annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema carica batterie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema carica batterie

    Ciao a tutti, ho comprato il kit di 5 batterie da 500mah con il cavetto usb, nel cavo per caricare 5 batterie insieme oltre al classico cavetto con i pin della batteria del hubsan 107 c'è anche un cavetto rosso che io usavo sulle riceventi per le auto. Come dovrei fare?

    Grazie mille.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed ​​Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0
    Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M

  • #2
    Originariamente inviato da giuse2790 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il kit di 5 batterie da 500mah con il cavetto usb, nel cavo per caricare 5 batterie insieme oltre al classico cavetto con i pin della batteria del hubsan 107 c'è anche un cavetto rosso che io usavo sulle riceventi per le auto. Come dovrei fare?

    Grazie mille.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    il cavetto jr rosso ti serve se vuoi caricare le pile piccole con una pila piu grande che ha qual connettore, se devi solamente caricare le tue pilette, attacchi al caricabatterie del cellulare usb, e colleghi le pile alle estremità bianche
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      il cavetto jr rosso ti serve se vuoi caricare le pile piccole con una pila piu grande che ha qual connettore, se devi solamente caricare le tue pilette, attacchi al caricabatterie del cellulare usb, e colleghi le pile alle estremità bianche
      Ah perfetto. Pensavo magari servisse per equilibrarle

      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
      Modello : Asso B4 FT - ESC: Speed ​​Passion GT PRO 2.0 119mod - Motore: Speed Passion 6.5r V 3.0
      Radio: Spektrum DX2S - Servo: Powe HD DS090M

      Commenta

      Sto operando...
      X