annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini FPV Brushless HD GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini FPV Brushless HD GPS

    Premessa: ho gia un Hubsan h107d+
    Hubsan
    di cui sono abbastanza soddisfatto. Ma l'avevo preso per fare pratica e comincia a essermi un po' stretto.

    Avrei bisogno di aiuto per trovare un valido sostituto.
    Se non esiste devo costruirmelo... ma non ho tanta voglia, e soprattutto esperienza, quindi dovrei stressarvi di più.

    Ecco cosa sto cercando:
    1) Dimensioni non esagerate, anzi, direi piccole per essere trasportato in una piccola borsa sulla moto. (il 107 era perfetto)
    2) Videocamera almeno da 2M HD. (se qualcosa in più meglio ancora)
    3) Non un long range ma voglio poterlo mandare a 200 metri da me, senza aver paura di perderlo. (Prima carenza del mio h107d: oltre i 50m comincia a dare problemi, nonostante l'azienda lo dia per 100 metri )
    4) GPS o altri sistemi che diano stabilità di volo. (Il 107 è abbastanza stabile, ma se molli il telecomando e ti giri un attimo.... fa il bischero)
    5) FPV su schermo ma che possa funzionare anche su occhiali.
    6) Brushless
    7) Altitude hold.
    8) Autonomia di volo di circa 10 minuti.
    9) Economia (ovviamente )
    10) Affidabilità
    11) Possibilità di comandarlo con cellulare. (Non indispensabile, ma gradita.)

    In realtà ho gia addocchiato un prodotto che soddisfa quasi tutte le caratteristiche.
    Si tratta dell' Hubsan h502s.
    Hubsan
    E' al limite come dimensioni, ma va bene.
    Non l'ho ancora ordinato perchè:
    A quanto pare è il primo, di queste dimensioni, ed economico con GPS. Quindi a breve anche altre case butteranno fuori i loro prodotti, magari correggendo l'unico vero difetto di questo: non è brushless.
    Sono ignorante in materia, ma credo che i brushed siano meno potenti e meno longevi.

    Quindi la domanda è:
    Avete altro da consilgliarmi?

    Grazie.

  • #2
    Ci sono dei selfiy mini droni che comandi da Smart Phone... Che hanno le caratteristiche da te citate.. Ma costano 500 €.. E più...
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

    Commenta


    • #3
      Eh, lo so.
      Purtroppo non mi va di spendere tutti quei soldi.

      Commenta


      • #4
        Ma l'h501s o il h501c della hubsan? Il primo se vuoi telemetria e fpv, il secondo se non ti interessano, risparmiando un centinaio di euro. Sono troppo grandi?

        Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
          Ma l'h501s o il h501c della hubsan? Il primo se vuoi telemetria e fpv, il secondo se non ti interessano, risparmiando un centinaio di euro. Sono troppo grandi?

          Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
          FPV è una cosa a cui non voglio rinunciare: troppo divertente.
          I 501, sono troppo grandi.
          Grazie lo stesso.

          Commenta

          Sto operando...
          X