annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamenti tra APM 2.8 e FrSky

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamenti tra APM 2.8 e FrSky

    Dopo aver letto le guide messe a disposizione ho deciso di acquistare un kit di montaggio basato su frame s500, APM 2.8 e ho preso a parte il modulo Frsky (da usare sulla Turnigy x9). Non ho capito però come la rx con telemetria vada collegata alla Fc. L'APM viene fornito con 5 cavetti a 3 fili, ma la rx è a 8 canali. Devo acquistare altri 3 cavetti o va messo solo il primo e il jumper? Non saprei la differenza e i vantaggi delle due soluzioni, mi basterebbe un consiglio.
    Purtroppo più leggo e più dubbi mi vengono....

    Inoltre, dovendo ancora inserire il modulo Frsky nel radiocomando, è possibile saldare un connettore sul filo dell'antenna esistente (dopo averla scollegata dal tx originale) per poterla ricollegare in modo rapido in caso di necessità?

  • #2
    Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto le guide messe a disposizione ho deciso di acquistare un kit di montaggio basato su frame s500, APM 2.8 e ho preso a parte il modulo Frsky (da usare sulla Turnigy x9). Non ho capito però come la rx con telemetria vada collegata alla Fc. L'APM viene fornito con 5 cavetti a 3 fili, ma la rx è a 8 canali. Devo acquistare altri 3 cavetti o va messo solo il primo e il jumper? Non saprei la differenza e i vantaggi delle due soluzioni, mi basterebbe un consiglio.
    Purtroppo più leggo e più dubbi mi vengono....

    Inoltre, dovendo ancora inserire il modulo Frsky nel radiocomando, è possibile saldare un connettore sul filo dell'antenna esistente (dopo averla scollegata dal tx originale) per poterla ricollegare in modo rapido in caso di necessità?

    Trovi tutto quì, ben spiegato e semplice; tutti i collegamenti da fare ecc; io non posso aiutarti perchè ho le Pixhawk che supportano RX s.bus, quindi molto sempice il collegamento;

    Certo la mole di informazioni è tanta, ci vuole da dedicarci del tempo, ma ci si riesce; un elicottero APM già a punto, e un aereo al terzo volo...

    Community: — ArduPilot documentation
    FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
    MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

    Commenta


    • #3
      Per adesso ti ringrazio, vado a leggere....

      Commenta

      Sto operando...
      X