annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto drone

    salve a tutti e grazie dell accoglienza,,spero di aver centrato bene, ho un dilemma , in primavera comprero il mio primo drone, e dalle discussioni lette qui mi sono fatto un po di cultura.
    per il prezzo dovra' spaziare non oltre i 130 euro, il punto e che tra i vari syma,bayangtoys,jjrc, & company, non trovo tutte le caratteristiche di cui ho bisogno , ad esempio se ha il barometro non ha il tasto return oppure non ha il barometro ma ha la camera 1080 e cosi via , spero di essere stato chiaro, vi ringrazio per le eventuali risposte.

  • #2
    Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
    salve a tutti e grazie dell accoglienza,,spero di aver centrato bene, ho un dilemma , in primavera comprero il mio primo drone, e dalle discussioni lette qui mi sono fatto un po di cultura.
    per il prezzo dovra' spaziare non oltre i 130 euro, il punto e che tra i vari syma,bayangtoys,jjrc, & company, non trovo tutte le caratteristiche di cui ho bisogno , ad esempio se ha il barometro non ha il tasto return oppure non ha il barometro ma ha la camera 1080 e cosi via , spero di essere stato chiaro, vi ringrazio per le eventuali risposte.
    Ciao, non ho ben capito la tua richiesta...vuoi spendere 130€ (max 😰) ed avere tutte le caratteristiche di multirotori venduti a prezzi decisamente superiori??? Spero di aver capito male

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      grazie, si capito male tra tt quelli che o visionato in rete di questa fascia di prezzo, le caratteristiche che vorrei le hanno, ma ne manca sempre qualcuna.
      non parlo di gps,carrello retrattile e diavolerie simili.
      ti faccio un esempio,il syma x8hw andrebbe bene , ma credo non abbia il tasto retun il jjrc, e ottimo ma piccolino ..ha anche la cam mobile.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
        grazie, si capito male tra tt quelli che o visionato in rete di questa fascia di prezzo, le caratteristiche che vorrei le hanno, ma ne manca sempre qualcuna.
        non parlo di gps,carrello retrattile e diavolerie simili.
        ti faccio un esempio,il syma x8hw andrebbe bene , ma credo non abbia il tasto retun il jjrc, e ottimo ma piccolino ..ha anche la cam mobile.
        No, no, ho capito benissimo...innanzitutto il tasto che tu chiami "return" già con l'ausilio del Gps lascia il tempo che trova (cioè non andrebbe utilizzato come normale manovra per un quad), figuriamoci senza 😓
        Le caratteristiche che cerchi, in ogni caso, si trovano tutte insieme solo in mezzi più cari dei tuoi 130...
        il consiglio che si da alla maggior parte dei neofiti è sempre lo stesso, spendi meno, prenditi un modello tipo syma x5 ed impara con quello. Lascia tutto il resto (per ora decisamente inutile) a dopo

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #5
          no capisco che non mi spiego bene, facciamo cosi se ti chiedo come primo acquisto un drone tu cosa mi consigli', premetto uno nella fascia syma x8
          ps scusa il mio modo di esprimermi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
            no capisco che non mi spiego bene, facciamo cosi se ti chiedo come primo acquisto un drone tu cosa mi consigli', premetto uno nella fascia syma x8
            ps scusa il mio modo di esprimermi
            Purtroppo io non consiglierei mai quella fascia di multi come primo acquisto, comunque penso si equivalgano...io acquisterei il tarantula, ma questi sono gusti personali

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              ok grazie per l attenzione, gli do un occhiata.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                no capisco che non mi spiego bene, facciamo cosi se ti chiedo come primo acquisto un drone tu cosa mi consigli', premetto uno nella fascia syma x8
                ps scusa il mio modo di esprimermi
                Concordo con Lillo.
                La fascia che hai selezionato e' "media", ovvero ne' carne ne' pesce.
                Per iniziare il consiglio e' uno dei soliti Syma X5 (escluso quello con FPV) o equivalenti (tipo Nihui U807): spendi poco e hai tutto quello che serve per imparare.
                Lo terrai per puro divertimento, anche se l'Hobby ti piace e, in un secondo momento, passi a qualcosa di meglio (intendo brushless con GPS e capacita' di sollevare una gimbal) , con un budget minimo 2 volte e mezzo o 3 volte quello che hai specificato(per intenderci, categoria CX20, X380 etc.).
                Stare in mezzo, a mio parere, non ha molto senso: ti da poco di piu' (per non dire nulla di piu') di un modello base e ti stara' ben presto stretto( come il modello base) se la cosa ti appassiona.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • #9
                  grazie della risposta, di fatti ho puntato i Syma,la cosa che non riesco a capire ( per ignoranza) e se hanno tt le caratteristiche che desidero, sarei portato per un syma x8,
                  che le abbia tutte,tralasciando tipo di motori o gps,ti faccio un esempio , il piu completo credo sia x8gw, ma non ho capito se ha il tasto return, e cosa succede se perde il segnale o se finisce la batteria.
                  credo che tra i tanti di queste dimensioni e fascia ormai non mi ci raccapezzo piu.
                  penso anche di non voler crescere nel campo dei droni, mi servirebbe solo per qualche ripresa amatoriale ,in gita o altro...per un completamento dei video che faccio.

                  Commenta


                  • #10
                    Mi spiace deluderti ma con la cam del syma x8 che vorresti prendere (in primavera? Sai quanti modelli usciranno ancora?) vedresti si e no i pixel.

                    Dovrai attrezzarti con una discreta action cam e fissarla sul syma.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                      grazie della risposta, di fatti ho puntato i Syma,la cosa che non riesco a capire ( per ignoranza) e se hanno tt le caratteristiche che desidero, sarei portato per un syma x8,
                      che le abbia tutte,tralasciando tipo di motori o gps,ti faccio un esempio , il piu completo credo sia x8gw, ma non ho capito se ha il tasto return, e cosa succede se perde il segnale o se finisce la batteria.
                      credo che tra i tanti di queste dimensioni e fascia ormai non mi ci raccapezzo piu.
                      penso anche di non voler crescere nel campo dei droni, mi servirebbe solo per qualche ripresa amatoriale ,in gita o altro...per un completamento dei video che faccio.
                      Come ti ho già scritto prima...dimentica l'RTH o RTL in caso di perdita segnale o batteria scarica, finita quest'ultima viene giù (senza sapere dove). Per quanto riguarda eventuali riprese, con il tuo budget, non le prendo neanche in considerazione. Mi spiace ma devi fartene una ragione

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #12
                        grazie alexio, lo avevo pensato difatti lo cerchero senza la cam dedicata ho preso in considerazione di comprarne una ( fascia media), mi sto rendendo conto che cmq. prima di acquistare qualsiasi cosa dovrei (dando fastidio qui) fare delle domande, una cam non dedicata e possibile comandarla dal telecomando originale?

                        Commenta


                        • #13
                          grazie Lillo, capito il ddiscorso , in pratica potrei perderlo o danneggiare, per le riprese non e che ho molte pretese,ma ho notato da video sul tubo che tra la cam 5mp dedicata e altre cam da 5 mp ce differenza, e non prendo in considerazione i video girati con una go pro e spacciati per cam dedicata,so riconoscere le riprese.

                          Commenta


                          • #14
                            Syma

                            che ne dite di questo? "Syma X8HC With 2MP HD" il prezzo e abbastanza stacciato, e potrei prendere una cam sj .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                              che ne dite di questo? "Syma X8HC With 2MP HD" il prezzo e abbastanza stacciato, e potrei prendere una cam sj .



                              Tutti i syma x8 si equivalgono. Io ti consiglierei questo piuttosto che il syma

                              BAYANGTOYS X16 brushless 2.4G 4CH 6axis rc quadcopter rtf
                              https://banggood.app.link/cO9524ZGpy

                              Qualità superiore , motori brushless, AH.

                              Gli piazzo su una Eken h8 pro v2 - xiaomi - gitup git2 - e sei a metà dell'opera.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X