Ciao a tutti,sabato mi è successa una cosa molto strana.
Era il primo vero volo in spazio aperto ed ampio e il mio obiettivo era fare l'auto tune e auto trim.
Operazioni eseguite con successo anche se all'inizio del volo ho fatto un piccolo crash in un campo con erba alta e piena di acqua.
Asciugo il tutto e riparto come detto prima senza alcun intoppo.
La batteria nel frattempo si scarica e decido di sostituirla,detto fatto,mi accorgo che da li in poi non va più nulla,telemetria,ricevente radio e in led della mia apm 2.8 lampeggiano in modo sospetto.
Spengo e porto tutto a casa,con mia profonda delusione la fc non comunica nemmeno più con il cavo del pc,credo sia defunta,anche la ricevente turnigy x9 si accende ma non riesco più a fare il bind.
La batteria è ok,controllato la tensione.
Escludo l'umidità dopo il crash perché se avevo dubbi non facevo volare il modello è comunque dopo ha volato portando a termine tutte le procedure auto.
Io non so cosa sia stato,vorrei sentire i vostri pareri.
Viene da se che ricompro fc e rx
Era il primo vero volo in spazio aperto ed ampio e il mio obiettivo era fare l'auto tune e auto trim.
Operazioni eseguite con successo anche se all'inizio del volo ho fatto un piccolo crash in un campo con erba alta e piena di acqua.
Asciugo il tutto e riparto come detto prima senza alcun intoppo.
La batteria nel frattempo si scarica e decido di sostituirla,detto fatto,mi accorgo che da li in poi non va più nulla,telemetria,ricevente radio e in led della mia apm 2.8 lampeggiano in modo sospetto.
Spengo e porto tutto a casa,con mia profonda delusione la fc non comunica nemmeno più con il cavo del pc,credo sia defunta,anche la ricevente turnigy x9 si accende ma non riesco più a fare il bind.
La batteria è ok,controllato la tensione.
Escludo l'umidità dopo il crash perché se avevo dubbi non facevo volare il modello è comunque dopo ha volato portando a termine tutte le procedure auto.
Io non so cosa sia stato,vorrei sentire i vostri pareri.
Viene da se che ricompro fc e rx
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