annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X380-C vs phantom 3 standard

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X380-C vs phantom 3 standard

    ciao a tutti,
    volevo chiedere un rapido consiglio

    tra i due droni in oggetto secondo voi qual'è quello che tiene meglio la connessione fpv?
    il P3S dovrebbe essere wireless sui 2.4 mentre il X380-C sui 5.8...sulla carta meglio il X380-C ?

    non mi interessa che tirino km...solo che fino a 300 metri vadano bene

    grazie a tutti

  • #2
    nessuno che mi può aiutare?

    cmq mi sta intrigando anche il dobby da portare sempre in giro...se solo non costassero una cifra le batterie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da saeba77 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,
      volevo chiedere un rapido consiglio

      tra i due droni in oggetto secondo voi qual'è quello che tiene meglio la connessione fpv?
      il P3S dovrebbe essere wireless sui 2.4 mentre il X380-C sui 5.8...sulla carta meglio il X380-C ?

      non mi interessa che tirino km...solo che fino a 300 metri vadano bene

      grazie a tutti
      Sulla carta, con i 5.8Ghz ti basta un albero (o anche meno) per avere disturbi sul segnale ed addirittura perdere l'immagine. I phantom utilizzano un segnale digitale, a differenza dell'X380 che ne usa uno analogico, quindi sconsigliati per fpv abbastanza spinti (in termini di velocità). Detto questo, vorrei solo ricordarti che l'fpv è vietato salvo alcuni specifici casi e che la distanza massima consentita alla quale puoi spingere il tuo mezzo è di 200mt. Una rapida lettura all'attuale regolamento può chiarirti molti dubbi...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Sulla carta, con i 5.8Ghz ti basta un albero (o anche meno) per avere disturbi sul segnale ed addirittura perdere l'immagine. I phantom utilizzano un segnale digitale, a differenza dell'X380 che ne usa uno analogico, quindi sconsigliati per fpv abbastanza spinti (in termini di velocità). Detto questo, vorrei solo ricordarti che l'fpv è vietato salvo alcuni specifici casi e che la distanza massima consentita alla quale puoi spingere il tuo mezzo è di 200mt. Una rapida lettura all'attuale regolamento può chiarirti molti dubbi...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        si grazie ma non volevo guidarlo in fpv....intendevo solo la possibilità di vedere cosa inquadra il drone per riprendere e scattare meglio le foto
        200 metri vanno benone

        ma non ho capito una cosa...tra un classico wifi a 2.4 (tipo Cheerson CX-10W CX10W Mini Wifi FPV) e un 5.8 non è meglio quest'ultimo? senza considerare il discorso che a frequenze maggiori se c'è un ostacolo è più problematico

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti

          Ciao ragazzi!
          Sono Andrea e mi sono registrato oggi.
          Non so ancora come trovare i posti giusti per chiedere ma ho letto phantom 3 standard...
          Vogliate scusarmi se sbaglio o aiutarmi a indirizzarmi..
          Ho da qualche giorno un phantom 3 standard e mi trovo molto bene (compass e segnali video a parte),ma ora mi sorge un dubbio...
          È normale che la carica del radiocomando duri circa come 3 batterie phantom? (1 ora o poco piu?)
          A voi quanto dura una carica completa?
          Grazie a tutti!!

          Commenta


          • #6
            Ciao Andrea, questo thread non è quello giusto per chiedere info sul tuo PH 3...quello corretto è questo: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=338322
            Chiedi lì ;-)

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta

            Sto operando...
            X