annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero Arduino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero Arduino

    Buon giorno.
    io ed un mio amico abbiamo iniziato a costruire un drone utilizzando un arduino nano seguendo le indicazioni su questo sito: Costruire quadricottero arduino e multiwii e seguendo lo schema indicato nel sito.. ora sorge il problema.. una volta montato tutto, abbiamo dei problemi con gli esc e non riusciamo a far comunicare il radiocomando (Turnigy 6xs) con tutto il drone... non riusciamo a capire come far avvenire la comunicazione infatti collegandolo al pc con il software multi wii vediamo che arduino riceve il segnale dal radiocomando ma non si muove nulla!!!...
    grazie Fabio

  • #2
    Originariamente inviato da fabioduo Visualizza il messaggio
    Buon giorno.
    io ed un mio amico abbiamo iniziato a costruire un drone utilizzando un arduino nano seguendo le indicazioni su questo sito: Costruire quadricottero arduino e multiwii e seguendo lo schema indicato nel sito.. ora sorge il problema.. una volta montato tutto, abbiamo dei problemi con gli esc e non riusciamo a far comunicare il radiocomando (Turnigy 6xs) con tutto il drone... non riusciamo a capire come far avvenire la comunicazione infatti collegandolo al pc con il software multi wii vediamo che arduino riceve il segnale dal radiocomando ma non si muove nulla!!!...
    grazie Fabio
    Io ho 3 pixhawk su Ardupilot, e già faccio difficoltà pur essendo firmware software, guida in linea tutto già preimpostato e collaudato da anni, per cui posso solo farti i miei auguri, c'è molta roba da fare e molto tempo da dedicarci penso...
    FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
    MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

    Commenta

    Sto operando...
    X