annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione CC3D e RC Flysky fs-t6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione CC3D e RC Flysky fs-t6

    Salve ho qualche difficoltà con la configurazione della mia CC3D e il mio rc Flysky ho scaricato il software Librepilot ma al momento della configurazione tutto ok poi nella fase di volo il drone F450 le eliche girano male

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Originariamente inviato da Yenkee2010 Visualizza il messaggio
    Salve ho qualche difficoltà con la configurazione della mia CC3D e il mio rc Flysky ho scaricato il software Librepilot ma al momento della configurazione tutto ok poi nella fase di volo il drone F450 le eliche girano male

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    cosa significano girano male?
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Yenkee2010
      allora io ho configurato la mia cc3d con openpilot la procedura di settaggio motori, esc e andata a buon fine il problema che quando configura la trasmittente nei vari passi la riesco pure a configurare, ma nel momento in cui voglio effettuate il volo il drone non decolla ho provato a invertire anche le eliche credendo fosse li il problema ma sono punto e a capo ho paura che io sbaglia il settaggio della radio facendo una procedura sbagliata quindi chiedevo se qualcuno avesse mai usato entrambi cioe Flaysky fs-t6 con CC3D openpilot in rete non ci sono video o spiegazioni per il corretto settaggio mi sto quasi arrendendo
      Non ti serve uno che ha la tua stessa configurazione, tanto funzionano tutte piu o meno allo stesso modo.

      Intanto bisogna capire dove stare il problema ed agire su quello.

      Intanto verifica che l'ordine di rotazione dei motori sia corretto:

      Anteriore sinistro:orario Motore 1
      Anteriore destro: antiorario Motore 2
      Posteriore destro: Orario Motore 3
      Posteriore sinistro: Antiorario Motore 4

      Fatto questo verifica che le eliche siano correttamente montate, le eliche hanno un verso, sopra sotto e destra sinistra.
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta

      Sto operando...
      X