annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda KK2.1.5 Acc z Not OK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scheda KK2.1.5 Acc z Not OK

    Salve a tutti,
    sono nuovo nel campo dei droni e sto cominciando a svolazzare con un 450.
    vi spiego il mio problema...
    Praticamente ho fatto un voletto ma sono sceso di quota un po' veloce e ho fatto una sorta di rimbalzo a terra e poi il quadricottero si è accasciato su un lato. Non una caduta verticale anche perché io comunque avevo dato motore. Dopo di che non sono riuscito più a decollare. Ho visto sul display il messaggio "acc not calibrated" ho provato a farne una alla buona per terra tanto per vedere se la scritta andava via per poi farne una migliore in casa ma niente mi dava "calibration failed". Sono andato a vedere i dati dell'accelerometro e dava "acc z: not ok".
    da ieri sera non riesco a fare la calibrazione.
    c'è da sire che gia da qualche giorno subito dopo aver dato alimentazione al FC sul display compariva un messaggio di errore relativo allo "yaw"

    immagini del mio display:
    https://goo.gl/photos/cQcEH7uQpqTupuNs8

    yaw error simile al mio:
    https://rcexplorer.se/wp-content/upl...02/kk2.jpgcosa posso fare?
    non ho trovato molto su internet stranamente, solo un tipo che ha risolto montando la scheda sotto sopra, ma da me non funziona...
    Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - Arrow II
    Come fly with me, let's fly, let's fly away.....
    Sito Gruppo Volo § § Canale YouTube

  • #2
    Originariamente inviato da marzipane Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo nel campo dei droni e sto cominciando a svolazzare con un 450.
    vi spiego il mio problema...