conosco il quadricottero in questione...ma la cosa da tenere in considerazione è il vano del multi che ospita la batteria. Di quelle lipo, 2s da 850mah circa e connettore jst, ne trovi parecchie, tutto sta a capire se entrano nel vano. Comunque metti anche le misure

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          le misure della batteria escluso connettori:

          54x25x13 peso 45gr

          Commenta


          • #6
            ecco caratteristiche corrette

            Commenta


            • #7
              Guarda, ne trovi di tutti i tipi...basta cercare "lipo 2s 850mAh" e trovi quello che ti serve. Ad esempio BG ha, tra le sue in stock, queste: http://m.banggood.com/it/ZOP-Power-7...ew-991460.html

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #8
                grazie mille
                quelle che trovo io con stessi dati dell'originale sono piu grosse di 4/5mm e non ci stanno

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da alberto1979 Visualizza il messaggio
                  grazie mille
                  quelle che trovo io con stessi dati dell'originale sono piu grosse di 4/5mm e non ci stanno
                  Dipende anche da quanto vuoi spendere e dove vuoi acquistare. Le ha anche Jonathan, con costi relativamente più alti http://www.jonathan.it/batterie/pacc...er-v2-bec.html

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #10
                    se stato gentilissimo
                    grazie mille

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da alberto1979 Visualizza il messaggio
                      se stato gentilissimo
                      grazie mille
                      👍

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #12
                        salve a tutti
                        sono di nuovo qui
                        volevo acquistare un secondo caricabatterie e mi sono imbattuto nel imax B3
                        secondo voi va bene per le mie batterie?
                        grazie mille
                        Ultima modifica di alberto1979; 24 gennaio 17, 13:55.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da alberto1979 Visualizza il messaggio
                          salve a tutti
                          sono di nuovo qui
                          volevo acquistare un secondo caricabatterie e mi sono imbattuto nel imax B3
                          secondo voi va bene per le mie batterie?
                          grazie mille
                          scusate poi ho visto due versioni
                          imax b3 pro e imax b3 ac
                          quale dovrei prendere?

                          grazie ancora

                          Commenta


                          • #14
                            ciao
                            mi inserisco in questa discussione per chiedere anche io una cosa sulle batterie
                            il drone è un JJRC H31 che ho preso come "nave scuola". ho preso anche il pacchetto delle 5 batterie aggiuntive ma......sono certo capirete....per un principiante che sta iniziando ad esercitarsi è abbastanza frustrante cambiare batteria ogni 5 min! allora pensavo di agganciare sotto la pancia del drone (al posto della cam) una batteria più potente usando un velcro.
                            allora...dopo questa lunga intro, la domanda è: questa batteria può fare al caso mio?
                            Remote Control Quadcopter Spare Parts 3.7V 750mAh Battery for Syma X5 2Pcs-8.37 Online Shopping| GearBest.com
                            scusate la banalità ma...si sta imparando..!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dronico Visualizza il messaggio
                              ciao
                              mi inserisco in questa discussione per chiedere anche io una cosa sulle batterie
                              il drone è un JJRC H31 che ho preso come "nave scuola". ho preso anche il pacchetto delle 5 batterie aggiuntive ma......sono certo capirete....per un principiante che sta iniziando ad esercitarsi è abbastanza frustrante cambiare batteria ogni 5 min! allora pensavo di agganciare sotto la pancia del drone (al posto della cam) una batteria più potente usando un velcro.
                              allora...dopo questa lunga intro, la domanda è: questa batteria può fare al caso mio?
                              Remote Control Quadcopter Spare Parts 3.7V 750mAh Battery for Syma X5 2Pcs-8.37 Online Shopping| GearBest.com
                              scusate la banalità ma...si sta imparando..!!
                              Non è detto che una batteria più capiente ti dia una maggiore autonomia, o almeno non quanto si penserebbe. Mettendo una batteria con più mAh avresti matematicamente più peso da trasportare sul tuo mezzo. C'è inoltre da considerare gli assetti di queste piume, non sono progettati per sollevare chissà cosa. Comunque, visto che questo multirotore prevede l'aggiunta di una cam, non ti resta che fare delle prove empiriche e farci sapere i tuoi risultati 😏

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X