annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove trovari i dadi di serraggio delle eliche?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove trovari i dadi di serraggio delle eliche?

    Ho perso uno dei dadi di serraggio del mio S500. Il venditore dal quale ho acquistato il drone mi ha detto che i dadi sono questi:

    4x Alloy Propeller Prop Nut Cap CW CCW for DJI 2212 EMAX MT2213 Brushless Motor | eBay

    Ne ho ordinato qualcuno ma prima che li vedo passerà un po' di tempo.
    La scorsa settimana ne avevo ordinati 4 su eBay, le specifiche sembravano essere giuste, in realtà non entravano.

    I motori sono degli Hobbypower 2212-920k, mi sembra di aver capito che la filettatura è M6 (un dado M6 si avvita bene, un M5 non entra....., anche se molti sembrano indicare giusti gli M5). Io pensavo bastasse cercare dei dadi per motori 2212, ma evidentemente mi sbagliavo......

    Esistono invece degli autobloccanti CW e CCW M6?

    Sapete dove trovarli in Italia o comunque in Europa giusto da non dover aspettare che mi arrivino quelli ordinati in Cina? Ovviamente evitando di pagarli 8 euro l'uno.....

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Ho perso uno dei dadi di serraggio del mio S500. Il venditore dal quale ho acquistato il drone mi ha detto che i dadi sono questi:

    4x Alloy Propeller Prop Nut Cap CW CCW for DJI 2212 EMAX MT2213 Brushless Motor | eBay

    Ne ho ordinato qualcuno ma prima che li vedo passerà un po' di tempo.
    La scorsa settimana ne avevo ordinati 4 su eBay, le specifiche sembravano essere giuste, in realtà non entravano.

    I motori sono degli Hobbypower 2212-920k, mi sembra di aver capito che la filettatura è M6 (un dado M6 si avvita bene, un M5 non entra....., anche se molti sembrano indicare giusti gli M5). Io pensavo bastasse cercare dei dadi per motori 2212, ma evidentemente mi sbagliavo......

    Esistono invece degli autobloccanti CW e CCW M6?

    Sapete dove trovarli in Italia o comunque in Europa giusto da non dover aspettare che mi arrivino quelli ordinati in Cina? Ovviamente evitando di pagarli 8 euro l'uno.....

    Grazie
    O cerchi i dadi M6 oppure prendi quelli del phantom. Li trovi sulla Baia.
    Autobloccanti a filetto sx (CCW) difficilmente li troverai.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      O cerchi i dadi M6 oppure prendi quelli del phantom. Li trovi sulla Baia.
      Autobloccanti a filetto sx (CCW) difficilmente li troverai.
      Per esempio quelli della foto allegata
      File allegati
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Sulla Baia arrivano tutti da HongKong o Cina ed un set li ho ordinati. Se però trovavo qualcosa di più vicino......ma solo per i tempi.

        Francamente pensavo fossero molto semplici da trovare ovunque visto che sono per Phantom 2, f450 e tutta una serie di prodotti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
          Sulla Baia arrivano tutti da HongKong o Cina ed un set li ho ordinati. Se però trovavo qualcosa di più vicino......ma solo per i tempi.

          Francamente pensavo fossero molto semplici da trovare ovunque visto che sono per Phantom 2, f450 e tutta una serie di prodotti.
          Se sei fortunato nella tua zona potresti trovarli in una ferramenta/utensileria specializzata.
          M6 autobloccanti sono facilissimi da trovare,autobloccanti m6 sinistri un po meno..ma non impossibile da reperire in negozi fisici

          Commenta


          • #6
            Se ti può interessare queste le trovi qui in italia in due giorni ce l'hai (http://www.************/mobile/index...ducts_id=11986)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Accontentati di questi flyduino.net/M6-CW-CCW-Nuts 3 giorni e sono a casa tua

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
                  Accontentati di questi flyduino.net/M6-CW-CCW-Nuts 3 giorni e sono a casa tua


                  Scusa mi sono accorto che non sono disponibili!Pardon

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
                    Sulla Baia arrivano tutti da HongKong o Cina ed un set li ho ordinati. Se però trovavo qualcosa di più vicino......ma solo per i tempi.

                    Francamente pensavo fossero molto semplici da trovare ovunque visto che sono per Phantom 2, f450 e tutta una serie di prodotti.
                    Cerca quelli che ti ho indicato io, arrivano da Brindisi
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X