annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiustamento pid

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aggiustamento pid

    Salve a tutti,
    sono un principiante che si avvicina per la prima volta al volo radiocomandato.
    ieri ho finito di costruire il mio quadricottero.
    questa è la configurazione:

    telaio: zmr250
    Motori: DYS SE2205 PRO 2550KV
    ESC DYS: XS30A multiSHOT
    FC CC3D: Revolution
    eliche : DAL 50x45x2 BN
    batteria: SECTORBAT GRAPHENE 4S-1500MAH-75C-LIPO.
    peso totale 593g
    pid: lasciati quelli di default, vedi allegato

    OBBIETTIVO:attualmente nonostante la configurazione parecchio spinta vorrei pilotare con tranquillità e comodità SOLO MODALITA ATTITUDE.

    CONSIDERAZIONI:
    1) IL QUAD. vola abb bene noto che durante lo yaw i motori gracchiano un pò questo non so se è una anomalia o una cosa normale.
    2)il quad non è molto "reattivo" mi spiego meglio sia per quanto riguarda roll e pitch quando lascio lo stich il quad continua la sua corsa per un bel pò e devo controbilanciare la "deriva" con movimento opposto dello stich.
    DOMANDE:
    se qualcuno ha da darmi qualche consiglio, ed una miglior configurazione per i pid mi da una gran mano.
    grazie a tutti per i consigli.
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da federico.dallago Visualizza il messaggio
    1) IL QUAD. vola abb bene noto che durante lo yaw i motori gracchiano un pò questo non so se è una anomalia o una cosa normale.
    dipende cosa intendi...facci vedere un video per capirlo

    Originariamente inviato da federico.dallago Visualizza il messaggio
    2)il quad non è molto "reattivo" mi spiego meglio sia per quanto riguarda roll e pitch quando lascio lo stich il quad continua la sua corsa per un bel pò e devo controbilanciare la "deriva" con movimento opposto dello stich.