annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità prezzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • curiosità prezzi

    ciao a tutti, mi voglio avvicinare al mondo dei droni. Il modello che ho in mente sarebbe il syma x8c mi sorge una curiosità. Modelli uguali identici ci sono decine e decine di € di differenza, come mai? come modello è valido? io sarei più tranquillo ad acquistare in Italia. Mi potete dare qualche consiglio. Voglio imparare per prendermi il mio grande sogno il Mavic pro.
    vi ringrazio anticipatamente Davide

  • #2
    Ciao, quali sarebbero questi modelli uguali identici con decine e decine di € di differenza? L'X8C non è proprio il massimo dato che è molto pesante e con motori brushed. Per cominciare meglio un X5 o simili, altrimenti, se hai qualche esperienza di volo parti direttamente con un brushless

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Ciao, quali sarebbero questi modelli uguali identici con decine e decine di € di differenza? L'X8C non è proprio il massimo dato che è molto pesante e con motori brushed. Per cominciare meglio un X5 o simili, altrimenti, se hai qualche esperienza di volo parti direttamente con un brushless

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Ciao. Non che ne capisco molto, ma su ebay mi sembra di vedere diversi modelli uguali con prezzi diversi.poi sbaglierò io.
      pensavo che x8 essendo più grosso, fosse anche più stabile.
      no, non ho esperienza, ne ho provato una volta uno e mi è piaciuto
      Non voglio spendere molto per il momento
      Grazie 1000 per i consigli. Mi si sta aprendo un mondo nuovo, non vorrei sbagliare subito nell'acquisto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da davide69 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, mi voglio avvicinare al mondo dei droni. Il modello che ho in mente sarebbe il syma x8c mi sorge una curiosità. Modelli uguali identici ci sono decine e decine di € di differenza, come mai? come modello è valido? io sarei più tranquillo ad acquistare in Italia. Mi potete dare qualche consiglio. Voglio imparare per prendermi il mio grande sogno il Mavic pro.
        vi ringrazio anticipatamente Davide
        Come consiglio ti metto questo, già completo per l' fpv se hai uno smartphone :

        Drone Quadricottero RC Eachine H8W Mini Wifi FPV 2.4G 6-Axis Headless RFT | eBay

        I prezzi su ebay sono diversi a seconda, prima di tutto se viene spedito direttamente dalla Cina, da uno stato europeo o dall'Italia, caso in cui sei sicuro che è già importato, quindi senza rischi iva e dazi di importazione; poi varia a seconda del volume di affari dei venditori che possono permettersi margini diversi.
        FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
        MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da davide69 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, mi voglio avvicinare al mondo dei droni. Il modello che ho in mente sarebbe il syma x8c mi sorge una curiosità. Modelli uguali identici ci sono decine e decine di € di differenza, come mai? come modello è valido? io sarei più tranquillo ad acquistare in Italia. Mi potete dare qualche consiglio. Voglio imparare per prendermi il mio grande sogno il Mavic pro.
          vi ringrazio anticipatamente Davide
          ciao, scrivi decine e decine di euro di differenza come se fosse un problema, pertanto se lo è, acquistare in italia non fà per te ,perchè giustamente un commerciante italiano deve pagare le tasse e deve anche guadagnarci, quindi un drone più precisamente un multicottero in italia puoi pagarlo, a secondo del modello dai 15 ai 100 euro e oltre, in più che comprarlo dalla cina che però anche qui, il prezzo può essere appesantito dai dazi doganali.
          Ultima modifica di joe791000; 05 novembre 16, 15:52.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
            ciao, scrivi decine e decine di euro di differenza come se fosse un problema, pertanto se lo è, acquistare in italia non fà per te ,perchè giustamente un commerciante italiano deve pagare le tasse e deve anche guadagnarci, quindi un drone più precisamente un multicottero in italia puoi pagarlo, a secondo del modello dai 15 ai 100 euro e oltre, in più che comprarlo dalla cina che però anche qui, il prezzo può essere appesantito dai dazi doganali.
            non è un problema, volevo solo sapere il motivo della differenza di prezzo. Si confermo , comprare in Cina c'è il rischio di tante cose non solo prezzi doganali.
            Ero solo curioso per sapere se un c8x ad un c8x ci fosse qualche differenza. Cmq compro Italia
            grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio
              Come consiglio ti metto questo, già completo per l' fpv se hai uno smartphone :

              Drone Quadricottero RC Eachine H8W Mini Wifi FPV 2.4G 6-Axis Headless RFT | eBay

              I prezzi su ebay sono diversi a seconda, prima di tutto se viene spedito direttamente dalla Cina, da uno stato europeo o dall'Italia, caso in cui sei sicuro che è già importato, quindi senza rischi iva e dazi di importazione; poi varia a seconda del volume di affari dei venditori che possono permettersi margini diversi.
              grazie 1000

              Commenta

              Sto operando...
              X