annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quad accelera da solo in modo costante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quad accelera da solo in modo costante

    Salve a tutti, scrivo perche ho un problema che non ne vengo a capo da settimane ormai , il mio quadricottero accelera da solo: quando alzo lo stick del throttle e faccio girare i motori al minimo senza muovere altre leve continua in modo costante a dare giri ai motori completamente da solo senza impartire altri comandi e lo fa fino a spingere i motori al massimo , con le eliche montate il quad é incontrollabile e unico modo per farlo tornare giù é serrare il gas ma comunque appena si lascia lo stick costante ricomincia ad accelerare i motori. Io non ne vengo a capo da settimane e non riesco a capire la causa , mi rivolgo a voi del forum , se avete qualcosa da chiedere rispondete pure,

  • #2
    A banco e senza eliche il problema persiste , appena do gas e lo tengo costante fa salire i giri dei motori, provato a invertire ordine di motori, esc ma il risultato non cambia .
    Sostituito multiwii crius con una cc3d ma il problema persiste
    Ora uso cleanflight e da GUI il valore degli esc é normale e non restituisce questi sbalzi di potenza ma la situazione a livello reale, pratico continua a essere la stessa ... Chi mi aiuta mi fa un grosso piacere ormai non so più dove andare a sbattere la testa , pensando fossero dei falsi contatti o le stagnature fatte male ho dissaldato e ristagnato tutti quanti i collegamenti ma nulla da fare :
    La mia configurazione é:
    Ldpowerd300 920kv kit che comprende motori ed esc da 20a
    Lipo jamara 2200mah 3s
    RX turnigy tgy-i6s
    Ultima modifica di gstechnoblog; 05 novembre 16, 17:10.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gstechnoblog Visualizza il messaggio
      A banco e senza eliche il problema persiste , appena do gas e lo tengo costante fa salire i giri dei motori, provato a invertire ordine di motori, esc ma il risultato non cambia .
      Sostituito multiwii crius con una cc3d ma il problema persiste
      Ora uso cleanflight e da GUI il valore degli esc é normale e non restituisce questi sbalzi di potenza ma la situazione a livello reale, pratico continua a essere la stessa ... Chi mi aiuta mi fa un grosso piacere ormai non so più dove andare a sbattere la testa , pensando fossero dei falsi contatti o le stagnature fatte male ho dissaldato e ristagnato tutti quanti i collegamenti ma nulla da fare :
      La mia configurazione é:
      Ldpowerd300 920kv kit che comprende motori ed esc da 20a
      Lipo jamara 2200mah 3s
      RX turnigy tgy-i6s
      sul banco prova in attitude è normalissimo. se metti come modalità di volo rate questo non ti succede

      se invece voli non dovresti avere questi problemi
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #4
        il problema mi si presenta proprio in volo e se poi decide di accelerare diventa incontrollabile e bisogna sempre agire nel movimento contrario per rimetterlo in asse...
        sembra quasi un forte sbalzo di tensione che fa andare i motori a mille...

        Commenta

        Sto operando...
        X