annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per due droni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per due droni

    Buon pomeriggio ragazzi!
    Sono un neofita in questo campo, benchè mi sia un minimo documentato
    Avrei bisogno di qualche opinione/suggerimento per l'eventuale acquisto di due droni con scopi differenti.

    Il primo vorrebbe essere un regalo per mio fratello e mio nipote....
    Dovrebbe essere piccolo, abbastanza semplice nell'utilizzo e dal costo ragionevole...
    Avevo pensato al Cheerson CX - 10WD - TX, con l'unica perplessità della durata di volo dato che non è possibile sostituire la batteria....

    Il secondo invece dovrebbe essere un regalo per il sottoscritto
    Sono un appassionato di montagna e trekking, al seguito la mia fotocamera...
    Normalmente sono escursioni mediamente impegnative, anche di 7/8 ore o in più giorni.
    Mi piacerebbe sperimentare la fotografia aerea e qualche breve video durante le escursioni, in solitaria e/o con compagni.
    Sempre in luoghi disabitati ed in quota 2000/3000 metri....ed oltre.
    Il drone dovrebbe essere leggero e facilmente trasportabile, dato il resto della zavorra (zaino a volte con tenda)

    Negli ultimi mesi ho notato un aumento dei "selfie drone" decisamente compatti, ancorché con limitazioni al comparto fotografico...

    Yuneec Breeze, Zerotech dobby, wingsland s6.
    Cosa ne pensate?
    Meglio attendere lo sviluppo nel campo o un eventuale abbassamento del costo di un DJI Mavic?(sarebbe pressoché perfetto ma al momento fuori budget...), anche perchè se solo riuscisse a pareggiare i video del Phnom 3 sarei già a livelli più che adeguati, non essendo un proffessionista

    Grazie a tutti!
    lapul

  • #2
    Originariamente inviato da lapul71 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio ragazzi!
    Sono un neofita in questo campo, benchè mi sia un minimo documentato